Lotito denuncia Di Canio

Aperto da westman, 13 Mar 2011, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: westman il 14 Mar 2011, 00:45
come tu sei il miglior giornalista per vocalelli,su questo non c'è dubbio

Io sono un giornalista di Vocalelli come tu sei laziale. Per niente tutti e due.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
che poi sto fenomeno di un giornalista dice stronzat.e colossali,slogan del tipo "ci ha condannato alla mediocrità", scordandosi che abbiamo vinto 2 coppe e che lotito è il terzo presidente più vincente della storia della Lazio."Condannato alla mediocrità"dopo che ha salvato la lazio dal fallimento,"condannato alla mediocrità" dopo che te compra un fenomeno del calcio mondiale come Zarate(adesso non rende è vero,ma non scordiamoci il primo anno che discorsi facevamo),che te compra un campione come Hernanes,un difensore come Dias e via discorrendo.
La mediocrità ce l'avete al cervello

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 00:46
Se quei derby diventano decisivi per la stagione e la squadra puntualmente li fallisce è normale che quei due tre derby (che a Roma non sono partite come le altre....) pesano e di brutto.
Di Canio sarà pure un frustrato, ma su Zarate ha detto quello che oggi più o meno pensiamo tutti anche se ci rifiutiamo di dirlo, cioè che l'operazione Zarate è stata un fallimento. Non so se questo fallimento è stato per incapacità di valutare un giocatore (ipotesi secondo me più probabile) o incapacità di gestirlo, ma credo che Zarate abbia terminato la sua esperienza alla Lazio. Continuare ancora significherebbe un inutile accanimento terapeutico che farebbe perdere alla Lazio ancora più soldi.
Io da tifoso avrei voluto che dopo il quinto derby perso, qualcuno mi avesse chiesto scusa come tifoso, anzichè arrampicarsi a risibili scuse come il laser (ennesima dimostrazione di incapacità...) o alla querela a Di Canio di cui oggi mi può interessare come la scoperta del tappo di carta ecologico....

Perfetto!

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: westman il 14 Mar 2011, 00:52
che poi sto fenomeno di un giornalista dice stronzat.e colossali,slogan del tipo "ci ha condannato alla mediocrità", scordandosi che abbiamo vinto 2 coppe e che lotito è il terzo presidente più vincente della storia della Lazio.Condannato alla mediocrità dopo che ha salvato la lazio dal fallimento,condannato alla mediocrità dopo che te compra un fenomeno del calcio mondiale come Zarate(adesso non rende è vero,ma non scordiamoci il primo anno che discorsi facevamo),che te compra un campione come Hernanes,un difensore come Dias e via discorrendo.
La mediocrità ce l'avete al cervello

Se a te cinque derby persi stanno bene sei tu che hai la mediocrità nel cervello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: giangoverni il 14 Mar 2011, 00:41
Ma cosa stai dicendo? Ma come ti permetti? Io tifo per la Lazio da una vita e una umiliazione così non la avevo mai subito. E non dovrei  essere incazzato? Ribadisco: Lotito dovrebbe chiedere scusa.

Speravo solo che qualcuno si fosse impadronito del tuo nick a tradimento. Sono su questo forum dai suoi albori e so che ti intervenivi spesso qualche anno fa.
Da un professionista che segue la Lazio da tanti anni come te sinceramente mi aspetto un altro tipo di argomentazioni che gli slogan del baretto. Per questo motivo mi meravigliavo.
L'umiliazione ce la avrebbe data Lotito? E in che modo?
Oggi siamo tutti incazzati e abbiamo i nervi a fior si pelle, quindi capisco che si possano dire cose prive di fondamento e dettate solo dalla rabbia. Che Lotito ci abbia condannato alla mediocrità è, risultati alla mano, falso. Poi se Lotito ti sta sulle palle per questo o quest'altro motivo, sei liberissimo.
Comunque questa è lungi da essere la più grande umiliazione della nostra storia. E altri personaggi che ci hanno umiliato ben più di questo presidente sono ancora degli idoli per tanti di noi.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Blå vitt il 14 Mar 2011, 00:54
Speravo solo che qualcuno si fosse impadronito del tuo nick a tradimento. Sono su questo forum dai suoi albori e so che ti intervenivi spesso qualche anno fa.
Da un professionista che segue la Lazio da tanti anni come te sinceramente mi aspetto un altro tipo di argomentazioni che gli slogan del baretto. Per questo motivo mi meravigliavo.
L'umiliazione ce la avrebbe data Lotito? E in che modo?
Oggi siamo tutti incazzati e abbiamo i nervi a fior si pelle, quindi capisco che si possano dire cose prive di fondamento e dettate solo dalla rabbia. Che Lotito ci abbia condannato alla mediocrità è, risultati alla mano, falso. Poi se Lotito ti sta sulle palle per questo o quest'altro motivo, sei liberissimo.
Comunque questa è lungi da essere la più grande umiliazione della nostra storia. E altri personaggi che ci hanno umiliato ben più di questo presidente sono ancora degli idoli per tanti di noi.

Una umiliazione come questa ribadisco non l'avevamo mai subita. E il maggiore responsabile non può che essere Lotito. Io non dico che deve dimettersi (casomai dovrebbe dimettere Reja subito) ma chiedere scusa sì.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: giangoverni il 14 Mar 2011, 00:53
Se a te cinque derby persi stanno bene sei tu che hai la mediocrità nel cervello.
dare un giudizio così ampio su 5 derby persi lo trovo veramente idiota,ancor più grave se da un giornalista.
Nel conteggio del tuo giudizio lapidario ("condannati alla mediocrità") andrebbero incluse tutte le cose che io ti ho elencato,non solo gli ultimi 5 derby usciti male,e vedresti che la tua frase da slogan si rivelerebbe una idiozzia bella e buona.
ma tu guarda che razza di giornalisti...mha.....e te lo dice uno che sta rosicando,ma quando date giudizi cavolo accendete il cervello e non cadete nel ridicolo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: Biafra il 13 Mar 2011, 22:53
Dopo una giornata de merda come questa ce mancava solo sta pagliacciata in tv...

ma annate a morì ammazzati tutti quanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: giangoverni il 14 Mar 2011, 00:53
Non ti preoccupare. E' il solito atteggiamento di qualcuno a cui quando tocchi il totem sei come minimo uno chevvvoermaledaaalazzzio, se non romanista, troll ecc.
La Lazio quest'anno è riuscita a regalare ai romanisti le uniche soddisfazioni in un anno disgraziato.... Ma c'è chi non lo capisce, e allora inizia pure ad offendere....

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190
Capiamo il nervosismo e siamo sin troppo permissivi oggi.
Ma un topic del genere, con i ripetuti insulti, off topic e il peggio del peggio, non è degno di questo spazio.

Non ci costringete ad usare le maniere forti.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva