Lotito denuncia Di Canio

Aperto da westman, 13 Mar 2011, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Lotito a mediset premium ha sclerato e ha detto che domattina di canio troverà una denuncia a casa.
Lotito ti stimo

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Pensasse alla squadra di pagliacci che ha e mica a passare il tempo in tribunale per manfredini pandev ecc...e mo di canio va

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore

nel primo intervento di canio parla del derby dicendo secondo me cosa giustissime in sintesi partita brutta ma la roma ha vinto con merito perchè ci ha creduto un pò di più, perchè ha più carattere e voglia. La lazio non ha fatto mezzo tiro in porta, tattica rinunciataria e zero carattere quello vero, quello che se stai sotto ha le palle per crederci e pareggiare e non solo per fare risse e farti buttare fuori.

nel secondo intervento pena assoluta e per dicanio e per lotito; uno animato da un livore evidente l'altro che fa ormai tristezza sentirlo per il ripetere sempre le stesse cose, parlare del laser si ma dimenticare di dire la cosa più giusta e cioè chiedere scusa ai tifosi per la pessima prestazione e un forza ripartiamo subito con convinzione. Mi da sempre l'impressione che si navighi a vista niente di più.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 13 Mar 2011, 22:34
Lotito a mediset premium ha sclerato e ha detto che domattina di canio troverà una denuncia a casa.
Lotito ti stimo
Lotito dovrebbe pensare ad allestire una struttura societaria degna della serie A, prendere un allenatore che sia in grado di capire che le partite bisogna cercare di vincerle, oltre che non perderle e  allestire una squadra di calcio che possa essere definita tale. Quando avrà fatto questo potrà anche pensare di portare Di Canio in tribunale....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
primo:degna della serie A? perchè fino a ieri chi è stato stabilmente fra le prime 4?tua sorella?
anche io so incazzato per il derby ma accendiamo il cervello,non famo i romanisti che quando perdono so tutte pippe e quando vincono so tutti fenomeni.

secondo:Lotito ha fatto bene a denunciare di canio,questo è un anno e mezzo che ci sputa merda addosso

stralazio

*
Lazionetter
* 743
DI CANIO HA ROTTO I [...]! e ve lo dice uno che ha ancora la sua maglietta dentro un cassetto! questa altro teatrino in questo momento non ci serviva proprio. a paole' grazie per quei 2 gol...ma ora torna in inghilterra a fare il sir......!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dopo una giornata de merda come questa ce mancava solo sta pagliacciata in tv...

ma annate a morì ammazzati tutti quanti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Di Canio non aspettava altro, io non lo calcolo. Presidente concentrati sulla scelta di un grande tecnico!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Mi sembra che a bilancio sia stato messo 20.200  se non erro

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 13 Mar 2011, 22:47
primo:degna della serie A? perchè fino a ieri chi è stato stabilmente fra le prime 4?tua sorella?
anche io so incazzato per il derby ma accendiamo il cervello,non famo i romanisti che quando perdono so tutte pippe e quando vincono so tutti fenomeni.

secondo:Lotito ha fatto bene a denunciare di canio,questo è un anno e mezzo che ci sputa merda addosso
Si, ma se tra una querela e l'altra gli scappasse un po' di tempo per allestire una squadra di calcio fatta da giocatori veri e non da pupazzi perdenti sarebbe cosa gradita. Tu tieni più a querelare Di Canio, (che poi nel merito cosa avrà detto di strano....), io vorrei vincere qualche derby ogni tanto....
Ma sai, sono io quello strano.....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Pablito1977 il 13 Mar 2011, 23:19
Mi sembra che a bilancio sia stato messo 20.200  se non erro
Si, ma ci sono anche 14 milioni di provvigioni che ad oggi Lotito non è stato ancora in grado di giustificare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 13 Mar 2011, 23:21
Si, ma ci sono anche 14 milioni di provvigioni che ad oggi Lotito non è stato ancora in grado di giustificare.

a se'.....ma chi te scrive i testi ?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2011, 23:24

a se'.....ma chi te scrive i testi ?

Si ma se sono provvigioni non è cartellino a bilancio compaiono 20 e rotti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Se questa querela fosse incardinata in una più ampia strategia di emersione mediatica della Lazio dal nulla in cui è piombata in questi anni la saluterei con gioia e soddisfazione.
In questo caso invece mi sembra l'ennesimo capitolo di una bega di condominio in cui a rimetterci è come al solito l'immagine della Lazio.
Ci sono frotte di giornalisti romanisti che spalano quotidianamente merda sulla Lazio tutti i giorni da ogni pulpito(prendete per esempio quello ... di Fotia a sportitalia) e io con le querele comincerei francamente da loro e poi arriverei giustamente anche a Di Canio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
l'audio e bassissimo e 5 minuti del riomico non ce la faccio a sentirli... che dice???

(che poi, se qualcuno mi spiega a che titolo pdc stia in tv a fare il critico di calcio... bah...)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031

la lazio ha troppi nemici soprattutto all'interno, non crescerà mai.

C'è un "bobolo" che difende sempre e comunque i propri beniamini
perfino quando sono indifendibili e alla fine gli da una forza e una
presunzione che li porta comunque un gradino sopra chi ha paura
anche della propria ombra.

C'è chi riesce a giustificare dicanio questa sera... quando riesce a
fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato solo aa danno della
Lazio... veramente complimenti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2011, 23:28
Se questa querela fosse incardinata in una più ampia strategia di emersione mediatica della Lazio dal nulla in cui è piombata in questi anni la saluterei con gioia e soddisfazione.
In questo caso invece mi sembra l'ennesimo capitolo di una bega di condominio in cui a rimetterci è come al solito l'immagine della Lazio.
Ci sono frotte di giornalisti romanisti che spalano quotidianamente merda sulla Lazio tutti i giorni da ogni pulpito(prendete per esempio quello ... di Fotia a sportitalia) e io con le querele comincerei francamente da loro e poi arriverei giustamente anche a Di Canio.

Non fa una piega.

Discussione precedente - Discussione successiva