Grazie Fernando

Aperto da Chuppy, 14 Mar 2011, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

grazie  della  tua  faccia  da  eterno  bambino,  fresca  e  pulita,  grazie  di
presentarti con quella faccia davanti  alle telecamere anche nelle tue  giornate
storte, ed affrontare le domande da vero uomo, grazie di aver portato un po'  di
Lazio ai mondiali, grazie di aver contribuito alla vittoria della Coppa  Italia,
grazie di tutto  questo e di  tanto altro che  ora non  ricordo  (faccio proprio
fatica)...

...ma ti sarei ancor più grata se in una partita dove hai ancora i guanti  lindi
e pinti, nuovi di pacca  perchè al massimo hai preso  la sfera con le mani  solo
dai raccattapalle, sull'unico tiro del secondo tempo concesso dai tuoi  compagni
ai giallorozzi, su  quell'unico tiro nemmeno  potentissimo, su quell'unico  tiro
centralissimo,  facessi  il    minimo   sindacale   richiestoti,   ossia  oppore
semplicemente il piedino, invece di fare un tuffo in orizzontale e farsi passare
la palla sotto mentre si è in volo.

Fernà, se te ne andassi da Roma, ti sarei graditissima

Grazie tante... addio

Fede.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
spook

*
Lazionetter
* 11.487
Mi dissocio pure io. Se i compagnucci belli li davanti avevano fatto 3 pere ai riommici non c'era problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: spook il 14 Mar 2011, 11:53
Mi dissocio pure io. Se i compagnucci belli li davanti avevano fatto 3 pere ai riommici non c'era problema.

se c'avevi un portiere, la partita finiva 0-0, Radu e Ledesma non venivano espulsi, e i riomici stavano ancora a -5

Giangi

*
Lazionetter
* 174

non abbiamo fatto un tiro in porta in 90 minuti e Muslera non può essere l'alibi.

CrazyEagle

Visitatore
Se uno cerca conforto su sto forum sta fresco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: spook il 14 Mar 2011, 11:53
se il portierone non si faceva passa 1 rigore e una punizione sotto l'ascella
e un'altra punizione a 2 cm dal braccio forse era meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io quando vado al bagno prendo carta e penna e per rilassarmi mi immedesimo nel DS della lazio.
Mi metto a fare la campagna acquisti e il più delle volte Muslera fa prte del mio 11 titolare.

Lo venderei solo per almeno 10 mil.

Io Fernando me lo tengo, non lo ringrazio, ma me lo tengo... almeno per ora.

porgascogne

Visitatore
niente?!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019

Continuate continuate che l'altri ridono sempre di più.

Tifosi da taftiera.

:asrm

Forza Nando.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Una punizione che passa attraverso la barriera è comunque difficilmente parabile (i tempi di reazione devono essere elevatissimi).
In sostanza mi dissocio.
Prendiamocela con la barriera che si apre, piuttosto.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io invece grido sempre al miracolo e ringrazio la beata Quartina:

Abbiamo 18 giocatori di mèrda, un allenatore di mèrda e un gestore di mèrda e siamo 5.

Per fortuna che ci siete voi ad illuminare la nostra Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Si guardano le cazzate fatte dal portiere ma non ci si ricorda delle paratone che ci hanno fatto vincere le partite. Ma non me ne faccio un cruccio visto che anche Julio Cesar, uno che ha contribuito non poco al triplete nerazzurro, è stato crocefisso per un intervento sbagliato. Fate come vi pare ma dare la colpa a Muslera è sbagliato. Secondo me...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: CrazyEagle il 14 Mar 2011, 11:55
Se uno cerca conforto su sto forum sta fresco.

i fora non sono fatti per cercar conforto, magari per scambiarsi opinioni, dissentire e/o approvare.

il portiere viene pagato, profumatamente, per quelle che DOVREBBE fare.
il portiere in questione oltretutto si crede un fenomeno e chiede un rinnovo sopra i 1,2MLN annui
il portiere in questione merita circa la metà di quello che chiede, se vuole di più, può accomodarsi
il portiere in questione non si rende conto che quei soldi bisogna meritarseli
il portiere in questione vanifica in pochi attimi l'eccellente lavoro difensivo dei suoi compagni.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Mar 2011, 11:58
Bello il tiro al piccione eh?

Continuate continuate che l'altri ridono sempre di più.

Tifosi da taftiera.

:asrm

Forza Nando.

continueranno a ridere per molto finché, con due tiri nello specchioi se portano a casa il derby... ogni volta

Rainman

*
Lazionetter
* 2.720
Domanda retorica (e pure un po' polemica forse, me ne scuso): se quello che ha fatto Muslera nell'ultima manciata di derbies lo avesse fatto Carrizo, i commenti sarebbero stati gli stessi da parte di tutti?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: spook il 14 Mar 2011, 12:03
Si guardano le cazzate fatte dal portiere ma non ci si ricorda delle paratone che ci hanno fatto vincere le partite. Ma non me ne faccio un cruccio visto che anche Julio Cesar, uno che ha contribuito non poco al triplete nerazzurro, è stato crocefisso per un intervento sbagliato. Fate come vi pare ma dare la colpa a Muslera è sbagliato. Secondo me...

escluso la partita di Palermo, che sicuramente citerai, (dove per altro è stata più la palla a colpire la mano di Muslera che il contrario) mi dici le paratone del nostro che sono state determinanti IN POSITIVO quest'anno?

no per sapere... anzi se ce li hai posta pure il filmati, ci devono essere, perché un evento del genere è da archiviare sicuramente...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi associo in modo entusiastico e fortemente partecipato. Non per essere autoreferenziale ma propugno questa tesi da due, lunghissimi, anni. Io le prese per i fondelli dai Cercopitechi per colpa di un portiere non tagliato per il calcio italiano non le voglio più subire. Ennesima cappella, ennesimo derby perso. Non è solo colpa sua? Non me ne frega niente, è anche colpa sua e ciò basta per cassare questa storia stucchevole. Vado a Brescia e prendo Arcari. Bravo, regolare, concentrato ed italiano. Ultima raccomandazione: basta affari con il " Signor" Fonseca. Se non fosse sufficiente il suo pedigree a tenerlo lontano da Formello basta il valore dei suoi assistiti. Una massa de seghe spaziali, dal portiere in avanti. Grazie Nando e bye bye. Il Nacional di Montevideo ti riaccoglierebbe a braccia aperte. Oppure c'è la Premier League. Secondo me vale il Blackpool, ma se l'Arsenal ci casca son felice per te. Ma ora basta, basta, basta. Largo a Berni da qui a maggio, poi Dio vedrà.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
portiere normale, bravo (una volta forse) sui rigori, che prende papere ogni tanto (di frequente con la Roma purtroppo).

Ci sono 100 portieri come lui in europa, però piu forti ce ne sono pochi (il livello medio è questo)

Se ci si fanno i soldi da vendere per investire meglio sennò da tenere con i suoi limiti.

Ieri abbiamo fatto ridere per prima cosa grazie a Reja, cmq purtroppo Muslera è stato decisivo in negativo come lo scorso anno.

Non è dato sapere se avremmo preso comunque il gol lo stesso dopo o se ci sarebbero stati i geniali cambi di Reja allo stesso modo.

Rimane il fatto che con Reja sono 4 derby su 4 persi con 2 gol fatti (1 su rigore) e 8 subiti.
Certo gli 8 gol subiti sono 5 su rigore (di cui 1 parabilissimo), 2 su punizione (2 papere del portiere sia in parata sia nella barriera messa malissimo) e uno su un rimpallo perso al limite

Diciamo che bene non ci dice ma ce le andiamo a cercare ...

Discussione precedente - Discussione successiva