Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: wiligelmus il 15 Mar 2011, 00:07
scusa non mi ero accirto che c'era già, ma come si fa ad editare un post?

Credo che per editare un messaggio, devi raggiungere una certa quantità di messaggi, 25 se non sbaglio. (Leggi il regolamento per chiarimenti).

Citazione di: lorenz82 il 14 Mar 2011, 19:03
la striscia centrale della prima la farei del celeste della maglia e non più chiara...cmq bellisime idee
L'ho fatta per staccare un pò dal resto della maglia.

Mi piacerebbe, se dovessimo centrare l'Europa che conta tornare a giocare con questa:

e rivederla con quel NESTA 13 sarebbe da urlo (e anche un'operazione coi controcaxxi, perchè ti pagheresti l'ingaggi di Sandrino solo con i soldi delle magliette vendute).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Deadario il 15 Mar 2011, 00:18
Credo che per editare un messaggio, devi raggiungere una certa quantità di messaggi, 25 se non sbaglio. (Leggi il regolamento per chiarimenti).
L'ho fatta per staccare un pò dal resto della maglia.

Mi piacerebbe, se dovessimo centrare l'Europa che conta tornare a giocare con questa:

e rivederla con quel NESTA 13 sarebbe da urlo (e anche un'operazione coi controcaxxi, perchè ti pagheresti l'ingaggi di Sandrino solo con i soldi delle magliette vendute).

sì! sarebbe una bella operazione ;) ... ah! volevi staccare un po'... buona idea ;)

p.s.: sul minuscolo concordo in pieno ;) ma sai come ragiona la puma attuale in quei casi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2010, 12:53
per esempio oggi il West Ham ha appena presentato la SECONDA maglia del 2010/11:

una cosa simile a questa con il blu al posto del bordeaux?

Realizzata in questo modo mi fa troppo pensare alla maglia della Samp...

Comunque complimenti al West Ham per la scelta dello sponsor  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'away kit del West Ham mopstrato in queste foto  si rifa' ad un loro away kit storico.
La Macrom azienda di abbigliamento sportivo infinitamente piu' piccola della puma realizza belle divise da gioco semplici ma soprattutto in linea con la tradizione delle squadre che va a vestire.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Citazione di: wiligelmus il 15 Mar 2011, 00:04
guardate un pò questo...
http://www.passionemaglie.it/2011/03/tornano-i-calzoncini-blu-per-la-lazio-2011-2012/

Calzoncini blu?
Ma che schifezza...
E soprattutto non mi fate piú vedere la Lazio che gioca un derby con una maglia che non sia quella celeste!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Non potevo trattenermi dal partecipare attivamente all'articolo e questo è il mio commento di ieri:

<< Tanto per non smentirsi la Puma gioca con la tradizione ed invece di ripristinare il celeste originario della Lazio (molto vicino a quello del City, leggermente più chiaro dell'attuale tonalità del Napoli) fa il gioco delle tre carte ed infarcisce il tutto con una abbinata pantaloncini/calzettoni blu notte, fuori da tutti gli schemi "laziali" visto che la Lazio è storicamente biancoceleste e non celesteblu.
L'imprinting della Lazio è maglia celeste e pantaloncini e calzettoni bianchi... ma ormai se lo ricordano in pochi, anche a Formello.
Tra l'altro con una prima maglia chiara e slavata come quelle di questi ultimi anno non ha nessun senso una seconda maglia bianca, assolutamente irriconoscibile rispetto alla prima.
Invito il dott. Focolari e Canigiani (direttore marketing Lazio) a concentrarsi di più sul recupero della vera identità della Lazio senza assecondare troppo le derive "creative" dei designer Puma (vedi maglia con lapide girocollo di due anni fa oppure il pigiamino fucsia che Muslera si è ben visto dall'indossare anche nell'intimità)
>>

Ampliando il discorso la variante dei pantaloncini e calzettoni blu al posto del pigiamino tinta unita va anche bene per essere utilizzitato in determinate partite (tipo il derby in trasferta).
La cosa importante però è che non si getti fumo negli occhi con la trovata della variante su pantaloncini e calzettoni per non affrontare il vero problema delle ultime maglie Puma (le chiamerò maglie Lazio quando lo saranno veramente)... il tono di celeste.

Storicamente il bianco dei bordi è sempre stato evidente sul NOSTRO celeste, un po' come succede per il City.

Il Treviso, il Malmo, il Celta Vigo (molto spesso) hanno sempre avuto una tonalità molto chiara in cui c'era una sorta di fusione tra il bianco ed il celeste ed infatti hanno SEMPRE avuto numeri scuri (il Celta addirittura rossi).

Il Napoli, per statuto, è azzurro, storicamente sul turchese, ma nel corso della sua storia ha anche utilizzato delle tonalità più chiare che lo avvicinavano al nostro celeste (in questi anni ci sta andando vicino).

Anche noi abbiamo toccato varie tonalità (abbiamo addirttura giocato con maglie blu notte o blu elettrico) ma la costante è stata, al 95%, che il bianco staccava SEMPRE.

Da qualche anno non è più così e questa variante è durata anche troppo tanto che i giovani tifosi, i ragazzini, ancora non hanno chiaro quali siano i nostri colori, la nostra faccia.

Ecco.
La priorità dovrebbe essere quella di recuperare la nostra faccia prima di porsi il prblema del colore che deve coprire le nostre chiappe...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non sarebbe possibile bombardare di e-mail la Lazio e l'ufficio marketing per fare presenti queste cose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Se Canigiani dovesse vedere una mia mail sull'argomento già a Marzo penso che si metterebbe in aspettativa...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 15 Mar 2011, 11:26
Se Canigiani dovesse vedere una mia mail sull'argomento già a Marzo penso che si metterebbe in aspettativa...

Allora siamo senza speranze.
Aspettiamoci la solita accozzaglia di colori che nulla ha a che vedere con la nostra storia, e come al solito aspettiamoci i commenti entusiasti di Focolari sulla bellezza delle nuove maglie.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2011, 11:24
Non sarebbe possibile bombardare di e-mail la Lazio e l'ufficio marketing per fare presenti queste cose?
Citazione di: maumarta il 15 Mar 2011, 11:26

Concordo, facciamo finire 'sto campionato poi ci dedichiamo alle maglie della prossima stagione. Anche perchè per cambiare il colore di un pantaloncino non credo ci voglia molto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
il giorno in cui terminerà il contratto con la puma credo che mi ubriacherò

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: And159 il 15 Mar 2011, 15:37
il giorno in cui terminerà il contratto con la puma credo che mi ubriacherò

Io invece credo proprio di no, c'è il rischio che dopo la Puma ci tocchi la Macron, la Legea, la Kappa, ecc...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Deadario il 15 Mar 2011, 15:46
Io invece credo proprio di no, c'è il rischio che dopo la Puma ci tocchi la Macron, la Legea, la Kappa, ecc...

Le case che elenchi tu sicuramente pagheranno meno della puma , ma per lo meno rispettano la tradizione.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Deadario il 15 Mar 2011, 15:46
magari riescono a fare delle maglie decenti.che poi ad essere sinceri le maglie della Kappa non sono così da disdegnare,mi sembrano nel complesso sempre molto semplici.l'unico neo che hanno sono i pupazzetti giganti sulle spalle

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
E pensare che io ho la convizione che si potrebbero avere delle bellissime maglie anche con la Puma... del resto i nostri colori si prestano a fare delle belle creazioni... se solo a chi di dovere fosse chiaro quali sono... i NOSTRI COLORI!

La maglia riportata nell'articolo o quelle già anticipate per il prossimo anno del Feyenord sarebbero al livello di quelle del City... con i colori del City...

Quello che non si spiega è perchè la Puma ha tutti questi problemi solo ed esclusivametne con il nostro pantone.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il Tottenham veste puma ed ha un away kit di un celeste molto piu' acceso di quello che danno a noi.
Il Malmoe veste puma ed ha una maglia di un celeste molto piu' acceso del nostro.
Il problema la puma sembra averlo solo con la Lazio per quello che riguarda il colore, comunque come dice maumarta se ci facessero la maglia come quella del Feyenoord , con il girocollo binaco e il celeste azzeccato saremmo a cavallo, ma tanto so gia' che arrivera' una prima maglia celeste sbiadito con i calzettoni dello stessso tono e magari una seconda maglia arancione e dovro' sentire Focolari dire che le maglie sono bellissime e che l'arancione è un omaggio all'olanda di Cruyff........ :(

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: maumarta il 15 Mar 2011, 15:52
E pensare che io ho la convizione che si potrebbero avere delle bellissime maglie anche con la Puma... del resto i nostri colori si prestano a fare delle belle creazioni... se solo a chi di dovere fosse chiaro quali sono... i NOSTRI COLORI!

La maglia riportata nell'articolo o quelle già anticipate per il prossimo anno del Feyenord sarebbero al livello di quelle del City... con i colori del City...

Quello che non si spiega è perchè la Puma ha tutti questi problemi solo ed esclusivametne con il nostro pantone.
Secondo me è che in società non gliene frega niente a nessuno del colore della maglia.quindi se l puma toppa il colore non c è nessun problema.perchè sennò non mi spiego che il malmoe ed il tottenham hanno una maglia che è veramente celeste e noi no

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: And159 il 15 Mar 2011, 16:00
Secondo me è che in società non gliene frega niente a nessuno del colore della maglia.quindi se l puma toppa il colore non c è nessun problema.perchè sennò non mi spiego che il malmoe ed il tottenham hanno una maglia che è veramente celeste e noi no

In società si è più volte parlato, organizzando anche incontri con molti utenti di questo ed altri forum per parlare del "problema maglie". Tra l'altro a loro deve assolutamente interessare il nostro parere dato che la qualità del loro lavoro è in stretta correlazione con la soddisfazione di noi clienti.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Deadario il 15 Mar 2011, 16:10
In società si è più volte parlato, organizzando anche incontri con molti utenti di questo ed altri forum per parlare del "problema maglie". Tra l'altro a loro deve assolutamente interessare il nostro parere dato che la qualità del loro lavoro è in stretta correlazione con la soddisfazione di noi clienti.
si ma i risultati poi quali sono stati?una maglia che per capire che è celeste devi averla a 40 cm di distanza?quella degli alpini e quella del qpr??

Discussione precedente - Discussione successiva