Bayern - Inter

Aperto da Lazioinvantaggio, 15 Mar 2011, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Santo cielo, ma qualcuno sta guardando?! Potevano stare 6-1 dopo i primi 45'. Sembra la partitella del giovedi. Come è caduto in basso il nostro calcio :o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Se possibile, torniamo a parlare anche del calcio 'euorpeo'. Io sto vedendo un Bayern che ne poteva aver fatti almeno 3-4 di piu' di quello che dice il risultato a meta' della partita. Una mentalita' ed un gioco d'attacco fantastici. L'Inter soffre, ha segnato un gol in fuorigioco e...e...poi abbiamo i commenti del maestro MM che definire vomitevoli, offensivi all'intelligenza semplice dell'uomo e' un 'understatement'...se fossi il suo datore di lavoro, io mi vergognerei di farlo parlare in pubblico, sto str.onzo!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
vero, pero' le occasioni so arrivate dopo l'1-1. hanno preso 2 gol abbastanza sfortunati.
poi dopo occasioni clamorose.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: seagull il 15 Mar 2011, 22:27
Se possibile, torniamo a parlare anche del calcio 'euorpeo'. Io sto vedendo un Bayern che ne poteva aver fatti almeno 3-4 di piu' di quello che dice il risultato a meta' della partita. Una mentalita' ed un gioco d'attacco fantastici. L'Inter soffre, ha segnato un gol in fuorigioco e...e...poi abbiamo i commenti del maestro MM che definire vomitevoli, offensivi all'intelligenza semplice dell'uomo e' un 'understatement'...se fossi il suo datore di lavoro, io mi vergognerei di farlo parlare in pubblico, sto str.onzo!

MM sarebbe Mauro?
ma con tutti gli ex giocatori competenti e simpatici ma come l'hanno trovato questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Altra cosa che mi ha impressionato e che mostrerei volentieri a Reja: il Bayern ha 2 gol di vantaggio, ed attacca come se stesse perdendo. Non è che dopo il pareggio hanno tolto Ribery e messo un difensore centrale..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Lazioinvantaggio il 15 Mar 2011, 22:30
Altra cosa che mi ha impressionato e che mostrerei volentieri a Reja: il Bayern ha 2 gol di vantaggio, ed attacca come se stesse perdendo. Non è che dopo il pareggio hanno tolto Ribery e messo un difensore centrale..

seee aspetta e spera che Reja copia Van Gaal.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
C'est lui...Non so risponderti, ma se potessi lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera e fargi confessare: si sono un riomico e non ce capisco un cazzo di calcio...Mo me vado a vede' il secondo tempo :beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: seagull il 15 Mar 2011, 22:32
C'est lui...Non so risponderti, ma se potessi lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera e fargi confessare: si sono un riomico e non ce capisco un cazzo di calcio...Mo me vado a vede' il secondo tempo :beer:

io sto in streaming col commento rumeno. po esse che questi so peggio de Mauro ma io tanto non capisco, che me frega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
il Bayern deve difendere il 2-2. Van Gaal leva Robben e ti mette un difensore pensi te. Maddeche' ha messo Altintop

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
ce stanno un paio dell'Inter che non je regge piu' la pompa

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se la vincono sarebbe una rubata colossale.... certo il Bayern è stato pollo a non approfittare della superiorità.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
l'ho visto solo un paio de volte so sincero, ma sto coutinho me pare piu' inutile de foggia

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
pandev riesce a fa danni anche quando nun c'ha la palla porca paletta. quello era gol sicuro.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Pomata il 15 Mar 2011, 23:12
pandev riesce a fa danni anche quando nun c'ha la palla porca paletta. quello era gol sicuro.

Anvedi pandev! mamma mia che partitina, ci serve Leonardo per dare un po' di brio a ste partite delle italiane.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.898

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Grande Inter, inculo a tutti quelli eh ma il calcio inglese tedesco spagnolo, grande Inter

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ci hanno creduto ed è un gran merito solo quello

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: dako80 il 15 Mar 2011, 23:20
Grande Inter, inculo a tutti quelli eh ma il calcio inglese tedesco spagnolo, grande Inter
In effetti questo cambia tutto : passa i temibili ottavi 1 italiana su 3

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
guarda Van Gaal e' grande eh, pero' e' impossibile che un allenatore italiano prendeva gol in vantaggio su contropiede all'ultimo minuto

Discussione precedente - Discussione successiva