La diversità del tifoso Laziale

Aperto da mansiz, 14 Mar 2011, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Tanto millantata, tanto ricercata; dov'è?

Mi dissocio.

Dimenticavo FORZA LAZIO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche da noi la panza, tristemente, prende il sopravvento.
Basta saperlo ammettere e non darsi aria da superiori.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2011, 21:14
Anche da noi la panza, tristemente, prende il sopravvento.
Basta saperlo ammettere e non darsi aria da superiori.

Tarà dimme un pò ho diritto di essere incaz.zzata se i nostri cari giocatori non giocano il derby (o se ne fregano fai tu) o questo è da romanisti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 14 Mar 2011, 21:17
Tarà dimme un pò ho diritto di essere incaz.zzata se i nostri cari giocatori non giocano il derby (o se ne fregano fai tu) o questo è da romanisti?

Tu pensi che gli altri non siano incazzati?
Anche nell'incazzatura si chiede un po' di logica e equilibrio.
E' troppo facile farlo quando si e' tranquilli.
Mi pare si spari nel mucchio e si perdano un po' delle nostre caratteristiche, e' questo che un po' intristisce.
Comprensibile, ma non per forza apprezzabile, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io rivendico, e con forza, il diritto di essere umorale, illogico e di affidarmi alla panza. Soprattutto dopo il quinto derby perso di fila.
Mi pare il minimo di libertà che mi possa essere garantita, in quanto tifoso. Quella di esaltarmi e deprimermi a seconda dei risultati della squadra. A tutto c'è un limite, certo, e tutto va fatto con misura. Ma il dramma sportivo che si è consumato ieri ha trasceso qualunque tipo di misura, almeno dal mio punto di vista.

Squilibratamente vostro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma quale sparare nel mucchio, qui si tratta di difenderci e vendere cara la pelle...perchè ogni loro atteggiamento da delinquenti deve passare da goliardata con il mio consenso ? tanto sono laziale...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2011, 21:23
Io rivendico, e con forza, il diritto di essere umorale, illogico e di affidarmi alla panza. Soprattutto dopo il quinto derby perso di fila.
Mi pare il minimo di libertà che mi possa essere garantita, in quanto tifoso. Quella di esaltarmi e deprimermi a seconda dei risultati della squadra. A tutto c'è un limite, certo, e tutto va fatto con misura. Ma il dramma sportivo che si è consumato ieri ha trasceso qualunque tipo di misura, almeno dal mio punto di vista.

Squilibratamente vostro.

Diritto sacrosanto.

Citazione di: daniela il 14 Mar 2011, 21:23
ma quale sparare nel mucchio, qui si tratta di difenderci e vendere cara la pelle...perchè ogni loro atteggiamento da delinquenti deve passare da goliardata con il mio consenso ? tanto sono laziale...

Si deve decidere se fare come loro o no.
Io suggerisco di tenere in considerazione non solo il fatto che non siamo bravi come loro, ma che a noi non ci proteggerebbe nessuno.
Come ha detto bene qualcuno, a squadre invertite i telegiornali aprivano col laser.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
daltronde mi pare che sono cinque derby che si ripete la stessa storia (gomitate, rigori non dati, falli da assassini, pungicate, assalti in sala stampa, e chi ne ha più ne metta.....) e noi ad abbozzare,
beh io ho finito di abbozzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Razza73

*
Lazionetter
* 32
essere incazzati va bene ma tenendo sepre a mente chi siamo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
il consenso dell'opinione pubblica va anche creato
bene ha fatto Lotito a lamentarsi per il laser (non è un alibi ma la cosa non va sottaciuta) anche se qui c'è pure qualcuno che l'ha criticato...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Razza73 il 14 Mar 2011, 21:28
essere incazzati va bene ma tenendo sepre a mente chi siamo.

siamo quelli che quando gioca in casa la rioma se fanno fa de tutto e di più...

Razza73

*
Lazionetter
* 32
io parto da un presupposto...non mi sento rappresentato da chi perde 5 derby!
I giocatori senza @@ non mi porteranno mai a fare come fanno gli altri...il mio tifo è differente!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Ma appunto , non siamo molto diversi dalle altre tifoserie : siamo molto diversi dalle merde , ma non potrebbe essere diversamente visto che sono una delle peggiori al mondo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Mi aggancio con un commento a questo topic, avendo seguito fino a poco fa una trasmissione (via satellite e che quindi non vedo spesso), Lazialita' in TV. Alcuni commenti, tra i vari incavolati/neri di rabbia ecc, che mi sono apparsi 'equilibrati' sono di un certo Di Loreto (?), il quale con somma filosofia dice che 'la Lazio e' questa e noi tifosi dobbiamo essere orgogliosi di essere al quarto posto e lottare per obiettivi insperati' (vero) ed aggiunge inoltre che 'ci sono guerre intestine tra tifosi laziali che con il proseguio del tempo sono pericolose per la squadra, l'ambiente e tanto altro'...Aggiunge inoltre: ' dall'altra parte nun je tocca la loro squadra che tutti uniti la difendono, a volte anche in modi grossolano e spaccone' (verissimo). Mi trovo d'accordo con costui che non conosco, ma del quale ho apprezzato i commenti e mi sento di riportare, 24 ore dopo la vergognosa sconfitta.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ieri ho odiato totti, sky e i telecronisti e poi ho odiato Reja, le banali scuse del presidente e le crisi di nervi dei nostri giocatori. Già, i Nostri Giocatori. Perchè Io non ho scelto la Lazio per vincere per forza; io ho scelto la Lazio per i colori, la bellezza delle maglie (anche quelle brutte), e tutte quelle banalità che sapete. E sono innamorato come un bambino di quei giocatori con tutti i difetti che appassionatamente elencate e che anche io riconosco. E di Reja. E di Lotito.
Ma adesso più di totti, odio il nostro disfattismo che ci rende come loro.
Stiamo sparando a zero su tutti e non capisco come non possiate rendervene conto.
E loro godono ancora di più, e noi precipitiamo sempre più.

Un ultima cosa: basta co sta maledetta storia delle palle, dei mercenari e della mancanza di impegno.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: mansiz il 15 Mar 2011, 00:19
ieri ho odiato totti, sky e i telecronisti e poi ho odiato Reja, le banali scuse del presidente e le crisi di nervi dei nostri giocatori. Già, i Nostri Giocatori. Perchè Io non ho scelto la Lazio per vincere per forza; io ho scelto la Lazio per i colori, la bellezza delle maglie (anche quelle brutte), e tutte quelle banalità che sapete. E sono innamorato come un bambino di quei giocatori con tutti i difetti che appassionatamente elencate e che anche io riconosco. E di Reja. E di Lotito.
Ma adesso più di totti, odio il nostro disfattismo che ci rende come loro.
Stiamo sparando a zero su tutti e non capisco come non possiate rendervene conto.
E loro godono ancora di più, e noi precipitiamo sempre più.

Un ultima cosa: basta co sta maledetta storia delle palle, dei mercenari e della mancanza di impegno.
tutto bello quello che scrivi ma negli ultimi 5 derby avrò visto al massimo 6 tiri in porta nostri e provocazioni e sfottò di ogni tipo rivolte dai tesserati dell'aesse ai nostri giocatori.condite da 5 sconfitte di seguito che non si erano viste nemmeno con la lazio peggiore di tutti i tempi.per me chi perde 5 derby di seguito senza mai lottare veramente non merita nessun rispetto.questa gente ha scritto una delle pagine più vergognose di tutta la nostra storia

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva