Via quelli che si comportano da "bori"

Aperto da Palo, 14 Mar 2011, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Se Matusalem o Radu o chicchessia, ha avuto comportamenti anche vagamente riconducibili ai bori ed al loro visir, io non li voglio più vedere con la maglia della mia squadra.

Io vado fiero della mia Lazio anche perchè noi non siamo come loro. Se un giocatore si comporta in modo da togliarmi anche questa Grande (scritto maiuscolo perchè per me è importante) differenziazione ... può pure essere CR7 o Messi ma non lo voglio più vedere nella Lazio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Con l'amaro in bocca mi tocca concordare.

RIVOGLIO STAM!!!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Concordo, i bori devono stare solo dall'altra parte.
Noi siamo altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Matuzalem ha fatto una cazzata, anche pericolosa, Radu lo capisco.
Non si può caricare a pallettoni un ambiente, chiedere "le palle" e poi pretendere signorilità in campo quando le cose non vanno come si vorrebbe.
radu ha sbagliato per frustrazione, il suo fallo è figlio del momento del cavolo che passiamo contro le merde.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: arkham il 14 Mar 2011, 13:39
Meglio le mammole?

Non si può caricare a pallettoni un ambiente, chiedere "le palle" e poi pretendere signorilità in campo quando le cose non vanno come si vorrebbe.
radu ha sbagliato per frustrazione, il suo fallo è figlio del momento del cavolo che passiamo contro le merde.

Arkham, non tutto è bianco o nero, ci sono le sfumature.
L'agonismo lo devi mettere in campo mentre giochi a pallone, con contrasti duri, correndo di più, non facendo respirare gli avversari.
L'agonismo non giustifica una testata a palla ferma o un intervento con i tacchetti sulla faccia dell'avversario.
Le PALLE sono quelle che ci metteva Stam, quelle di Mancini, che era il primo a strigliare i compagni di squadra e ad incazzarsi.
Per PALLE io intendo il CARISMA, non l'isteria che ho visto ieri in campo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Stigmatizzabile quello di ieri, ma. Oh. Altamente comprensibile. La palla finisce in quell'angolo del campo all'83esimo e c'è rimasta fino all'88esimo inoltrato. Radu ha avuto un gesto di stizza, di cui s'è pentito un secondo prima di colpire il giocatore avversario, si è preso un giusto rosso ed è uscito cercando lui per primo di stemperare le polemiche.
Direi che sono cose che capitano, e che tutto sommato è giusto che capitino nelle dinamiche sportive.

Su Matuzalem, in effetti, ecco, ai miei occhi lui esagera un po' con certi atteggiamenti....

cholo71

*
Lazionetter
* 92
e cmq se proprio vogliono far vedere che hanno le  "palle" cosa di cui dubito...
lo facessero dal primo minuto no ogni santa volta al 94° a partita finita e dentro gli spogliatoi..o peggio ancora a parole..
bisogna rassegnarci...questi valgono proprio poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: arkham il 14 Mar 2011, 13:39
Meglio le mammole?

I nostri sono mammole.
La cattiveria la devi dimostrare durante il gioco, con entrate dure e con la voglia di far scoppiare il pallone nei contrasti.
Il comportamento di Radu non è da duro, ma da povero frustrato rosicone.
Ma qualche bella entrata fatta bene no?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Brutto il gesto di Radu lo scorso anno.
Stigmatizzabile quello di ieri, ma. Oh. Altamente comprensibile. La palla finisce in quell'angolo del campo all'83esimo e c'è rimasta fino all'88esimo inoltrato. Radu ha avuto un gesto di stizza, di cui s'è pentito un secondo prima di colpire il giocatore avversario, si è preso un giusto rosso ed è uscito cercando lui per primo di stemperare le polemiche.
Direi che sono cose che capitano, e che tutto sommato è giusto che capitino nelle dinamiche sportive.

Su Matuzalem, in effetti, ecco, ai miei occhi lui esagera un po' con certi atteggiamenti....

Il gesto di Radu, mi spiace, non è comprensibile.
Sarebbe stata più comprensibile un'entrata da codice penale con la palla in gioco, visto che era chiaro a tutti che Totti e Simplicio sarebbero rimasti sul calcio d'angolo per almeno un paio di minuti.
A gioco fermo devi fare il massimo per non perdere tempo prezioso, considerando anche che, fortunatamente, quest'anno il derby non era l'obiettivo principale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Uno veramente duro era Stam che mai avrebbe fatto una cosa come quella di Radu.
Magari ti staccava una gamba in un contrasto, ma senza colpire un avversario a gioco fermo.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Ma via chi??? Quello di Radu è stata una reazione sconsiderata (ed ingenua) in un momento in cui la tensione e la frustrazione erano ai massimi livelli... Vedersi deridere non fa piacere a nessuno! Pagherà come è giusto che sia... Di gesti come quello di Matu ce ne sono ogni domenica.... sicuramente da stigmatizzare.... ma datevi una regolata prima di scrivere enormità....

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: lagazzella il 14 Mar 2011, 13:50
Il gesto di Radu, mi spiace, non è comprensibile.
Sarebbe stata più comprensibile un'entrata da codice penale con la palla in gioco, visto che era chiaro a tutti che Totti e Simplicio sarebbero rimasti sul calcio d'angolo per almeno un paio di minuti.

Straquoto.
E forse sarebbe stato il caso di fare qualche altra entrata da codice penale un po' prima dell'ottantesimo.
Tanto per far vedere che aria tirava...

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
ce la mettessero prima la cattiveria, quella giusta, quando la partita è viva.
hanno solo rosicato, punto.
radu pensasse a sovrapporsi e portre via l'uomo a zarare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Radu ha sbagliato: nei tempi e nei modi  :=))

detto questo io dico: vadano via i tacchini (e ce ne sono molti)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ma via chi??? Quello di Radu è stata una reazione sconsiderata (ed ingenua) in un momento in cui la tensione e la frustrazione erano ai massimi livelli... Vedersi deridere non fa piacere a nessuno! Pagherà come è giusto che sia... Di gesti come quello di Matu ce ne sono ogni domenica.... sicuramente da stigmatizzare.... ma datevi una regolata prima di scrivere enormità....
ma quali enormità!? Fammi capire, stigmatizzi a parole ma se po fa, se ne vedono tante...?Quello è un gesto nel quale io non mi riconosco. Già non fai un ca.zzo per far giocare bene sta squadra limitandoti ai passaggetti a centrocampo e poi mi fai anche un gesto del genere. Via via
Radu invece è schizofrenico. Per lui dobbiamo trovare un ottimo professionista

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Noi ieri ci siamo cascati , ma non è nella storia di tutte le gare.

Per esempi un perrotta fa veramente schifo , tralasciando stare i 2 capitani...

Certo fossi stato radu gleile avrei date , meno platealmente , come si faceva una volta...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
il gesto di radu non è da boro è da [...]e

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: bizio67 il 14 Mar 2011, 13:54
Uno veramente duro era Stam che mai avrebbe fatto una cosa come quella di Radu.
Magari ti staccava una gamba in un contrasto, ma senza colpire un avversario a gioco fermo.

ma chi quello che prese per il collo milanese e lo alzò 5 cm da terra?

Citazione di: .dani. il 14 Mar 2011, 14:38
il gesto di radu non è da boro è da [...]e
tutta la vita quoto, ci sono cascati come dei polli!!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Per me Radu può cambiare maglia, al primo offerente, frega nulla. Quei gesti non li voglio vedere! Prendiamo per i fondelli DDR, Taddei, Tytty, Perrotta quando si abbandonano a scenate pietose e poi troviamo giustificazioni a Radu?

Ci sono poi delle considerazioni a latere:
1) perché Tagliavento non è andato a richiamare quei due pupazzi? Il loro intento derisorio era palese, e da regolamento potevano anche essere ammoniti. Forse con un po' di buon senso, invitandoli a riprendere il gioco normalmente, la cosa si sarebbe chiusa molto prima.
2) perché Radu, una volta partita la brocca, avendo davanti Simplico e Tytty, parte per dare una capocciata al primo e non al secondo? aveva paura di trovarsi una bomba in casa? ma a sto punto sbrocca per bene, santamiseria!

Discussione precedente - Discussione successiva