Citazione di: Sercio69 il 13 Mar 2011, 23:48
Tempo perso. Si contesta chi pensi che possa fare meglio, questi meglio di così proprio non ci riescono. Io direi piuttosto di applaudirli per l'impegno, ma dal prossimo derby in poi presentiamoci con giocatori di calcio... Loro possono anche accomodarsi a fare i derby con il Lumezzane....
100% io neanche sono incazzato, non ha senso incazzarsi, questi sono scarsi, tecnicamente non è una brutta squadra ma è completamente senza palle, questa maglia dovrebbe significare tante tante cose, per la nostra storia per quello che rappresenta questa società.
Farsi prendere per il culo in questo modo, perdere cinque derby di fila, perdere il quinto derby senza tirare in porta, non ci sono scusanti.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, per quanto mi riguarda neanche il quarto posto, (impossibile cmq perchè almeno una tra Udinese e Roma sicuramente ci finiranno davanti e il Napoli "che doveva crollare" neanche lo considero), possono lavare l'onta di una cosa del genere, è ora che cadano tante teste, la prima quella di un mister che ha perso anche il carattere che in tutta la sua carriera è stata una componente basilare delle sue squadre e poi via tutti quei mezzi giocatori come Floccari Muslera e compagnia che quando devono dimostrare qualcosa puntualmente falliscono.
Non credo che le contestazioni servano, perchè dovresti avere qualcuno dall'altra parte che reagisce agli stimoli, vanno lasciati soli, stadio vuoto, non si meritano la nord di ieri non si meritano niente, ah e per la cronaca non è che dobbiamo dire grazie a sti giocatori perchè fino ad oggi erano nei primi quattro posti dato che gli stessi giocatori sono quelli che l'anno scorso hanno fatto un campionato ignobile e non hanno raggiunto nessun obbiettivo e ci tocca gufare il Palermo in coppa italia per avere un posticino in europa league