Non distruggiamo tutto!

Aperto da Raptus, 13 Mar 2011, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2011, 22:11
Non scherziamo giggio...bisogna essere onesti nel dire che se Matuzalem non si becca la prova TV è un mezzo scandalo.
boh in tutta onesta' vedendo le immagini non posso dire che lo abbia fatto apposta, cioe' da cosa lo vedete? chiedo per capire eh

comunque la doppia squalifica al capitano non e' automatica, qualcuno sa da che cosa dipende?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Visto che da distruggere non c'è nulla, non credo che sia questo il problema. Caso mai bisogna chiedersi come possiamo fare per liberarci da queste nullità...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
5 derby di fila, che te vuoi distrugge hanno fatto tutto da soli.

Fernandrolone

*
Lazionetter
* 475
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2011, 21:52
Ora è veramente dura purtroppo...
Per la zona Champions onestamente credo che sia un discorso che non ci riguarda più purtroppo,anche perchè ti giocherai sempre fuori casa i scontri diretti e uno di questi lo giocherai appunto senza la spina dorsale della squadra.

è vero quello che scrivi però sono fiducioso anche perché vorrei far vedere la champions dal vivo a mio figlio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
beh..gia' ce  l'hanno fatto i nostri del male..co' sta partita vergognosa...non aggiungiamo altro per masochismo...Matuzalem e' stato sanzionato in campo..l'arbitro ha concesso la punizione per quel fallo..quindi ha visto e giudicato..la prova tv non e' prevista  in questi casi...cmq...secondo me non si puo' che guardare avanti...speranzosi o meno...il Cesena vine da 4 risultati utili ma e' il Cesena...saranno pienamente a disposizione Dias..Brocchi..Mauri...e quindi anche senza  gli espulsi ..si trovera' una squadra abbastanza decente da mandare in campo per battere il Cesena...la rioma va dalla fiorentina che pare  in ripresa...il napoli riceve  il cagliari e l'udinese  il catania...come si e' visto nelle settimane passate ...nessuna delle due se la  porta da casa..vinciamo col Cesena e rimaniamo li....poi si pensera' alla traferta di Napoli......avanti su !!! 
p.s. in questo momento il napoli perde a parma...tanto per dire...

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 20:06
Tu zitto che a Milan-Lazio tifavi per il Milan e hai pure aperto un 3d per incoraggiare gli altri netters a fare lo stesso, chiuditi in un più che decoroso SILENZIO per cortesia.

Ti avverto che a Napoli-Lazio tiferò Napoli e a Udinese-Lazio tiferò Udinese... Così te ne fai una ragione....
Tu continua a crede de potè vince lo scudetto...che stai bene così!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: eagles mind il 13 Mar 2011, 22:25
Ti avverto che a Napoli-Lazio tiferò Napoli e a Udinese-Lazio tiferò Udinese... Così te ne fai una ragione....
no vabbe' ma che ci stai a fare su un forum della Lazio allora?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467

io tiferò sempre sempre lazio a Napoli-Lazio, a udinese lazio, a lazio chiunque.
sperando che reja a cui auguro il pronto ritorno in croazia fin da questa estate mi smentisca.
non posso tifare contro la lazio per aver ragione.
Che catzo di laziale sarei????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io questa estate pensavo che avremmo fatto un campionato anonimo, che i nostri avversari sarebbero stati: Palermo, Genoa, Sampdoria, Cagliari e Udinese. Mai avrei pensato di stare a questo punto sopra Juventus e Roma.

Ad oggi il bilancio è ancora positivo nonostante 3 derby persi.

Questo non significa che oggi io sia contento, però prima di buttare tutto nel cesso Io ci penserei due volte.
Per i processi aspetterei fine anno e la classifica finale.

ps. alla fine del primo tempo non ero dispiaciuto per i gol dell'Udinese. Meglio loro che la Roma e sopratutto credo che sia pure giusto, perchè giocano bene sicuramente meglio di Noi.

Questo non significa che a me va tutto bene, però vorrei aspettare fine campionato,

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Su con la vita stiamo facendo un mega campionato neanche l'Europa League sarebbe da buttare...abbiamo +9 sulla Juve e se la 7ma si qualifica +11....proviamo per la cl ma se non dovesse succedere niente drammi... :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mar 2011, 23:32
Io questa estate pensavo che avremmo fatto un campionato anonimo, che i nostri avversari sarebbero stati: Palermo, Genoa, Sampdoria, Cagliari e Udinese. Mai avrei pensato di stare a questo punto sopra Juventus e Roma.

Ad oggi il bilancio è ancora positivo nonostante 3 derby persi.

Questo non significa che oggi io sia contento, però prima di buttare tutto nel cesso Io ci penserei due volte.
Per i processi aspetterei fine anno e la classifica finale.

ps. alla fine del primo tempo non ero dispiaciuto per i gol dell'Udinese. Meglio loro che la Roma e sopratutto credo che sia pure giusto, perchè giocano bene sicuramente meglio di Noi.

Questo non significa che a me va tutto bene, però vorrei aspettare fine campionato,
vorrei sapere da te se stai sopra a juve e merde per meriti tuoi o perche han fatto schifo loro... solo questo...

tra l'altro ti ricordo che oltre a inter e milan oggi siam sotto anche ad udinese e napoli...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mar 2011, 23:50
vorrei sapere da te se stai sopra a juve e merde per meriti tuoi o perche han fatto schifo loro... solo questo...

tra l'altro ti ricordo che oltre a inter e milan oggi siam sotto anche ad udinese e napoli...
no questo discorso non mi garba per nulla, i punti che abbiamo fatto sono comunque tanti, e ti consiglio di andarti a vedere la classifica dell'anno scorso alla stessa giornata

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 13 Mar 2011, 23:55
no questo discorso non mi garba per nulla, i punti che abbiamo fatto sono comunque tanti, e ti consiglio di andarti a vedere la classifica dell'anno scorso alla stessa giornata
allora mettiamola cosi'.. a quante squadre, secondo te, abbiamo la rosa inferiore?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2011, 00:02
allora mettiamola cosi'.. a quante squadre, secondo te, abbiamo la rosa inferiore?
no gaizka lo sai dove andiamo a finire se cominciamo con chi ha la la rosa piu' forte... io dico siamo la quarta forza, arriva uno e mi dice beato te che ce credi, arriva l'altro che dice solo l'inter quando e' al comlpeto e' superiore...
io dico che a prescindere dal campionato degli altri, abbiamo fatto molti punti ed e' una normale conseguenza stare in alto in classifica... sarebbe stato diverso per dire, se avessimo avuto 40 punti e la roma e juve 38, allora si' che si poteva dire che stavamo sopra a queste due squadre solo per loro demeriti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
A tante, credimi.... Non pensare di avere dei fenomeni in squadra.....
Diciamo che la classifica attuale della Lazio è tale perchè altre squadre hanno fallito, non perchè abbiamo proposto grande calcio.
Ora però la Lazio mi sembra che stia pian piano rientrando nelle posizioni che più gli competono.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vorrei chiedere all'autore del topic, secondo te saranno i tifosi della Lazio a distruggere tutto o i giocatori, mister dopo questo ignobile derby?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Inter milan roma.siamo alla pari con napoli udinese e juve con le dovute differenze nei vari reparti.ad es non paragonerei mai la nostra difesa a quella del napoli o dell udinese,così come credo che nessun friulano o napoletano ci invidia floccari zarate kozak rocchi.con queste squadra la differenza la stanno facendo gli allenatori,la condizione atletica e gli infortuni

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
In genere sono ottimista. Sarà dura però mantenere il quarto posto. Continuiamo a dire che il Napoli è in calo. Stasera ha stravinto ed è ancora in corsa per lo scudetto. L udinese non si ferma più. La Roma dopo questa vittoria credo che ci finirà sopra. E non perchè ci hanno preso tre punti, ma perchè ci hanno preso per il culo bene bene. Si poteva perdere in modo diverso, magari in goleada, ma questa era una partita da giocare. Invece alla fine i nostri sono stati presi per il culo  da un bulletto di periferia che non cercava altro che la provocazione. E grazie alla reazioni isteriche dei nostri bimbi, ci troveremo ad affrontare squalifiche importanti. Hanno vinto due volte.
Stasera sono molto amareggiato, ed il prossimo anno preferisco arrivare 12simo ma vedere una squadra che gioca , diverte, senza timore di perdere. Andremo in champion a farci prendere per il culo da chi? A fare il catenaccio contro il Bayern, sai che divertimento. Spero di andarci solo per i venti milioni, e per toglierli alle merde, francamente. Non ci tengo a fare figure di merda in europa.
Prima di questa partita ,speravo che Reja avesse imparato dagli errori , invece è in totale confusione ed è più ostinato di un mulo. Grazie di tutto ed arriverderci.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

Premesso che non ho mai parlato di scudetto... mi spieghi qual'è il nesso tra tifare per il Milan in Milan-Lazio e il non credere nello scudetto? No perchè se me lo spieghi magari ti do pure ragione.
Spiegalo però.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 14 Mar 2011, 00:10
no gaizka lo sai dove andiamo a finire se cominciamo con chi ha la la rosa piu' forte... io dico siamo la quarta forza, arriva uno e mi dice beato te che ce credi, arriva l'altro che dice solo l'inter quando e' al comlpeto e' superiore...
io dico che a prescindere dal campionato degli altri, abbiamo fatto molti punti ed e' una normale conseguenza stare in alto in classifica... sarebbe stato diverso per dire, se avessimo avuto 40 punti e la roma e juve 38, allora si' che si poteva dire che stavamo sopra a queste due squadre solo per loro demeriti
giggio.. sappiamo benissimo perche siano (ancora) quinti in classifica.. siamo li' perche nelle prima 9 giornate la lazio ha fatto 21 punti mentre nelle restanti 20 ne ha fatti 31.. piu' o meno come il bologna, il cagliari o il genoa...
allora la lazio vera è quella delle prime 9 partite o quella delle successive 20?
E' chiaro che non puo' essere quella delle prime 9 perche' sarebbe da scudetto... è unA VIA DI MEZZO??'  e cosa dimostrerebbe che sia una via di mezzo?? il gioco?? evedentemente no... i risultani? neanche.. e allora?? la lazio è come il bologna o il cagliari?? vale come queste?? io non credo... se poi secondo qualcuno è cosi... mi spiace ma non posso esser d'accordo!
per questo dico che cosi' non va'.... perche aldila' dei punti ottenuti 6 mesi fa da una squadra che non era la vera lazio.. dopo di quello si è andati male.. molto male.. a livello di squadre nettamente inferiori!

Discussione precedente - Discussione successiva