Reja (topic unico)

Aperto da Biafra, 13 Mar 2011, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2011, 23:54
Mi sono espresso già altre volte su Reja in termini positivi e anche oggi in cui francamente è indifendibile voglio ribadire questi concetto:
Reja in questa Lazio ha fatto 2 anni in cui ci ha prima salvato da una situazione drammatica e poi ci ha riportato a lottare per l'Europa dopo anni quindi ritengo comunque ingeneroso insultarlo come uno zaccheroni o un ballardini qualsiasi.
Mister Reja non è chiaramente un uomo da derby e non sono tanto ipocrita da non considerare questo elemento decisivo qui a Roma pertanto credo sia chiaro che da oggi in poi che sulla panchina della Lazio abbia fatto il suo tempo a prescindere dal piazzamento finale in campionato.
In ogni caso ritengo che un uomo di calcio con la sua esperienza e la sua dimensione umana sia comunque una risorsa utile in chiave societaria per la Lazio del prossimo anno.

Non l'ho assolutamente insultato e non intendo farlo.

Dico che questa squadra oggi non ha avuto ne capo ne coda, e la colpa e' la sua.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Biafra il 13 Mar 2011, 23:49
Guarda che  la squadra per i valori tecnici che ha, oggi  se li doveva sbranà.
Invece abbiamo visto un atteggiamento tattico incomprensibile, giocatori che pensavano solo a non perdere per poi farsi vedere leoni (e [...] ) solo per beccarsi espulsioni che ci tolgono anche quelle poche speranze residue di quarto posto.

Un allenatore della Lazio che perde 4 derby di seguito va semplicemnte rimosso a fine stagione. Reja va confermato solo se per miracolo finiamo in champions, ma visto che la cosa è a dir poco improbabile, la società ha il dovere di cercare sin d'ora il tecnico giusto. Questo era il senso del topic.
scusa posso sapere quali sono i nostri valori tecnici?Il cugino di zarate?"bomber"Floccari??la coppia più bella del mondo Ledesma-matuzalem??il 7 miglior portiere del mondo?????Biava??????Stendardo???Sculli???????

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2011, 23:54
Mi sono espresso già altre volte su Reja in termini positivi e anche oggi in cui francamente è indifendibile voglio ribadire questi concetto:
Reja in questa Lazio ha fatto 2 anni in cui ci ha prima salvato da una situazione drammatica e poi ci ha riportato a lottare per l'Europa dopo anni quindi ritengo comunque ingeneroso insultarlo come uno zaccheroni o un ballardini qualsiasi.
Mister Reja non è chiaramente un uomo da derby e non sono tanto ipocrita da non considerare questo elemento decisivo qui a Roma pertanto credo sia chiaro che da oggi in poi che sulla panchina della Lazio abbia fatto il suo tempo a prescindere dal piazzamento finale in campionato.
In ogni caso ritengo che un uomo di calcio con la sua esperienza e la sua dimensione umana sia comunque una risorsa utile in chiave societaria per la Lazio del prossimo anno.

Io credo che la Lazio sia lassù per i suoi indiscutibili valori tecnici, più che per merito di Reja. Perchè abbiamo ottimi elementi. Ritengo che visto ciò che la squadra esprime sul campo, sia opportuno attendersi un cambio sulla panchina, per l'anno prossimo. Detto ciò, il mister ha comunque svolto un lavoro che merita il massimo rispetto e, come detto in altre occasioni, da me allo stadio non riceverà mai fischi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: And159 il 13 Mar 2011, 23:56
scusa posso sapere quali sono i nostri valori tecnici?Il cugino di zarate?"bomber"Floccari??la coppia più bella del mondo Ledesma-matuzalem??il 7 miglior portiere del mondo?????Biava??????Stendardo???Sculli???????

Si quelli che hai nominato. Poi se qualcuno decide di inchiodare  Zarate a fare l'ala sinistra con la funzione di crossare  passare la palla ai centrali della roma senza che ci sia nessuno in area da servire i valori tecnici contano relativamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
i cambi di oggi sono da mani nei capelli....probabilmente avremmo continuato a non tirare in porta nemmeno con zarate ed hernanes ma cristo santo come si fa?? per mettere poi mauri che, purtroppo, ha due allenamenti nelle gambe....
dico poi un'altra cosa: nel primo tempo a destra avevamo molto spazio con sculli e licht perchè vucinic non rientrava mai a dare un aiuto a riise e pizarro e de rossi dovevano spesso scalare....bene siccome licht e sculli non hanno mai approfittato di questo vantaggio per limiti tecnici (e quando è successo è stata sempre gettata alle ortiche l'occasione) perchè non invertire sculli con zarate che, tra l'altro, veniva quasi sempre frenato da burdisso dall'altra parte??
a fine stagione molte grazie e arrivederci!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Chi non è in grado di battere la roma non può allenare la Lazio. Me ne sbatto del piazzamento finale. Io vivo a Roma, 'sta gentaglia la devo vede' tutti i giorni.

VIA. ORA.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: Razza73 il 13 Mar 2011, 21:32
sentire parlare Lotito del laser m'ha fatto più tristezza della sconfitta.

ridendo amaro (ma molto amaro) me viè da dì che se stava a attaccà al fumo della pipa (cit.)

mavvattelapià...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mar 2011, 00:01

Io credo che la Lazio sia lassù per i suoi indiscutibili valori tecnici, più che per merito di Reja. Perchè abbiamo ottimi elementi. Ritengo che visto ciò che la squadra esprime sul campo, sia opportuno attendersi un cambio sulla panchina, per l'anno prossimo. Detto ciò, il mister ha comunque svolto un lavoro che merita il massimo rispetto e, come detto in altre occasioni, da me allo stadio non riceverà mai fischi.
La Lazio sta (ancora....) lassù per irripetibili eventi favorevoli che hanno portato squadre più forti a sbagliare la stagione. L'allenatore è mediocre come lo è la qualità della squadra, nulla di più. Sarebbe un errore catastrofico pensare che questa squadra abbia valori tecnici importanti, perchè ciò non corrisponde a verità.
A fine stagione cambio dell'allenatore, ma anche di almeno 5-6 degli undici titolari, altrimenti se (a questo punto) disgraziatamente andassimo in Europa, a novembre saremmo costretti a sperare di uscirne immediatamente, con o senza Reja....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
rivoglio delio...anche se è impossibile...

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: lorenz82 il 14 Mar 2011, 01:24
rivoglio delio...anche se è impossibile...
dovrete passare sul mio cadavere prima di riavere delio alla lazio,si è una minaccia

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Citazione di: Aquila_ il 14 Mar 2011, 01:25
dovrete passare sul mio cadavere prima di riavere delio alla lazio,si è una minaccia

perchè mai? delio ci capisce di più di reja

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Aquila_ il 14 Mar 2011, 01:25
Ma no, meglio Reja e Ballardini.... Vuoi mettere?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Già, vuoi mettere raggiungere l'Europa con vincere il derby con goal di Behrami al 93°?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ti giuro che non sono polemico.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
mitico per un nuovo gol alla behrami mi venderei l'anima... che meraviglia fu quel momento in cui si materializzo' dall'angolo della televisione, sembrava irreale...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2011, 01:35
IlMitico: vivi a Roma?
Ti giuro che non sono polemico.
Non vivo a Roma, sono di Palestrina, 50 km a Sud della capitale, quindi anche qui sono quasi tutti laziali e riommici.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
naa mio padre e' di palestrina, vengo sempre a palestrina :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2011, 01:40
Non vivo a Roma, sono di Palestrina, 50 km a Sud della capitale, quindi anche qui sono quasi tutti laziali e riommici.

Allora non vedo come tu non possa capire. Palestrina è praticamente Roma: ti fai una bretella di autostrada e sei nel magico mondo del trigoriese esultante. In loop continuo, 7 giorni su 7, 365 l'anno.

A ROMA DEVI VINCERE I DERBY. Anche perché, la storia insegna, quando non vinci i derby non vinci un cazzo manco in ambito nazionale. Pure quando abbiamo preso 4 picchi, l'anno dello scudetto, un derby in rimonta glielo abbiamo strappato (e decisivo).

Discussione precedente - Discussione successiva