La manita & co: risposte pronte per i riommici

Aperto da PaperoGiallo, 14 Mar 2011, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: nerone77 il 14 Mar 2011, 17:44
2 di questi derby erano: coppa dell'amicizia e coppa messaggero.....non è proprio uguale. Ma poi che ci frega di rivangare episodi di 60 anni fa! Dobbiamo soltanto cercare di giocare meglio invece di farcela addosso e vedrete che uno lo vinceremo.
hai cercato di mascherarla ma la prima frase trasuda rosicaggio riommico.

dai su,tana sin troppo sempice.

tanto per dire, un laziale avrebbe detto.. "vabbè comuqnue controllando 2 derby non erano di campionato..comunque sempre 6 di fila ne hanno persi,stemmerde e ancora parlano."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
io direi che pe sapè il significato della manita hanno dovuto aspettà il barça

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
uno su facebook è venuto a dirmi che la storia dei 6 derby non è vera ahahah...l'ho preso un po in giro e l'ho bloccato...as ridicoli andate a tifare la vostra squadra invece di pensare a noi dopo una vittoria...ahahah
mi fanno ridere ahahah

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Un laziale che non storpia i nomi dei cugini e cerca di essere sportivo invece di gridare sempre al complotto per non equipararsi ai romanisti non è roba per sto forum mesà.
Comunque per farmi sentire a casa un  :asrm non si nega mai.

Se poi paragonare un derby di campionato o di coppa italia è uguale alla "coppa dell'amicizia" che non sò neanche cosa sia perchè ancora non ero nato, allora vabbè, sono romanista con 6 anni di abbonamento in Nord alle spalle..... un tifoso atipico diciamo....  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Risposta: e già, con quello di ieri sono 5 rigori negli ultimi 5 derby. E' record?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io avrei le frasi pronte in caso di vittoria della Lazio e sconfitta della riomma nel prossimo fine settimana, e in caso di Lazio sopra la riomma tra le prime quattro o (difficile) Lazio 5° o 6° e riomma fuori dall'Europa.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: nerone77 il 14 Mar 2011, 17:44
2 di questi derby erano: coppa dell'amicizia e coppa messaggero.....non è proprio uguale. Ma poi che ci frega di rivangare episodi di 60 anni fa! Dobbiamo soltanto cercare di giocare meglio invece di farcela addosso e vedrete che uno lo vinceremo.

Ma la Coppa dell'Amicizia vale più o meno della Coppa delle Fiere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Loro c'hanno in esclusiva mondiale na mano co 7 dita.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Al massimo direi
" ah sei tornato a tifare, non ti sentivo più da mesi... "

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: zaradona il 14 Mar 2011, 21:20

A noi la manita, a voi la mano con sette dita!

Indifferenza e autoironia ..Siamo LAZIALI!  :ssl :ssl

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: delioforever il 14 Mar 2011, 21:31
tempo al tempo e indifferenza...

Al massimo direi
" ah sei tornato a tifare, non ti sentivo più da mesi... "

Se hanno adottato il bruco come simbolo, un qualche motivo ci doveva essere...

Comunque non rispondo alle provocazioni e agli sfottò, sono presente a me stesso e ironico quanto basta per passare sopra certe cose... che poi fanno colore, so' divertenti,  se fatte da amici e persone a cui vuoi (nonostante tutto) bene.
L'anno scorso dopo il pollicione (che ce stava) non ho detto niente, alla vergognosa dichiarazione di DeRozzi (quella del "oggi pomeriggio ho pianto guardando la classifica" - e che invece non ci stava manco per il cacchio) dissi: "mi siedo sulla riva del fiume aspettando il cadavere del mio nemico". Ci pensò Pazzini, e poi Milito in coppa Italia, e anche l'oooh nooo (episodio esecrando, se ne parliamo fra di noi, ma quanto c'hanno rosicato!!!)

Contenuto sponsorizzato

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Secondo me facciamo miglior figura se ci prendiamo le prese in giro senza fiatare.... :(

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: meteorino il 14 Mar 2011, 22:50
me pare un topic da sfigati...
Secondo me facciamo miglior figura se ci prendiamo le prese in giro senza fiatare.... :(

mi raccomando poi portateli a casa e offrigli un caffè mentre ti perculeggiano.

Io fiato, fiato e come. Io davanti a loro non provo vergona. Loro sono la vergogna.

SFL

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quelle suggerite da arkham e zaradona sono le migliori.

Chiunque si avvicini con la mano aperta deve essere bloccato prima che possa dire qualsiasi cosa con una delle due:
"mettetelarculo"
"ecco bravo te sei portato avanti col lavoro, mo cacace sopra e datte na pizza"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Anche perchè, è facile notare una cosa. I romanisti seri, di cui nemmeno storpio il nome, quelli che sai che seguono la roma in maniera sfegatata eccetera, dopo i derby vinti da loro non ti dicono niente.
Quelli che rompono le scatole, sono i molesti inutili che non seguono il pallone, non sanno un cavolo, ma devono dire che loro sono daaaaaroma.

Ecco, a un paio di loro - gli unici che hanno provato la cosa della "manita" - ho consigliato di venirmele a fare con due mani che è meglio. :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
sperimentato questa mattina, fa effetto.

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
scusa ma il derby non lo facevano con il napoli parola di romanista doc Ranieri

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: zaradona il 14 Mar 2011, 21:20
Questa mi piace.
Di classe.
Da Laziale.
Appena ho l'occasione la posto su FB, visto che mi stanno facendo nero stemmerde!!

Discussione precedente - Discussione successiva