Citazione di: Svennis il 14 Mar 2011, 17:58
julio cesar sta facendo perdere la champions agli interisti con una sua papera.
dida, noto paperone, ha vinto una champions col milan.
il ruolo del portiere é il ruolo peggiore.
lo hai detto tu chuppy, in giro ci sono pochi portieri che fanno la differenza.
e ce ne sono tanti al livello di muslera.
io mi tengo stretto muslera.
tu chi vorresti al posto di muslera? bizzarri? marchetti?
e se bizzarri e marchetti poi ti fanno la papera al derby che fa? sotto col prossimo?
Svennis, sei entrato in questo topic nel tardo pomeriggio, e ho
l'impressione che hai letto solo il post iniziale e non tutto il resto.
Ho già risposto ad una obiezione simile alla tua, te la posto nuovamente, anche se non è completamente confacente a quanto chiedi.
Prima di continuare a ripetere obiezioni già fatte a cui o io, o molti altri netters che condividono il senso di questo topic, hanno già risposto,
ti inviterei a rileggere l'intero topic.Se vuoi avere l'ultima parola fai pure, ma continuare a ripetere all'infinito la stessa cantilena, sperando che diventi verità, non serve. Chi ha letto TUTTO il topic si sarà fatto un'idea
Di seguito quello che avevo già scritto:
----------------------------
scusa... poi a scanso di equivoci, questa mia invettiva non è dovuta solo a quanto successo ieri al Derby, perchè come dici tu, una papera può sempre accadere, anche il mitico Peruzzi qualcuna l'ha fatta.
Ma mentre per Peruzzi e il J.Cesar da te citato si ricordano ANCHE una MOLTEPLICITÀ di interventi superlativi, sopra la media della parata fattibile, a mia memoria il nostro è protagonista solamente IN NEGATIVO, e quello che para è quello che si può parare, ma il miracolo MAI.
----------------------------