sky non inquadra mai la nostra scenografia.

Aperto da Panzabianca, 14 Mar 2011, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
è stato imbarazzante... siamo una provincia tra le più lontane dalla civiltà dello sport ma, solo per colpa dé quelli.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
L'ho notato sia nel derby d'andata che in quello di coppa italia; ieri la coreografia è stata inquadrata per meno di 10 secondi.
La rai fa anche peggio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pare che le riprese siano appaltate a squadre esterne, evidentemente piene di riomici. Ma questo non giustifica le due emittenti televisive, che dovrebbero pretendere la parità di trattamento per le due squadre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Per ottenere rispetto dai media dovresti avere un responsabile della comunicazione tipo Focolari, allora sì che ci sarebbe un tentativo di farci sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
idem con patate per mediaset premium..... grande risalto all'inno dei bori con annessa (vomitevole) sciarpata, inquadrature di sfuggita per il bandierone della nord

:asrm :asrm :asrm :asrm

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Questo mi ha fatto veramente incazzare, altro che franceschino,  Reja e Muslera!

Ma noi non paghiamo il canone?

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
l'ho notato anche io ma oramai sky calcio e roma channel sono la stessa cosa.... :x

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma guardate che da quest'anno mediaset e sky trasmettono solo le partite, ma non le producono. Le immagini sono le stesse per tutte e due e sono fatte da una società scelta dalla squadra di casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Bisogna protestare!!!! Io l'ho fatto scrivendo a SKY e MediasetPremium!!! Se cointinuiamo a dircelo fra noi non ci si fila nessuno. Inviate email di protesta. Sveglia !!!!!!!

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva