Bravi idioti

Aperto da BiancoAzzurro, 14 Mar 2011, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2011, 21:43
No 5 derby non si possono perdere , imho.
Dignità no , ma non riuscirò mai ad amare come vorrei questo tecnico

purtroppo da ieri lo penso anche io... i giocatori non li voglio per ora prendere in esame... perchè alcuni di loro giocano fuori ruolo da tempo e di sicuro questo sta creando stress e nervosismo... il primo colpevole è reja. Prendi un allenatore cazzuto veramente e con questi giocatori, proprio questi che abbiamo, secondo me, facciamo i numeri.

hankmoody

Visitatore
mah.... addirittura... si chiedono le palle in campo e addirittura, quando se ne mettono stupidamente troppe, si perde la dignità???

ma non sono queste le palle dai... le palle sono che tu per 90 minuti corri, stai concentrato, contrasti, sudi, lotti... magari rispondi pure a brutto muso, ma partire di capoccia da 20 metri a uno che ti sta palesemente prendendo in giro è da cretino, non sono queste le palle.

le palle sono beppe signori che senza pensarci troppo su prende palla e tira con violenza inaudita perché già sa che segnerà.
le palle sono jaap stam che va a cercarsi parente dopo che questo prova a fargli male e lo annichilisce.
le palle sono roberto mancini che striglia i compagni e li guida alla vittoria.
le palle sono sinisa mihajlovic che posiziona la palla per la punizione e già vedi il portiere che si caca sotto.

il carisma, il carattere, la capoccia che funziona e rimane lucida nelle difficoltà.... le palle sono il carattere, se perdi la testa non hai carattere, non hai palle, sei un ragazzino strapagato e basta.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
allora però diamo un significato diverso a dignità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta spiegazione de palle e carattere e' piu' complicata di quanto pensassi.
Secondo me se gli si chiede se ieri hanno fatto vedere il carattere e le palle loro dicono di si.
C'e' un problema di comunicazione.
Andate a Formello e rispiegateglielo, magari portatevi una powerpoint.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
beh per me avere queste famose palle non sono che tu prendi e sbrocchi. se c'hai le palle li carichi a testa bassa e dopo la punizione di totti gli fai 2-3 pere perché sei incaz.zato e c'hai la rabbia agonistica, no che la butti in rissa.
se la butti in rissa sei un cretin.o, per me.

edit: per una corretta definizione di "palle" io  manderei alla voce "filippo inzaghi", 37 anni, secco, gobbo, coi piedi storti. Quanti gol ha fatto? (prima di scassarsi ovviamente).
Quelle sò le PALLE. esagonali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 14 Mar 2011, 21:55
beh per me avere queste famose palle non sono che tu prendi e sbrocchi. se c'hai le palle li carichi a testa bassa e dopo la punizione di totti gli fai 2-3 pere perché sei incaz.zato e c'hai la rabbia agonistica, no che la butti in rissa.
se la butti in rissa sei un cretin.o, per me.

Ma lo vedo solo io il limite del tuo ragionamento?
Non credi che in questo modo tutti, mettendo in atto quello che invochi tu, vincerebbero le partite?
Non perde piu' nessuno?
A parita' di rabbia agonistica, se e' cosi' facile averla come dici tu, chi vince?

Non sarebbe il caso, per sicurezza, di insegnare loro a giocare al calcio come una squadra degna della Serie A?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2011, 21:58
Ma lo vedo solo io il limite del tuo ragionamento?
Non credi che in questo modo tutti, mettendo in atto quello che invochi tu, vincerebbero le partite?
Non perde piu' nessuno?
A parita' di rabbia agonistica, se e' cosi' facile averla come dici tu, chi vince?

Non sarebbe il caso, per sicurezza, di insegnare loro a giocare al calcio come una squadra degna della Serie A?

ma io mica ho detto che in quel modo si vincono le partite di default scusa, dov'è che ho scritto una cosa simile?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A parte il fatto che Radu ha fatto una cazzata, ma ogni tanto capita a chiunque di sbroccare  8) ma hanno dato tre giornate pure a Ibra, che il pugno lo ha dato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 14 Mar 2011, 22:02
ma io mica ho detto che in quel modo si vincono le partite di default scusa, dov'è che ho scritto una cosa simile?

OK, ma a sentire voi e' una cosa facile da farsi, e' scandaloso che i nostri non l'abbiano fatta (qualunque cosa essa sia). Se e' cosi' facile da farvi avvelenare perche' non e' stata fatta, allora bisognera' presumere che anche gli altri ne siano capaci e focalizzarci su uno straccio di gioco.
Che non richiede palle di alcun tipo, soltanto la creazione di occasioni da gol e possibilmente l'abilita' a sfruttarle.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
eddai ma de che state parlando?? Le palle?!?
Citazione di: hankmoody il 14 Mar 2011, 21:48
le palle sono che tu per 90 minuti corri, stai concentrato, contrasti, sudi, lotti... magari rispondi pure a brutto muso...

Per fare quello che hai scritto c'è bisogno di una condizione: che te lo lascino fare.
Perchè se appena sfiori un avversario ti fischiano fallo contro, mentre gli altri te possono menare impunemente, sai che capita?
Che le palle ti si sgonfiano, e al loro posto ti monta un senso di frustrazione...che sfocia esattamente in ciò che hanno fatto Radu e Ledesma.

Io non li biasimo, assolutamente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
(susu che l'incazzatura me sta quasi a passa'.. )

aquila51

*
Lazionetter
* 194
I nostri giocatori non hanno le caratteristiche fisiche e mentali per fare una partita agonisticamente feroce come molti di voi dicono e giustamente chiedono; sono fragili psicologicamente e questa dote non si compra ne te la può dare l'allenatore ( qualcosa puù fare più di Reia ma il materiale umano non lo cambi con discorsi o incitamenti ); in più penso che con l'arbitraggio visto ieri anche se avessimo avuto una squadra con quelle caratteristiche finivamo in nove, come comunque siamo finiti per due reazioni isteriche, ma almeno personalmente l'avrei presa meglio

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.969
Ci mancava il solito luogo comune delle palle : per me un giocatore deve avere prima di tutto le abilità calcistiche , e poi le famose palle si potrebbero riassumere in grinta (che ce l'hanno quasi tutti i nostri giocatori) , cattiveria (che ce l'hanno in pochi) e voglia di fare risultato (che però nei nostri viene fermata dalla loro e nostra mancanza di fiducia nei loro mezzi) , però da sempre queste caratteristiche sono quelle che hanno le squadre/i giocatori scarsi , che usano per sopperire alle loro mancanze tecniche : per dire tra le grandi non mi sembra di vedere squadre con le palle , tranné forse il Napoli però maggiormente per merito del loro allenatore (e a Milano hanno preso 3 pere lo stesso , perché alla fine è la differenza tecnica che conta la maggior parte delle volte) . Per dire l'Udinese sarà la squadra con meno palle dell'intera Serie A , ed è quella che gioca meglio considerando il tipo di gioco che fa .
Che poi quest'anno Reja fa una sorta di pressing bassissimo , con i nostri giocatori che lasciano gli avversari palla al piede quasi indisturbati fino alla nostra trequarti e forse per quello i nostri vengono accusati di non avere le palle , anche se tengo ad escluderlo visto che la mancanza di palle secondo alcuni ce l'abbiamo avuta sempre mi pare di capire frequentando il forum da qualche anno

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
mah.... addirittura... si chiedono le palle in campo e addirittura, quando se ne mettono stupidamente troppe, si perde la dignità???

Ma finitela con sta storia, quando si dice fuori le palle, non vuol dire che prendi a capocciate tutti, Radu quella rabbia la poteva incanalare in grinta, ma non negli ultimi minuti finali, ma ad inizio partita, questa è ingenuità, stupido e rosicone due volte, come de rozzi e titty.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Si tre giornate sono tante; eccessive come punizione.
Nonostante questo, per me, da ieri Radu lo voglio alla Lazio a vita

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Secondo me si da troppa importanza alle palle. Secondo me, noi difettiamo in personalità, quella cosa che ti fa entrare in campo con un piglio diverso, poi puoi anche perdere, ma affronti la partita in modo propositivo; le palle, la grinta, il carattere, secondo me, non servono a un granchè, servono due cose fondamentalmente:
1) giocare bene;
2) avere personalità.

Noi difettiamo sulla prima e manchiamo totalmente sulla seconda.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gaiska il 14 Mar 2011, 19:03
Mo nello scontro a napule chi ci gioca ma grandi fine stagione da dimenticare per colpa di un derby !!!!

La Lazio di Napoli se Matuzalem si fa ammonire col Cesena

Muslera
Lich             Dias  Biava      Garrido
El Tata       Brocchi Hernanes   Mauri
            Sculli
                      Kozak

e non è male

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Fra avere le "palle" nella corsa, nel contrasto nel carattere della squadra e avere le "palle" nel dare finte testate e insultare l'arbitro ce ne corre.
A questa squadra mancano le prime, mancanza che porta alle reazioni delle seconde....

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: hankmoody il 14 Mar 2011, 21:55

edit: per una corretta definizione di "palle" io  manderei alla voce "filippo inzaghi", 37 anni, secco, gobbo, coi piedi storti. Quanti gol ha fatto? (prima di scassarsi ovviamente).
Quelle sò le PALLE. esagonali.

Sì.
Ricordo una partita della Lazio a Milano, vincevamo 2-0 ed è entrato Inzaghi. Fosforo e furore, il Milan ha pareggiato alla fine di un secondo tempo in cui Inzaghi ha letteralmente trascinato i compagni al pareggio. Senza spaccare gambe o teste. Ero furibondo e ammirato. Fossi stato lì avrei applaudito l'avversario.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ci stavano prendendo per il culo con il pallone fermo per 8 minuti.
Si va dall'arbitro lo si accerchia e lo si fa notare.
Invece i nostri soi fanno sempre cacciare per delle cazzate , ma non mettono mai pressione all'arbitro.
Il loro cappetano ogni volta che subiva un fallo faceva la conta in faccia a Tagliavento , e i nostri?
I nostri non hanno questo tipo di malizia, permettono sempre di essere tartassati e malmenati senza alzare mai la voce o protestare, salvo protestare per un rigore a partita ormai finita.
Detto questo trovo vergognoso il comportamento di Radu, e non è la prima volta.
Gia' lo scorso anno doppo il derby di campionato a partita finita fece uno sgambetto ad un riomico, queste sono cose da rosiconi.

Discussione precedente - Discussione successiva