Serriamo i ranghi!

Aperto da dani2110, 15 Mar 2011, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Per come stiamo giocando e per il calendario che ci aspetta, ottimisticamente non abbiamo più del 10% di possibilità di andare il CL.

Io oramai c'ho messo una pietra sopra. Nutro una piccolissima speranza di arrivare sopra le mer.de ma temo che anche quella andrà delusa.

Speriamo che la Juve domenica si suicidi definitivamente col Brescia così da considerare quasi certo il sesto posto e speriamo di chiudere degnamente il finale di stagione. La mia vera paura è che, svanito il sogno CL, la squadra sbraghi e si finisca tipo stagione 97-98 (dove almeno c'erano 2 finali da giocare).

Tranne miracoli, questa squadra senza Ledesma e senza Radu, da Napoli torna a casa con almeno 2 gol di scarto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: volerevolare il 15 Mar 2011, 16:57
ma se lo scontro diretto è fra 2 giornate ed il nappule è a 5 punti, come fai a scavalcarlo? ah, pensi che il napoli perda domenica in casa col cagliari....  :beer: :)

Ma il campionato finisce tra due domeniche?Io ovviamente parlavo di una proiezione a fine stagione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2011, 17:12
Ma il campionato finisce tra due domeniche?Io ovviamente parlavo di una proiezione a fine stagione.

per come la vedo io, considerando che le prossime due partite le giochiamo con lo chef rotisser Scaloni e/o con uno dei due gemelli Voltaren (Garrido e Delnero), e che a centrocampo dobbiamo sperare che Swarosky Matu non si spacchi e/o non si faccia amnmonire, se dopo lo scontro diretto col napoli siamo ancora a SOLI 5 punti di svantaggio, possiamo andare a fare baldoria ed ubriacarci gridando all'impresona!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2011, 12:36
Oggi è Martedi...la ferita è ancora aperta ma il dolore sta piano piano scemando.
Reja ha sbagliato,Floccari ha sbagliato,Zarate ha sbagliato...quello che volete,rimane il fatto che siamo a 51 punti a due punti dall'Udinese delle meraviglie e a 5 dal Napoli dei record.
Abbiamo un calendario difficile,ma in casa abbiamo il dovere di  fare dai 9 ai 12 punti contro Cesena,Parma,Juventus e Genoa e poi fuori casa contro Napoli,Catania,Inter,Udinese e Lecce a mio avviso è realistico pensare che dai 6 ai 7 punti si possono fare.
Quindi chiudiamo questo campionato a 66/70 e se la quarta in classifica ne farà di più dovremo arrenderci all'anomalia della storia dei campionati a 20 squadre visto che la media punti 4o posto va proprio dai 65 ai 70 punti.

Quindi da qui alla fine,sopratutto allo Stadio gente che fischia alle formazioni,atteggiamenti negativi contro società e tecnico non servono!I detrattori che ricicciano ad ogni sconfitta non sono graditi!

Nulla è perduto e se alla fine sarà Europa League pazienza,sarà comunque una stagione ottima che non può essere macchiata indelebilmente dei derby persi.
:asrm

Non vorrei filosofeggiare e non vorrei essere frainteso (soprattutto da Te  :beer:) .

Io , come Te , come molti altri , non ho bisogno che qualcuno mi ricordi di serrare i ranghi .

Sono incazzato dal 90^ minuto dell'ultima partita fino al 1^ minuto della prossima.

Poi c'e' la MIA , la NOSTRA LAZIO .

Tutto il resto e' noia .

:up: a quelli che saranno allo stadio , a quelli che la vedranno in TV o in streaming , a quelli che la sentiranno per radio . A quelli che tiferenno , godranno per le vittorie e soffriranno per le sconfitte sempre e comunque per la LAZIO .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Razza73

*
Lazionetter
* 32
per come la vedo io abbiamo ottime possibilità di arrivare almeno quarti. Però voglio poi una campagna acquisti degna della Champions!!!

CrazyEagle

Visitatore
Volerevola', senza offesa, ma metti più depressione de "Amore che vieni amore che vai" de De Andrè dopo una finale de Champions League scajata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva