ALL'ATTACCO

Aperto da commi159, 14 Mar 2011, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2011, 20:59
Con il 3-5-2 chi metterebbe a centrocampo? Ledesma, Matuzalem, e Hernanes? Ledesma/Matuzalem, Mauri e Hernanes? Ledesma/Matuzalem, Brocchi e Hernanes/Mauri?
So già cosa risponderai, la mia risposta è ovvia: nessun allenatore della Lazio si priverà di Ledesma solo perché non piace a te.

NO, ma io avrei impostato proprio la campagna acquisti diversamente.

Ammettiamo l'assurdo, e cioe' che si possa giocare senza Ledesma (lo so, e' difficile, ma fallo per me. Lo so io quando ho dovuto insiste co' Guardiola per lasciarcelo qui).
Si parlava di Boateng quest'estate. Allora, se vuoi fare il3-5-2, basta un interditore alla Brocchi, Hernanes al posto suo, Boateng e Mauri alternative l'uno dell'altro, licht a destra e a sinistra Ziegler, Mannini, ci gioca pure Zuniga a sinistra (io speravo in Garrido...). Davanti due punte (incredibile anche questo, come concetto), e passa la paura.

Lui il 3-5-2 lo conosce questo rifiuto non me lo spiego.
Se poi hai ragione tu e e' per non rinunciare a Ledesma, allora cadiamo nel morboso.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2011, 20:26
Tu sai perche' non lo ha mai utilizzato quest'anno?

Perchè non ha il terzino sinistro adatto, o meglio non l'ha sempre avuto...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
avanti cosi' , belli coperti e poi ... niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Prego e spero in un ritorno a buoni livelli di Mauri.
Stante l'attuale situazione è l'unico che può far cambiare aria alla nostra manovra d'attacco stantia (ammesso che ve ne sia una). E' l'unico con cui Hernanes ha dimostrato di poter dialogare (forse anche Rocchi, ma non conosco l'entità dell'infortunio). Zarate da utilizzare solo se necessario, ha perso tutta la mia fiducia e la cosa mi rende enormemente TRISTE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva