Bravi idioti

Aperto da BiancoAzzurro, 14 Mar 2011, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Complimenti e grazie.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Mar 2011, 18:54
3 giornate a Radu e 2 a Ledesma.

Complimenti e grazie.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Radu è stato un idiota, ingiustificabile, l'ho massacrato durante e dopo la gara. Ma tre giornate non vi sembrano tante?
Su Ledesma non commento perché non so cos'abbia detto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
3 giornate per Radu sono la pena solita per condotta violenta
2 giornate per Ledesma sono la pena solita per offese al d.g., e perlopiù da capitano che però credo non sia più considerata un'aggravante
1 giornata per Licht, classica per somma d'ammonizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
si sa se e' condotta gravemente antisportiva o condotta violenta?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se proprio se voleva fà dà 3 giornate je poteva spaccà il naso almeno.
3 giornate pè fà la checca isterica.

Che rabbia cristo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ringraziamo il cielo che matu non e' stato squalificato.

Brocchi -Matu e' una coppia ben assortita

Reja facesse giocare Garrido e gli desse una possibilita', tanto peggio di un difensore centrale fuori ruolo e' difficile che possa fare.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: giggio il 14 Mar 2011, 18:59
si sa se e' condotta gravemente antisportiva o condotta violenta?

Il verbale parla di intervento a gioco fermo senza conseguenze lesive, semplicemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Cmq non posso giudicare niente perchè dopo il loro gol mi sono seduto e mai più alzato se non per andarmene.

Grazie ancora.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mo nello scontro a napule chi ci gioca ma grandi fine stagione da dimenticare per colpa di un derby !!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2011, 19:01
Matu è sempre diffidato..
Cmq non posso giudicare niente perchè dopo il loro gol mi sono seduto e mai più alzato se non per andarmene.

Grazie ancora.
hai messo KO qualche romanista fuori dallo stadio magnopel? :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
un cazz.o, scusate...agli altri quando si devono dare 3 giornate, gliene danno 2 pe puzza...
detto questo due idioti.
per lo sputo ne hanno date 3!radu ha avuto una reazione ma non mi pare che abbia spaccato arnold...come per esempio aveva fatto burdisso vs conti.

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
35.000 euro di multa alla roma per i laser, la Lazio non presenterà ricorso secondo sky

nessun ricorso nemmeno contro le 2 giornate a ledesma, probabile invece per le 3 a radu (io avrei fatto il contrario..)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Citazione di: giggio il 14 Mar 2011, 19:03
hai messo KO qualche romanista fuori dallo stadio magnopel? :DD
Guarda più che i romanisti e quei senza carattere dei nostri , vorrei avere Tagliavento come sparring , oddio che faccia da cazzotti.
:asrm

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
il gesto era brutto ma non ha causato danni ad arnold. se gli rompeva il naso quanto prendeva? sempre e comunque 3 giornate.

le cose sono 2:

-visto che tanto hai preso 3 giornate e quelli ci stavano a prendere in giro, tanto vale la capata giela davi a futura memoria
oppure
- la pena E' ECCESSIVA

...tertium non datur...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ao io radu lo capisco che ve de devo di'.... stai li , perdendo un derby... vedi questi che ti prendono per il kulo... non battono una punizione data un minuto prima.. l'arbito che fa finta di niente... io ero sugli spalti e era venuta voglia a me di andare li a prenderli a capocciate... si loro son professionisti etc.etc., dovrebbero controllarsi etc.etc... pero' caxxo quando vedi certe cose con l'arbitro che te gli fa fare tutta quella moina per una punizione la testa ti puo' partire per un attimo professionista o no!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
ragazzi, quella è condotta violenta e le giornate di prassi sono 3, poi eventualmente riducibili a 2 se con il ricorso si riesce a dimostrare che trattasi di condotta antisportiva (la vedo sinceramente dura).
3 a ibra 3 a radu mi sembra un verdetto francamente sacrosanto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Che vergogna.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2011, 19:19
ragazzi, quella è condotta violenta e le giornate di prassi sono 3, poi eventualmente riducibili a 2 se con il ricorso si riesce a dimostrare che trattasi di condotta antisportiva (la vedo sinceramente dura).
3 a ibra 3 a radu mi sembra un verdetto francamente sacrosanto.

e se la testata invece che simularla gliela avesse data sul serio quanto prendeva allora?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: Camel il 14 Mar 2011, 19:43
e se la testata invece che simularla gliela avesse data sul serio quanto prendeva allora?
Magari ne prendeva di più, ma credo che per la condotta violenta (e la testata, lieve quanto si vuole, è condotta violenta) ilminimo siano 3 giornate.

Discussione precedente - Discussione successiva