Per quanti anni ancora questa mediocrità..

Aperto da tevere top, 14 Mar 2011, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 14 Mar 2011, 11:27
ce perdi pure tempo a rispondergli ?
lui fa parte di quelli che va tutto bene , daje presidè !

avemo mai magnato nello stesso piatto?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non ho mai sentito una dichiarazione, UNA, del presidente verso il suo allenatore durante l'attuale stagione, che poteva essere il migliore in assoluto dell'epopea lotitiana su una maggiore spregiudicatezza o almeno convinzione nei propri mezzi.
Evidentemente, va bene così, e si confermano le previsioni di chi rileva, per la terza volta, che questa presidenza non nutre ambizioni se non quelle della gestione dell'ordinario.
Nessun progetto, nessun programma, nessun sogno, nessun coinvolgimento, nessuna mobilitazione del popolo laziale.
Il cheto non movere: dopo la fantasia, il fatalismo al potere.
Ti scoppia il cervello solo a pensarci!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: morphine il 14 Mar 2011, 11:27
Sarebbe interessante sapere qual è l'obiettivo.

qualificazione per EL o CL....

o ti pare un obbiettivo meno importante di un Derby???'

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kalle il 14 Mar 2011, 11:39
avemo mai magnato nello stesso piatto?
con uno come te manco un caffè ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 14 Mar 2011, 11:38
Tutto è migliorabile perfino l'inter fc.

Ma stai certo che la mia incazzatura di oggi non la do in pasto al web ed hai b]ai [/b] tanti che ci leggono facendoci beffe di noi.

E men che meno la uso per insultare in pubblico i giocatori della  mia squadra e men che meno con dei ragazzi (3 di numero venuti dall'Africa.. sui 5 stranieri totali di quella partita..) che hanno giocato e perso l'ultimo derby Primavera.

Porco mondo, porco.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 14 Mar 2011, 11:42

la cosa, ovviamente, è reciproca.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fish_mark il 14 Mar 2011, 11:39
Non ho mai sentito una dichiarazione, UNA, del presidente verso il suo allenatore durante l'attuale stagione, che poteva essere il migliore in assoluto dell'epopea lotitiana su una maggiore spregiudicatezza o almeno convinzione nei propri mezzi.
Evidentemente, va bene così, e si confermano le previsioni di chi rileva, per la terza volta, che questa presidenza non nutre ambizioni se non quelle della gestione dell'ordinario.
Nessun progetto, nessun programma, nessun sogno, nessun coinvolgimento, nessuna mobilitazione del popolo laziale.
Il cheto non movere: dopo la fantasia, il fatalismo al potere.
Ti scoppia il cervello solo a pensarci!

Ci mancava solo Zamparini.
Una delle cose positive di Lotito è quella di non interferire nelle svelte tecniche. Una volta che hai scelto l'allenatore non puoi non supportarlo, almeno fino a quando siederà sulla nostra panchina.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: morphine il 14 Mar 2011, 11:27
Sarebbe interessante sapere qual è l'obiettivo.

Mi sembra che piu' volte tecnico e giocatori abbiano parlato di ingresso in europa come obiettivo, forse eri distratto quando lo dicevano .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

morphine

*
Lazionetter
* 3.116
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mar 2011, 11:41
qualificazione per EL o CL....

o ti pare un obbiettivo meno importante di un Derby???'

Mi sembra che l'obiettivo si sposti di domenica in domenica, e comunque battere o almeno pareggiare con una squadra che quest'anno ti è sempre stata sotto e si è fatta spesso ridicolizzare da formazioni in lotta per non retrocedere potrebbe essere un fatto di routine in vista dell'ipotetico e continuamente mutante obiettivo finale.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: morphine il 14 Mar 2011, 11:49
Mi sembra che l'obiettivo si sposti di domenica in domenica, e comunque battere o almeno pareggiare con una squadra che quest'anno ti è sempre stata sotto e si è fatta spesso ridicolizzare da formazioni in lotta per non retrocedere potrebbe essere un fatto di routine in vista dell'ipotetico e continuamente mutante obiettivo finale.

Il tuo discorso potresti adattarlo al milan di ieri.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: morphine il 14 Mar 2011, 11:49

il ritorno in europa è l'obbiettivo stagionale da inizio anno...

il Derby è una cosa in più, è importante vincerlo ma non deve essere un'ossessione, una cosa per cui sacrificare una stagione

Contenuto sponsorizzato

morphine

*
Lazionetter
* 3.116
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2011, 11:52
Il tuo discorso potresti adattarlo al milan di ieri.....
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mar 2011, 11:54
il ritorno in europa è l'obbiettivo stagionale da inizio anno...

il Derby è una cosa in più, è importante vincerlo ma non deve essere un'ossessione, una cosa per cui sacrificare una stagione

Ossessione? Sò du anni che regaliamo punti ad una squadra ridicola che casualmente è l'altra della nostra città.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Tutto è migliorabile perfino l'inter fc.

Ma stai certo che la mia incazzatura di oggi non la do in pasto al web ed hai tanti che ci leggono facendoci beffe di noi.

E men che meno la uso per insultare in pubblico i giocatori della  mia squadra e men che meno con dei ragazzi (3 di numero venuti dall'Africa.. sui 5 stranieri totali di quella partita..) che hanno giocato e perso l'ultimo derby Primavera.

Sono andati fino in Africa, per perdere il derby 7 a 1.
In uruguay per pagare uno normale, come un buon giocatore di serie A.
E in 365 giorni l'anno 24 h al giorno, per comprare a gennaio Sculli.
Ti preoccupi delle prese per il culo sul web, si vede che ieri non eri allo stadio, li le prese per il culo che abbiamo preso bastano per mesi.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Per rispondere al Topic la ns. mediocrità durerà fino a quando ci sarà Lotito questo è sicuro.
A gennaio quando eravamo 2/3 in classifica, per tentare la Chiampions il signor lor.... ha  investito la bellezza di 1500 per Sculli, li si è capito qualsi sono gli obiettivi.
Se arriviamo in Europa Legue abbiamo ottenuto il massimo, perchè come dico da Gennaio, per struttura societaria, giocatori e allenatore non siamo da vertice del calcio italiano
Reja è un buon allenatore ma no da vertice , secondo me con i giocatori a disposizione sta ottenendo il massimo, non mi meraviglierei se il prossimo anno con la stessa squadra ma con un altro allenatore lotteremo tra centro e bassa classifica.
La rosa è molto sopravvalutata e disomogenea, nessun giocatore che abbia un cambio di passo, nessun giocatore che abbia fisicità e poi nesun giocatore presente nella classifica capocannonieri.
Lotito qui stendo un velo pietoso,rappresenta tutto ciò che non voglio dal mio presidente

secco72

*
Lazionetter
* 326
Ma stai certo che la mia incazzatura di oggi non la do in pasto al web ed ai tanti che ci leggono facendoci beffe di noi.

sottoscrivo.

Kalle, ti rigiro una domanda: ce perdi pure tempo a rispondergli ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: secco72 il 14 Mar 2011, 12:25
sottoscrivo.

Kalle, ti rigiro una domanda: ce perdi pure tempo a rispondergli ?

Nessuno è perfetto...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: gunners il 14 Mar 2011, 11:42

peccato gunners, peccato davvero, scopriresti una persona meravigliosa che ama la Lazio quasi quanto la sua famiglia e i suoi amici.
Peccato ridursi così, tra di noi.

Fino a che il nostro orizzonte culturale è vedere al di là del tevere, non cresceremo mai.
vengano fuori gli imprenditori e i ricconi che vogliono comprare la Lazio.

sento dire che questa città merita ben altro e un posto tra le top 16 del calcio mondiale.
Abbiamo vinto in 2 squadre n 100 nni, 5 scudetti di cui 2 drogati.... (anche se forse qualcun altro la città lo ha perso: e per fortuna perchè se no il divario con il rigoria sarebbe stato ancora più alto.....)

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2011, 12:45
peccato gunners, peccato davvero, scopriresti una persona meravigliosa che ama la Lazio quasi quanto la sua famiglia e i suoi amici.
Peccato ridursi così, tra di noi.

Fino a che il nostro orizzonte culturale è vedere al di là del tevere, non cresceremo mai.
vengano fuori gli imprenditori e i ricconi che vogliono comprare la Lazio.

sento dire che questa città merita ben altro e un posto tra le top 16 del calcio mondiale.
Abbiamo vinto in 2 squadre n 100 nni, 5 scudetti di cui 2 drogati.... (anche se forse qualcun altro la città lo ha perso: e per fortuna perchè se no il divario con il rigoria sarebbe stato ancora più alto.....)
probabilmente lo sono in molti brave persone o magari tutti e sicuro tutti per quello che leggo tifiamo la stessa cosa.
Oggi è un giorno triste per tutti noi, subiremo le giuste prese in giro degli Unidebit che dureranno ancora qualche giorno ma poi passeranno...
Ma come diceva Hornby in febbre a 90, il bello del calcio è che c'è sempre un altra partita, c'è sempre un altra possibilità, non è che è finito il mondo.
Raccogliamo i cocci, critichiamo nei limiti del possibile contenendo la rabbia e ripartiamo
Ci sono 10 partite e nonostante tutto quello che vedo di negativo (da sempre di Reja) io voglio sperare di fare il massimo, 30 punti, poi sarà quello che sarà
Per il bel calcio continuo a vedere il Barcellona per il mio cuore continuo a tifare Lazio

Rick

*
Lazionetter
* 858

ma tifate Lazio e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva