Chi marca Tagliavento? :D

Aperto da CrazyEagle, 10 Mar 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 15 Mar 2011, 16:48
:?

ma di quale fuorigioco si parla? primo o secondo gol?
sul primo gol totti calcia direttamente in porta e la visuale di muslera non mi pare disturbata da giocatori merdosi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: valpa62 il 15 Mar 2011, 16:52
Io ho premesso che non abbiamo fatto niente per vincere ma questo non esclude che l'arbitro abbia fatto errori a loro favore.

Che abbiamo fatto schifo lo dico anche io, ma non facendo nulla per vincere non implica automaticamente che si debba per forza perdere.
Invece da 5 derby a questa parte, anche se entrambe le squadre fanno schifo e in due totalizzano ZERO tiri in porta puntualmente succede semrpe qualcosa che ci fa perdere la partita.

Per carità, ci metteremo anche del nostro, ma a volte con certi arbitraggi sembra di assistere ad una partita a dadi...coi dadi truccati!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2011, 16:52

minuto 04.50
quando parte il tiro di quella schifosa merd.a squagliata, ci sono solo uomini della Lazio a coprire la visuale di Muslera... nessun fuorigioco attivo, quindi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 15 Mar 2011, 17:09

minuto 04.50
quando parte il tiro di quella schifosa merd.a squagliata, ci sono solo uomini della Lazio a coprire la visuale di Muslera... nessun fuorigioco attivo, quindi.

e se la palla sbatte su burdisso ?

Imho è fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2011, 11:48
non si aiuta la Lazio con i vostri atteggiamenti.
Dire che l'arbitro ha condizionato la partita vuol dire o rosicare troppo, o non aver mai giocato a calcio, o non aver visto la partita...
Perfettamente d'accordo, malgrado gli errori qui e la'.
Secondo me la tua osservazione si applica all'80% delle partite della Lazio.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Non sò se qualcuno lo aveva già notato e "sicuramente" sarà un caso, ma nel profilo facebook del parrucchiere di Terni, guardate le prime due foto che ha pubblicato...

http://www.facebook.com/pages/Paolo-Tagliavento/44257072234#!/pages/Paolo-Tagliavento/44257072234?sk=photos

:asrm :asrm :asrm

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2011, 21:38
e se la palla sbatte su burdisso ?

Imho è fuorigioco.

e se biava da una gomitata in bocca a burdisso e je spacca sette denti?
imho per me è rigore e espulsione.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: bellodecasa il 16 Mar 2011, 09:25
Non sò se qualcuno lo aveva già notato e "sicuramente" sarà un caso, ma nel profilo facebook del parrucchiere di Terni, guardate le prime due foto che ha pubblicato...

http://www.facebook.com/pages/Paolo-Tagliavento/44257072234#!/pages/Paolo-Tagliavento/44257072234?sk=photos

:asrm :asrm :asrm

Se scrivo quello che penso di questo essere mi bannano a vita, perciò mi limito ad augurargli, rincasando da un arbitraggio, di trovare sua moglie a letto con una dozzina di appartenenti alla tribù degli uomini elefanti (lascio a voi immaginare il perchè di tale nome...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Mar 2011, 09:56
Se scrivo quello che penso di questo essere mi bannano a vita, perciò mi limito ad augurargli, rincasando da un arbitraggio, di trovare sua moglie a letto con una dozzina di appartenenti alla tribù degli uomini elefanti (lascio a voi immaginare il perchè di tale nome...).

.......facile....bevono con il naso....... :D

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sulla pagina di Amantedellabola2 su youtube, c'è un commento di uno in cui si "evince" :) che aveva caricato un video in cui il guardalinee diceva a Titty "vai francè, vai francè", che poi è stato cancellato.

qualcuno ne sa qualcosa!?!

SFL

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: mr_prince il 16 Mar 2011, 14:36
sulla pagina di Amantedellabola2 su youtube, c'è un commento di uno in cui si "evince" :) che aveva caricato un video in cui il guardalinee diceva a Titty "vai francè, vai francè", che poi è stato cancellato.

qualcuno ne sa qualcosa!?!

SFL
Non diceva "vai francè", ma "vai veloce" (l'ho visto). E' stato un eccesso di complottismo...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Mar 2011, 09:56

vorrei solo far notare che:

non è la pagina personale di Tagliavento, ma una fan page che potrebbe aver aperto chiunque.

le foto con il pupone scemo e la rioma sono di utenti fan della pagina che hanno taggato Tagliavento.

non diventiamo come i romanisti, vi prego! non vedete furti e complotti ovunque!

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: intruppone23 il 16 Mar 2011, 14:52
vorrei solo far notare che:

non è la pagina personale di Tagliavento, ma una fan page che potrebbe aver aperto chiunque.

le foto con il pupone scemo e la rioma sono di utenti fan della pagina che hanno taggato Tagliavento.

non diventiamo come i romanisti, vi prego! non vedete furti e complotti ovunque!

Il mio giudizio su quell'essere prescinde nella maniera più assoluta dalla sua/non sua pagina su FB.
Lo disprezzo oggi come lo disprezzavo domenica e come lo disprezzavo un anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva