orgoglioso di non essEre romanista

Aperto da aldo54, 14 Mar 2011, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
si , lo dico dopo 5 derby persi, meglio essere LAZIALE,UNO CONTRO Mille, lasciamoli parlare, piuttosto vorrei ricordare a tutti che siamo ancora davanti a loro., e che per noi arrivare anche in europa league e' un successo , per loro un falllimento sotto tutti i punti di vista.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: aldo54 il 14 Mar 2011, 14:38
si , lo dico dopo 5 derby persi, meglio essere LAZIALE, UNO CONTRO Mille, lasciamoli parlare, piuttosto vorrei ricordare a tutti che siamo ancora davanti a loro., e che per noi arrivare anche in europa league e' un successo , per loro un falllimento sotto tutti i punti di vista.

e allora perche ti incazzi se perdi 5 derbies,  visto che lo dici anche tu che la roma
e' piu' forte ..... in tv hanno detto che in gestione Lotito la roma ha fatto 151 (piu' 3)
154 punti piu della Lazio, ..... mi pare che non sono pochi .... 

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: aldo54 il 14 Mar 2011, 14:38
si , lo dico dopo 5 derby persi, meglio essere LAZIALE,UNO CONTRO Mille, lasciamoli parlare, piuttosto vorrei ricordare a tutti che siamo ancora davanti a loro., e che per noi arrivare anche in europa league e' un successo , per loro un falllimento sotto tutti i punti di vista.

l'unica nota lieta della giornata di ieri è stata la consapevolezza che per fortuna franceschino ha scelto di essere romanista. Ah, non vantiamoci troppo per il fatto che comunque il nostro obiettivo era l'europaleague :s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Absaroke il 14 Mar 2011, 14:43
e allora perche ti incazzi se perdi 5 derbies,  visto che lo dici anche tu che la roma
e' piu' forte ..... in tv hanno detto che in gestione Lotito la roma ha fatto 151 (piu' 3)
154 punti piu della Lazio, ..... mi pare che non sono pochi ....

La differenza di quei 154 punti lo sai dove sta?Nel fatto che a te le banche ti hanno sventrato la squadra più forte al mondo e a loro no...e poi come se non bastasse se rientrato in calciopoli e loro misteriosamente no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Allegria, per noi l'EL è un successo x loro un fallimento, pure questo me tocca legge.

Me sta a venì voglia d'accannavve fino a sabato ed eventualmente oltre, uno apre sto forum in cerca di conforto, apre 3d per darvelo e invece niente da fa, leggendove vié voglia solo de mpiccasse.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2011, 15:06
La differenza di quei 154 punti lo sai dove sta?Nel fatto che a te le banche ti hanno sventrato la squadra più forte al mondo e a loro no...e poi come se non bastasse se rientrato in calciopoli e loro misteriosamente no...
Calciopoli alla fine ha agevolato anche noi. Solo che loro hanno sfruttato l'occasione, noi no.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Ieri allo stadio hanno cantato cori inneggianti la morte di Vincenzo Paparelli e su Facebook se ne vantano pure,il tutto nel silenzio di stampa e tv sempre solerti a sottolineare certi episodi quando partono da altre curve...io non sono come loro e ne vado fiera. :asrm

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2011, 15:06

dani ma non dico nulla sui motivi,.....  ma di fatto se Reja dice che si andava verso un pareggio, la gente
lo prende come un fatto di vigliaccheria come allenatore mentre invece la squadra che ci era di fronte non dimentichiamo che si permette di tenere Boriello in panchina e di mandare via Adriano, tutti
giocatori che da noi starebbero in campo titolari,..... quindi il trainer vedeva e valutava che anche il
pareggio a casa loro (per la statistica) andava bene, e infatti 154 punti in 7 anni in piu'..... non sono
di certo pochi .... circa 20 a campionato.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Anche se stassi dietro sarei fiero di non essere come loro e sopratutto festegiare delle vittorie immeritate

unscarred87

*
Lazionetter newbie
* 10
sempre fiero di non essere una merda come loro..
:asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.874
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 15:09
Calciopoli alla fine ha agevolato anche noi. Solo che loro hanno sfruttato l'occasione, noi no.

Questa mi mancava...ci ha agevolato per un anno (poi agevolato fino ad un certo punto,ricordo che per un certo periodo eravamo in B),che sicuramente non abbiamo sfruttato,ma costruire una squadra da alti livelli stabili in un'estate sarebbe stato cmq un'impresa improba.
Loro hanno fatto i servi del padrone,e ringraziamo che si siano dovuti accontentare delle briciole (Coppa Italia)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva