Grazie Fernando

Aperto da Chuppy, 14 Mar 2011, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Se si giudicasse Zarate con lo stesso metro di Muslera
ovvero quando segni fai il tuo dovere, solo se fai gol
impossibili allora sei degno di vestire la maglia della
Lazio... Zarate non potrebbe nemmeno uscire di casa
la mattina perché non fa nemmeno il minimo sindacale
come del resto i sui compagni di reparto.

Però li è colpa di Reja... scusate... dimenticavo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 12:39

scusa... di cosa stai parlando?

Forse ricordo male, ma non eri esperta di statistiche e conteggi vari?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
C@gli@ne lui a non fare qualche sceneggiata e buttarsi per terra, comunque questo è quello che vedeva al momento della battuta, giudicate voi...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: mansiz il 14 Mar 2011, 12:41
Forse ricordo male, ma non eri esperta di statistiche e conteggi vari?

esperta parola grossa, ma ho un bel DB di dati. Ma cosa c`entra questo?

Un dato statistico è:

un gol fatto
un gol subito
un fallo fatto (fischiato effettivamente dall'arbitro non presunto)
cartellino giallo preso e cosí via.

il fatto che una parata sia stata determinante NON E` UN DATO STATISTICO perché il fatto che quella parata sia stata determinante è soggettivo da chi giudica quella parata

Perciò, SECONDO LA MIA OPINIONE, quelle parate sono state parate NORMALI che un qualsiasi portiere NORMALE deve fare...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: eucutine il 14 Mar 2011, 12:25
Lazio-Brescia...errore Dias, Muslera salva su Eder. +2p
Lazio-Inter, erorre Dias, occasione Cordoba, Muslera salva il risultato. +2p
Genoa-Lazio, Muslera slava il 0-0 +1p
Palermo-Lazio, Muslera salva la Lazio +3p

Ma Muslera e' il colpevole perche non para un rigore (hahaha...delirium tremens).
Ok, ieri ha sbagliato, ma chi non sbaglia?

Vi meritati Sirigu che prende 10 gol in 3 partite (almeno 5 per colpa sua).

Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 12:49
esperta parola grossa, ma ho un bel DB di dati. Ma cosa c`entra questo?

Un dato statistico è:

un gol fatto
un gol subito
un fallo fatto (fischiato effettivamente dall'arbitro non presunto)
cartellino giallo preso e cosí via.

il fatto che una parata sia stata determinante NON E` UN DATO STATISTICO perché il fatto che quella parata sia stata determinante è soggettivo da chi giudica quella parata

Perciò, SECONDO LA MIA OPINIONE, quelle parate sono state parate NORMALI che un qualsiasi portiere NORMALE deve fare...

era in riferimento al post che ho citato sopra

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: mansiz il 14 Mar 2011, 12:52
era in riferimento al post che ho citato sopra

ok... come hai visto ti ho già risposto

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Io continuo a pensare che Muslera è in linea con gli altri giocatori in rosa...
certo se vogliamo migliorare sono d'accordo, anche se per vincere gli scudetti o quant'altro
servono prima altri giocatori(con Eto'o sto campionato lo vincevamo pure con Muslera in porta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila1969

Visitatore
Mi associo all'invito iniziale. non perché non ritenga muslera all'altezza di diventare un grande portiere, ma per il semplice fatto che grazie a questo ennesimo gravissimo errore vengono a mancare le condizioni di una crescita serena del ragazzo. Dovrà necessariamente , e aggiungo purtroppo , andare a diventare uno dei migliori al mondo da un'altra parte. 
Vado off topic e aggiungo che per gli stessi motivi sono considerare bruciati anche zarate e reja.

aquila1969

Visitatore

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
Ieri a caldo me la sono presa con lui, Zarate e Reja. Oggi su un altro topic, ho scritto che prima di fare le liste di giocatori da mandare via, aspettiamo di vedere la fine del campionato. Ora bisogna cercare di restare uniti e centrare la Champions a posto dell'asmafia

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: simcar il 14 Mar 2011, 14:53
Ieri a caldo me la sono presa con lui, Zarate e Reja. Oggi su un altro topic, ho scritto che prima di fare le liste di giocatori da mandare via, aspettiamo di vedere la fine del campionato. Ora bisogna cercare di restare uniti e centrare la Champions a posto dell'asmafia

in parte giusto, ma nei confronti di Muslera non è la partita di ieri, ma una serie di eventi simili:

0 parate in tutta la partita, primo tiro diretto i porta (facile facile in questo caso) e 1 gol subito.
Anche il nervosismo dei compagni può dipendere da questo?

La LAZIO è la squadra che finora ha concesso meno tiri in porta nel campionato di Serie A
Non sarà che concediamo poco (e quindi attacchiamo di meno) perché sappiamo bene chi difende la porta?

aquila1969

Visitatore
cioè la lazio fa il catenaccio perché in porta c'è muslera? se fosse così allora a maggior ragione via reja e tutti quelli che gli danno retta

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 14:59

in parte giusto, ma nei confronti di Muslera non è la partita di ieri, ma una serie di eventi simili:

0 parate in tutta la partita, primo tiro diretto i porta (facile facile in questo caso) e 1 gol subito.
Anche il nervosismo dei compagni può dipendere da questo?

La LAZIO è la squadra che finora ha concesso meno tiri in porta nel campionato di Serie A
Non sarà che concediamo poco (e quindi attacchiamo di meno) perché sappiamo bene chi difende la porta?

Muslera le sue papere a stagione le fa sempre. Lo abbiamo un  po' preso tutti in simpatia, per il suo carattere che lo ha portato a reagire ad un inizio di carriera con la Lazio, che avrebbe bruciato tantissima gente. Dopo ieri per me se ne può andare. Ma prima dobbiamo restare uniti e cercare di andare in Champions. a fine stagione tireremo le somme. Io dentro di me la lista di chi non vorrei più vedere con noi, anche per via e forse soprattutto a causa dei derby, ce l'ho, ma se ne riparlerà a fine stagione.

Mark Lenders

Visitatore
Andasse pure lui a fare il quinto portiere al Milan.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Giangi il 14 Mar 2011, 11:55
mi dissocio totalmente.

non abbiamo fatto un tiro in porta in 90 minuti e Muslera non può essere l'alibi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 14 Mar 2011, 14:59

è una tua, rispettabilissima, opinione
ma non puoi desumerla dai numeri

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io voglio tenerlo, anche se fino a poco tempo fa, e dopo ogni sua paperella, ho i miei dubbi. E' un investimento, fa cappellate ogni tanto come tutti, e se le fa più degli altri è anche perchè siamo sempre lì a vivisezionare ogni suo battito di ciglio. Anche a me ieri allo stadio è preso lo scoramento, ma preferisco tenermi Muslera che dover prendere un impersonale Marchetti o uno sgraziato mestierante.

Fernà, te vojo bene.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io non trovo più un senso logico per difendere sto portiere, sempre ad attaccarci a scuse il laser, la barriera, il tiro forte, e basta ha atto l'ennesima papera nel derby, la cosa grave è che pretende pure il rinnovo a cifre alte, il prossimo anno togliamoci pure lui, prendiamo un portiere normale, non dico un fenomeno, uno normale che magari qualche errore lo fa, ma almeno è bravo nei fondamentali.

Discussione precedente - Discussione successiva