Via quelli che si comportano da "bori"

Aperto da Palo, 14 Mar 2011, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: cholo1966 il 14 Mar 2011, 14:52
ma chi quello che prese per il collo milanese e lo alzò 5 cm da terra?

Solo per la precisione: non era Milanese, era Parente dell'Ancona, che aveva appena provato a sfregiargli il quadricipite femorale con una tacchettata. La reazione di Jaap-bello-de-zio fu violenta, ma l'arbitro non lo ammonì nemmeno, perché l'entrata dell'anconetano era stata davvero brutta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: Il Tenente il 14 Mar 2011, 14:57
Solo per la precisione: non era Milanese, era Parente dell'Ancona, che aveva appena provato a sfregiargli il quadricipite femorale con una tacchettata. La reazione di Jaap-bello-de-zio fu violenta, ma l'arbitro non lo ammonì nemmeno, perché l'entrata dell'anconetano era stata davvero brutta

osvaldo?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Panzabianca il 14 Mar 2011, 14:34
ma quali enormità!? Fammi capire, stigmatizzi a parole ma se po fa, se ne vedono tante...?Quello è un gesto nel quale io non mi riconosco. Già non fai un ca.zzo per far giocare bene sta squadra limitandoti ai passaggetti a centrocampo e poi mi fai anche un gesto del genere. Via via
Radu invece è schizofrenico. Per lui dobbiamo trovare un ottimo professionista

Se dici che Matu è solo uno che fa passaggetti a centrocampo, a mio sommessissimo avviso, tu di calcio non ne capisci un granchè....

....il fatto che il gesto sia da stigmatizzare non significa che chi lo ha fatto debba essere messo alla gogna....

Radu ha rosicato? Significa che gli rodeva pesantemente il c@@o, questo, ai miei occhi, gli fa onore! Che poi la sua reazione sia stata inadeguata e perniciosa è evidente....

Quando smetteremo di pisciarci in testa da soli, sarà sempre troppo tardi....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
dopo le sconfitte questo forum viene inondato dalla retorica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho letto i post prima del mio per non farmi influenzare dal consesus del forum su questo argomento, e forse anche perchè so che andrò contro la gran parte di voi, ma tant'è.
Quando ho visto Radu partire con la giugulare gonfia ho detto "ecchecazzo era ora!!!" Ci hanno preso per il culo dal momento del vantaggio in poi. Vedere lo scemo maramaldeggiare su ogni rimessa laterale, ogni fallo a centrocampo è una cosa che non sopporto e la ritengo, IMHO, la massima rappresentazione terrena della boria e dell'assurda protervia che i piscioruggine si tirano dietro da generazioni.
Ok siamo diversi da loro, ma non per questo dobbiamo farci prendere per il culo, o no?! Anzi qualcuno che ogni tanto in campo glielo ricordi è necessario. E non mi dite che all'88imo c'era un modo diverso di spiegarglielo. Ok siamo caduti nelle provocazioni, ma il derby l'abbiamo perso negli 88 minuti precedenti, non per il gesto di Radu. Che rimane, e spero di chiarirlo per bene, un gesto stupido e antisportivo, ma in quel contesto non posso che confessare che chiunque avrebbe faticato a trattenersi.

Il tutto, ripeto, IMHO

SK

P.S.: Da oggi in firma "Radu ti voglio bene"

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: charlie il 14 Mar 2011, 14:29
radu pensasse a sovrapporsi e portre via l'uomo a zarare.

Però per par condicio, Zarate pensasse a correre senza palla in avanti, in modo da portare via un uomo a Radu, invece che aspettare il pallone sui piedi per poi tagliare il campo in orizzontale o, nel migliore dei casi, regalarci un calcio d'angolo... Io la capocciata fossi stato Radu gliel'avrei data a Zarate, all'incirca dopo una decina di minuti di gioco.

Stam prese per il collo Parente dopo aver rischiato il quadricipite per un'entrata gratuita e del tutto ingiustificata.
Lo prese per il collo guardandolo bene negli occhi, senza neanche accennare a fargli male (beh, con quello sguardo addosso credo Parente abbia perso un 5 anni di vita). Non gli avrebbe MAI rifilato una capocciata, perchè Stam era consapevole di essergli SUPERIORE, ed in quel caso si aveva la netta sensazione di essere nel contesto UOMO vs. SORCIO.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a mio modesto avviso, le palle le devi dimostrare in partita, sul punteggio. Poi se, fatto questo, tu mi provochi e mi prendi per il cu.lo fingendo falli su di te e/o prendendomi a gomitate, allora gesti come quello di radu o matu, visti i soggetti, ci stanno tutti. ma DOPO averli umiliati sul punteggio.Almeno così hanno un motivo vero per piangere.

Quindi, in sintesi, visto l'andamento della partita, li capisco, ma non li approvo : abbiamo fatto il loro gioco. Se fossimo stati in vantaggio, a Radu gl'avrei dato un bacio. E forse forse pure a Matu. E' inutile fare i signori coi bori, non c'è niente da fare.Mai cominciare, questo sì. Ma come me soni, te canto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Meglio prenderlo nel cu.lo senza sputo e senza protestare. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2011, 15:20
Non ho letto i post prima del mio per non farmi influenzare dal consesus del forum su questo argomento, e forse anche perchè so che andrò contro la gran parte di voi, ma tant'è.
Quando ho visto Radu partire con la giugulare gonfia ho detto "ecchecazzo era ora!!!" Ci hanno preso per il culo dal momento del vantaggio in poi. Vedere lo scemo maramaldeggiare su ogni rimessa laterale, ogni fallo a centrocampo è una cosa che non sopporto e la ritengo, IMHO, la massima rappresentazione terrena della boria e dell'assurda protervia che i piscioruggine si tirano dietro da generazioni.
Ok siamo diversi da loro, ma non per questo dobbiamo farci prendere per il culo, o no?! Anzi qualcuno che ogni tanto in campo glielo ricordi è necessario. E non mi dite che all'88imo c'era un modo diverso di spiegarglielo. Ok siamo caduti nelle provocazioni, ma il derby l'abbiamo perso negli 88 minuti precedenti, non per il gesto di Radu. Che rimane, e spero di chiarirlo per bene, un gesto stupido e antisportivo, ma in quel contesto non posso che confessare che chiunque avrebbe faticato a trattenersi.

Il tutto, ripeto, IMHO

SK

P.S.: Da oggi in firma "Radu ti voglio bene"

Non sono d'accordo, ma provo a fare mio il tuo modo di pensare.
Se la pensassi come te, allora affermerei che Radu è stato pirla due volte, perchè ha avuto una reazione ridicola che a Simplicio non l'ha neanche spettinato, prendendosi però un rosso stra-meritato che ci comporterà dei forti disagi per le prossime partite.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.515
Citazione di: arkham il 14 Mar 2011, 13:39

Non si può caricare a pallettoni un ambiente, chiedere "le palle" e poi pretendere signorilità in campo quando le cose non vanno come si vorrebbe.

:asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: lagazzella il 14 Mar 2011, 15:46
Non sono d'accordo, ma provo a fare mio il tuo modo di pensare.
Se la pensassi come te, allora affermerei che Radu è stato pirla due volte, perchè ha avuto una reazione ridicola che a Simplicio non l'ha neanche spettinato, prendendosi però un rosso stra-meritato che ci comporterà dei forti disagi per le prossime partite.

Ti do perfettamente ragione.
Ma se avessi detto "l'unico errore di radu è quello di non averlo preso in pieno muso" credo che mi sarei giocato l'account.  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
tutta la vita quoto, ci sono cascati come dei polli!!!
Non era Milanese ma Parente e poi lo fece con tale "classe" da non essere espulso...forse nemmeno ammonito.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Bè effettivamente la classe si vede ed è cristallina, quanto se l'è fatta sotto il povero parente??

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
un pò OT ma l'ho trovata insieme a quella di Stam
però evidentemente se le tirano

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A proposito di bori e coatti, come considerare questo tizio che va in onda su rai3 GEO&geo  massimiliano ossini,  oggi aveva avvolto al collo della statua che è nello studio la sciarpa delle me.rde indicandola piu' volte ??

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: cholo1966 il 14 Mar 2011, 18:22

Bè effettivamente la classe si vede ed è cristallina, quanto se l'è fatta sotto il povero parente??

Tra le cose belle di questi pochi secondi di video, vi prego di notare lo sguardo di Couto (altro angioletto) che si chiede se Stam sia impazzito... favoloso.

Io voglio 11 Jaap Stam, 11 Fernando Couto, 11 Simeone, 11 Almeyda. Ma non per fare retorica dopo un brutto derby perso, è ovvio che con 11 giocatori così le partite non le vinceremmo mai. Potrei aggiungere ai quattro di cui sopra anche Jugovic, Signori, Filippini, Nedved...
Giocatori che raramente sbagliavano una partita, e non necessariamente dovevano "tirare fuori gli attributi" per farti capire che la domenica erano scesi in campo per dare tutto, per mettere a frutto quanto avevano preparato in settimana.
Ecco, vorrei solo vedere più grinta nei contrasti al primo minuto, più decisione nell'affrontare l'avversario al momento giusto, più capacità di rimanere concentrati. Non sono le proverbiali palle, e non sono nemmeno le scenate isteriche: è solo sana concentrazione nello svolgere il proprio ruolo.
Poi ci potranno essere tutti gli errori del mondo, a partire da Reja per finire a Muslera o Floccari. Ma almeno sapere che loro erano scesi in campo convinti di fare bene.
Ieri questa impressione non me l'hanno data, ed è la cosa che a 24 ore di distanza mi brucia di più.

p.s. - @Palo: almeno al Flaminio sabato ti sei divertito però... :)

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
2 a ledesma

alla fine tutto come previsto. Nessuna nuova su matuzalem invece

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
A caldo ho goduto, incitandolo a infierire.

A freddo, bhe non lo so quando sarò a freddo, dato che non mi passa dalla testa il gesto del pezzo di merda contro lich.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Ulissechina il 14 Mar 2011, 18:35
A proposito di bori e coatti, come considerare questo tizio che va in onda su rai3 GEO&geo  massimiliano ossini,  oggi aveva avvolto al collo della statua che è nello studio la sciarpa delle me.rde indicandola piu' volte ??

Nato e cresciuto a Napoli e attualmente residente a San Benedetto del Tronto, secondo wikipedia.

Uno dei diciottomilioni di romanisti sicuramente espertissimi di pallone e che seguono sempre la loro squadra del cuore.

Discussione precedente - Discussione successiva