Floccari è Giona

Aperto da V., 13 Mar 2011, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
per carità, e chi te li toglie i cleriri e i brera. sempre meglio di leggere kant di sabato.
cmq i derby nella vita li abbiamo anche vinti eh.
non è che il medico ci ha ordinato sta croce di giocatore.
(ammazza giggio come me fai meschino)
V. secondo me certe iperboli vanno evitate anche perche' nulla danno in piu' al senso del discorso, naturalmente non c'e' nulla di personale, e' solo un consiglio

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 01:29
Me lo auguro

Ah, addirittura te lo auguri!
Fantastico.
Quindi, per deduzione, anche una qualificiazione in Champions sarebbe una iattura.
Perchè presupporrebbe la partecipazione ad eventi infrasettimanali che porterebbero via fatiche per gli impegni domenicali.
A meno che non la si faccia per vincerla, ovvio.
E comunque non hai risposto, augurio a parte.
La Lazio arriva dall'ottavo in giù o no?

Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2011, 01:33
Ma dimme te se dopo un derby del genere mi devo far girare le palle a leggere i commenti di gente della mia stessa fede calcistica...

Già.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2011, 01:33
Ma finiscila, sei un fiume in piena. Pare che non aspettavi altro. Adesso pure l'Europa è una dannazione.
Ripeto: finiscila. Fa' un favore a te stesso e al forum.

Ma dimme te se dopo un derby del genere mi devo far girare le palle a leggere i commenti di gente della mia stessa fede calcistica...
Finiscila lo dici a chi ti permette di farlo. Io non te lo permetto.
Se non ti piace quello che scrivo, non sei costretto a leggerlo.
Tu pensa se oggi mi devo porre come problema andare in Europa o meno.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Infatti è un problema tutto tuo, personalissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 01:38
Tu pensa se oggi mi devo porre come problema andare in Europa o meno.
Lo so che è quasi vergognoso ma la qualificazione in Europa sarebbe l'obiettivo stagionale della Lazio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2011, 01:37
Ah, addirittura te lo auguri!
Fantastico.
Quindi, per deduzione, anche una qualificiazione in Champions sarebbe una iattura.
Perchè presupporrebbe la partecipazione ad eventi infrasettimanali che porterebbero via fatiche per gli impegni domenicali.
A meno che non la si faccia per vincerla, ovvio.
E comunque non hai risposto, augurio a parte.
La Lazio arriva dall'ottavo in giù o no?
Manderesti in galera tuo padre pur di mettere in bocca ad altri parole mai dette.
Non devi dedurre, ho solo detto che secondo me in Europa, visti i precedenti è meglio non andarci. Quell'"A meno che" è subordinato all'allestimento di una squadra in grado di competere e reggere 3 fronti. C O M P E T E R E, il che non significa vincere.
Se si arriva dall'ottavo posto in giù non lo so, non ho poteri divini purtroppo. Dimmelo tu....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2011, 01:41
Lo so che è quasi vergognoso ma la qualificazione in Europa sarebbe l'obiettivo stagionale della Lazio.
Sei andato per strada a fare i caroselli?

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 01:45
Manderesti in galera tuo padre pur di mettere in bocca ad altri parole mai dette.
Non devi dedurre, ho solo detto che secondo me in Europa, visti i precedenti è meglio non andarci. Quell'"A meno che" è subordinato all'allestimento di una squadra in grado di competere e reggere 3 fronti. C O M P E T E R E, il che non significa vincere.
Se si arriva dall'ottavo posto in giù non lo so, non ho poteri divini purtroppo. Dimmelo tu....

Non mando in galera nessuno e modera i toni (punto primo).
Secondo, cosa cavolo ne sai che sarà la Lazio del prossimo anno?
Pensi ci voglia molto, a livello tecnico, per competere dignitosamente in EL? Manifestazione da dove, peraltro, sono state estromesse a pedate nel deretano squadre che (loro sì) avevano er progggetto.

Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 01:46
Sei andato per strada a fare i caroselli?
Non te ce mando solo perchè hai dato ampie dimostrazioni, nonostante ti si spieghino le cose, di non arrivarci proprio.
Anzi, peggio. Di arrivarci ma di declinarle in funzione di quei soliti quattro preconcetti che hai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2011, 01:54
Non mando in galera nessuno e modera i toni (punto primo).
Secondo, cosa cavolo ne sai che sarà la Lazio del prossimo anno?
Pensi ci voglia molto, a livello tecnico, per competere dignitosamente in EL? Manifestazione da dove, peraltro, sono state estromesse a pedate nel deretano squadre che (loro sì) avevano er progggetto.
Non te ce mando solo perchè hai dato ampie dimostrazioni, nonostante ti si spieghino le cose, di non arrivarci proprio.
Anzi, peggio. Di arrivarci ma di declinarle in funzione di quei soliti quattro preconcetti che hai.
Non mi sembra di avere offeso nessuno al punto da dover "moderare i toni"....
Se penso che per comperere dignitosamente in EL ci voglia molto, la risposta è si, perchè questi giocatori nei numeri hanno dimostrato di essere molto limitati. E' vero che altre squadre dall'EL sono state estromesse, ma sono seconde in classifica. Tu lo scorso anno dopo una vergognosa eliminazione per la quale non non si sono sprecati nemmeno a darcele le pedate, stavi retrocedendo....
Le cose me le devono spiegare quelli che sono più bravi di me, e ti assicuro che ce ne sono tanti.....
Comunque non mi hai risposto se sei andato a festeggiare per strada perchè stiamo raggiungendo l'obiettivo stagionale....

est1900

Visitatore
Ancora prendi per il culo? Falla finita (e due).
Se la Lazio andrà in Europa sarò molto contento. Quindi sì, festeggerò.
Rimarrà la delusione e l'incazzatura per i derby e auspicherò un rafforzamento della rosa per affrontare al meglio la competizione europea.
Sicuramente, visto che non sono in malafede, ho la serenità per ammettere che la Lazio che è uscita lo scorso anno dall'EL è molto, molto più debole di questa.
Avendo in meno, rispetto a questa, Ledesma, Dias, Floccari, Matuzalem, Hernanes, Sculli.
Ah, dimenticavo: per te questi sono tutte pippe.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2011, 02:14
Ancora prendi per il culo? Falla finita (e due).
Se la Lazio andrà in Europa sarò molto contento. Quindi sì, festeggerò.
Rimarrà la delusione e l'incazzatura per i derby e auspicherò un rafforzamento della rosa per affrontare al meglio la competizione europea.
Sicuramente, visto che non sono in malafede, ho la serenità per ammettere che la Lazio che è uscita lo scorso anno dall'EL è molto, molto più debole di questa.
Avendo in meno, rispetto a questa, Ledesma, Dias, Floccari, Matuzalem, Hernanes, Sculli.
Ah, dimenticavo: per te questi sono tutte pippe.
Guarda che non ti stavo affatto prendendo per il culo....
Se tu dopo 5 derby persi trovi ancora la forza di festeggiare per una qualificazione in EL che per una squadra come la Lazio e in un campionato modesto come questo dovrebbe essere il minimo sindacale, ti invidio e molto.
I giocatori da te citati hanno perso 5 derby consecutivi (chi 3, chi 5 chi 4, ma li hanno persi) e, se non sono tutte pippe, sicuramente non sono giocatori che ci invidiano.....
Io il prossimo derby vorrei vedere altre facce, altrimenti sono praticamente sicuro che l'epilogo, a meno di un suicidio dell'altra squadra, sarà lo stesso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 02:22
Io il prossimo derby vorrei vedere altre facce, altrimenti sono praticamente sicuro che l'epilogo, a meno di un suicidio dell'altra squadra, sarà lo stesso.

Non voglio inserirmi nella discussione, ma questa frase la quoto tutta!!

Contenuto sponsorizzato

jamiro25

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2011, 21:54
si, tutti

perchè la qualità la fa anche la tigna, non solo lo stop, la testa alta ed il passaggio filtrante

io, per esempio, oggi me so rimpianto i filippini
è la prima volta che lo faccio e domani me vado a confessa', ma quello che ho visto in campo è stato osceno

ergo, puoi essere anche il profeta, ma se non ci metti i co@lioni, sei baruc e non elia: 50 paginette nel vecchio testamento e passa la paura

ma passano pure i derby e so' 5

(e cacciate 'sta merda del cazzo romanista)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.988
in questa squadra senza schemi e senza gioco neanche messi riuscirebbe a fare la differenza...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimenticavo che e' lo stadio a dare il reale senso delle cose.
Dalla TV un gol sbagliato di un millimetro puo' sembrare un gol sbagliato di un millimetro.
Allo stadio assume il suo reale valore letterario. Inutile contemplare vacue differenze di opinioni.

Ah, e da lontano non si soffre, e alla TV non si vedono i movimenti, e tanto va la gatta al lardo.

:yawn:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva