Ho intuito come sarebbe andata a finire dopo 2 minuti , quando pizarro ha preso la traversa.
Al loro goal , mi sono seduto il restante tempo , per poi lasciare almeno 6 o 7 minuti prima della fine della partita.
Dico uno si fa 200 km all'andata e 200 al ritorno e vorrebbe che la sua squadra , alla quinta possibilità , riesca ad avere un approccio migliore alla partita.
E invece nada , niet , nisba , niente.
E poi a fine match devo sentire un giocatore , Biava , dire "eravamo bloccati perchè avevamo perso i 4 precedenti" o anche l'allenatore "approccio sbagliato , ma il campionato non finisce qui".
Il campionato non finisce qui?!?! beh certo , non finisce , ma hanno vinto udinese e napoli , oltre ovviamente alle
mer.de. e cmq tutti dovevate presentarvi in sala stampa incazzati e delusi scusandovi e non sarebbe bastato.
Ma anche qui nada , niet , nisba , niente.
Inoltre chi è che deve far si che i ragazzi indovinino finalmente il Derby? (domanda retorica naturalmente)
Vabbè inutile ripetere ancora che è una squadra senza carattere o quantomeno con poco carattere.
Ma Floccari ? Si rende conto che sta giocando un derby ? Manco saltava , ha sbagliato tutti gli stop.
Vabbè , i cambi di Reja :
1) a 11/12 minuti dalla fine.
2) fuori al primo colpo Hernanes e Zarate , quando Floccari e Sculli mi sembra stessero facendo peggio.
Dulcis in fundo : Floccari per Brocchi.
Sottolineo anche come Tagliamer.da abbia permesso tutto a totti e alle
mer.de in generale , anche perdere 48 ore per battere angoli e punizioni vari : chirurgicamente [...].
In finale : non mi affezionerò mai a voi ragazzi , mi dispiace.
Quarto posto o arrivederci e grazie , a Reja naturalmente e anche a qualche elemento in rosa.
p.s. Lotito compra qualche criminale non moralizzato , grazie.
Ciao