Sul gol subito di punizione

Aperto da Axel Latino Heat, 14 Mar 2011, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
No ragazzi, se non erro dato che la punizione era di seconda vale il primo tocco, ovvero quello di pizzarol'uomoonesto. se dico fandonie pardon in anticipo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marchioncao il 15 Mar 2011, 11:55
No ragazzi, se non erro dato che la punizione era di seconda vale il primo tocco, ovvero quello di pizzarol'uomoonesto. se dico fandonie pardon in anticipo!

perdonato.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: colosseo2000 il 15 Mar 2011, 09:44
Io piuttosto ho un'altra perplessità...non ho sottomano il filmato della simulazione di pizzarro...ma ho l'impressione che il fatto sia avvenuto in una posizione molto più decentrata rispetto a dove sia stata battuta la punizione...ma forse mi sbaglio ...

Ecco, si trova un BUON filmato della caduta di Pizarro PRIMA già in volo senza contatto?
Perché non mi crede nessuno che il fallo è INESISTENTE...

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
sul tiro diretto in porta non c'è fuorigioco, se saponetta Muslera avesse respinto e la palla finiva a quelle merde dopo la barriera allora si, avrebbero dovuto fischiare il fuorigioco, ma questo presuppone il fatto di avere un PORTIERE in porta e non un mediocre terzo da tribuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: bluindian2011 il 15 Mar 2011, 13:17
sul tiro diretto in porta non c'è fuorigioco, se saponetta Muslera avesse respinto e la palla finiva a quelle merde dopo la barriera allora si, avrebbero dovuto fischiare il fuorigioco, ma questo presuppone il fatto di avere un PORTIERE in porta e non un mediocre terzo da tribuna
:(

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
sul tiro diretto in porta non c'è fuorigioco
e se il tiro di totti avesse colpito uno dei suoi prima di arrivare in porta? il resto non te lo quoto perché è un'idiozia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisogna capire se quelli in fuorigioco disturbano Muslera...bo alla fine era una situazione difficile da vedere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450

Tu invece tra Doni e Culo Sergio in fatto di portieri sei a posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: bizio67 il 14 Mar 2011, 18:15
Però è la seconda volta che la barriera si apre e la palla passa.
Perchè non rimangono fermi quelli in barriera?

La nostra non se pò chiamà barriera, somiglia più ad un assembramento di persone in fila alle poste

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mar 2011, 15:07
bisogna capire se quelli in fuorigioco disturbano Muslera...bo alla fine era una situazione difficile da vedere

Non è vero, per un segnalinee la situazione di palla inattiva è la piu' semplice da valutare.

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mar 2011, 15:12
Tu invece tra Doni e Culo Sergio in fatto di portieri sei a posto...

riommico ce sarai, mo basta! in tutti i topic mi vieni tu a dare del trigoriese.....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva