Bayern - Inter

Aperto da Lazioinvantaggio, 15 Mar 2011, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2011, 23:24
In effetti questo cambia tutto : passa i temibili ottavi 1 italiana su 3

No cambia che i campioni della champions sono italiani e il resto sono chiacchiere come il "mago" Van Gaal a -19 dal borussia e fuori dalla champions, questo cambia, ma quanto ce piace parlà...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
fossi del bayern non ci dormirei tutta la notte e forse pure la prossima, potevano stare 4-1 alla fine del primo tempo e invece si ritrovano fuori dopo aver giocato decisamente meglio dell'inter per tre quarti del doppio confronto grazie a un gol di un giocatore che fino a quel momento non ne aveva azzeccata una che è una
è proprio vero che la bellezza di questo gioco sta nell'incertezza del risultato e nell'apparente assenza di logica

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ancora con le pippe su Van Gaal ? Ma tienite Reja , ma guarda , sono contento per te . La vediamo in modo molto diverso (i campioni della Champions sono italiani mi ricorda molto I campioni del Mondo sono gli italiani)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
ah e da quanto il magnifico calcio tedesco non vince un caxxo?

cmq ti incolla un sunto di questi ultimi anni che avevo scritto su un altro topic così ti rendi conto che sta leggenda della decaduta del calcio italiano è una leggenda appunto, i numeri e i fatti dicono altro

Cmq dal 2002-2003 ad oggi ci sono state ben 4 finali con una squadra italiana in campo di cui 1 con entrambe le squadre italiane, finali che hanno visto coinvolte 3 squadre Milan Inter e Juve e che ci hanno visto vittoriosi 3 volte su 4.
La Spagna che viene vista come l'eden del nuovo calcio vanta solo 2 finali in questi anni ed entrambe con la stessa squadra, il Barcellona.
La Germania solo 1 finale, l'anno scorso con il Bayer Monaco che ha perso con l'Inter, squadra italiana.
L'Inghilterra è quella messa meglio con 5 finali all'attivo in questi stessi anni, ha portato un totale di 4 squadre in finale, Liverpool Manchester United Chelsea e Arsenal.

Questo per dire che questo tracollo del calcio italiano è una leggenda da bar, non si capisce cosa dovremmo invidiare al calcio spagnolo, calcio che contempla solo 2 squadre Barcellona e Real Madrid, quest'ultimo poi che non arriva ad una finale internazionale dal lontano 2001-2002.
Il calcio inglese forse è un po' meglio del nostro ma se per meglio si intende il catenaccio del Tottenham per 180 minuti con un tiro in porta....bhe non credo sia molto meglio del nostro onestamente.

Il discorso del ranking uefa poi lascia il tempo che trova, non credo sia giusto far rientrare nello stesso calderone le prestazioni delle squadre in Champions League e quelle in Europa League, dovrebbero esistere due ranking separati uno per la Champions e uno per la Europa League, in quanto solo 1 nazione ha fatto meglio di noi negli ultimi anni in Champions e cioè l'Inghilterra quindi non si capisce per quale motivo dobbiamo perdere 1 posto noi che abbiamo 4 finali e guadagnarne 1 la Germania che sta ad 1 finale persa per giunta proprio contro una squadra italiana, no c'è chiaramente qualcosa che non torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
arriverà un giorno la Lazio a giocarsi una finale di champions?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2011, 23:29
Ancora con le pippe su Van Gaal ? Ma tienite Reja , ma guarda , sono contento per te . La vediamo in modo molto diverso (i campioni della Champions sono italiani mi ricorda molto I campioni del Mondo sono gli italiani)

beh Van Gaal è stato un po' pollo.... beccare il gol al 90° in contropiede.....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2011, 23:29

Bhe l'Inter è una squadra del campionato italiano? è cambiato qualcosa? Io parlo dei fatti, il resto sono chiacchiere da bar.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Certo che l'Inter potrebbe beccarsi Shaktar (alè alè), Schalke 04 o Tottenham, come l'anno scorso pescò il CSKA..... Chissà, il top sarebbe contro Mou.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Outzone il 15 Mar 2011, 23:30
arriverà un giorno la Lazio a giocarsi una finale di champions?

Ci spero, e ci saremo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: dako80 il 15 Mar 2011, 23:31
Bhe l'Inter è una squadra del campionato italiano? è cambiato qualcosa? Io parlo dei fatti, il resto sono chiacchiere da bar.

OK , visto che parli di fatti , io rispondo col ranking per dirti che le queste sotto sono chiacchiere da bar , visto che la decaduta del calcio italiano lo si capisce dal ranking (tanto è quello che fai te , non cerchi di capire gli altri : quando ti serve parli di "fatti", quando i fatti non ti danno ragione sono i "fatti" ad essere sbagliati , vedi ranking UEFA che dovrebbe essere separato) . Cmq ti rispondo parzialmente visto che non sono stronxo : non devi fare i conti dal 2002-2003 , ma dal 2005-2006 , visto che fino ad allora l'Italia era messa molto bene , e il ranking tiene contro degli ultimi 5 anni (quindi dalla stagione 2005-2006 , da quando effettivamente secondo me il calcio italiano ha iniziato la sua discesa)

Citazione di: dako80 il 15 Mar 2011, 23:30
Il discorso del ranking uefa poi lascia il tempo che trova, non credo sia giusto far rientrare nello stesso calderone le prestazioni delle squadre in Champions League e quelle in Europa League, dovrebbero esistere due ranking separati uno per la Champions e uno per la Europa League, in quanto solo 1 nazione ha fatto meglio di noi negli ultimi anni in Champions e cioè l'Inghilterra quindi non si capisce per quale motivo dobbiamo perdere 1 posto noi che abbiamo 4 finali e guadagnarne 1 la Germania che sta ad 1 finale persa per giunta proprio contro una squadra italiana, no c'è chiaramente qualcosa che non torna.

Citazione di: dako80 il 15 Mar 2011, 23:30
ah e da quanto il magnifico calcio tedesco non vince un caxxo?

cmq ti incolla un sunto di questi ultimi anni che avevo scritto su un altro topic così ti rendi conto che sta leggenda della decaduta del calcio italiano è una leggenda appunto, i numeri e i fatti dicono altro

Cmq dal 2002-2003 ad oggi ci sono state ben 4 finali con una squadra italiana in campo di cui 1 con entrambe le squadre italiane, finali che hanno visto coinvolte 3 squadre Milan Inter e Juve e che ci hanno visto vittoriosi 3 volte su 4.
La Spagna che viene vista come l'eden del nuovo calcio vanta solo 2 finali in questi anni ed entrambe con la stessa squadra, il Barcellona.
La Germania solo 1 finale, l'anno scorso con il Bayer Monaco che ha perso con l'Inter, squadra italiana.
L'Inghilterra è quella messa meglio con 5 finali all'attivo in questi stessi anni, ha portato un totale di 4 squadre in finale, Liverpool Manchester United Chelsea e Arsenal.

Questo per dire che questo tracollo del calcio italiano è una leggenda da bar, non si capisce cosa dovremmo invidiare al calcio spagnolo, calcio che contempla solo 2 squadre Barcellona e Real Madrid, quest'ultimo poi che non arriva ad una finale internazionale dal lontano 2001-2002.
Il calcio inglese forse è un po' meglio del nostro ma se per meglio si intende il catenaccio del Tottenham per 180 minuti con un tiro in porta....bhe non credo sia molto meglio del nostro onestamente.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: chuck6 il 15 Mar 2011, 23:32
Certo che l'Inter potrebbe beccarsi Shaktar (alè alè), Schalke 04 o Tottenham, come l'anno scorso pescò il CSKA..... Chissà, il top sarebbe contro Mou.

Che SPETTACOLO!

Shaktar, Schalke 04, Tottenham, Man Utd, Barcellona, Real Madrid (se passa), Chelsea (se passa)..

4 possibili e 3 difficili..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma tanto Van Gaal alla Lazio non ci viene, che parlate a fa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Esprit Libre il 15 Mar 2011, 23:39
Ma tanto Van Gaal alla Lazio non ci viene, che parlate a fa.
A me disturba il fatto che più di 30% dei laziali che frequentano il forum non avrebbero fatto uno scambio tra Van Gaal e Reja : e come se a me chiedessero se farei uno scambio Ronaldo-Zarate , oppure Lampard (25enne)-Hernanes oppure Maicon-Lichtsteiner (ho messo 3 dei miei preferiti) , ecco , per me sarebbe follia non fare dei scambi del genere , e stiamo pur sempre parlando di scambi ipotetici .
Poi il giorno dopo Reja diventa un incapace e mi tocca leggere dei nomi da paura come suoi possibili sostituti , quando quelli che fanno quei nomi sono gli stessi che facevano gli schizzinosi con Van Gaal

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
L'Inter giocherà la semifinale di Coppa Italia distratta dalla Champions...
Molto meglio se fosse stata eliminata....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: eagles mind il 15 Mar 2011, 23:45
Pessima notizia!!!

Un po' come l'anno scorso con la finale di coppa Italia e la finale di Champions..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2011, 23:43
A me disturba il fatto che più di 30% dei laziali che frequentano il forum non avrebbero fatto uno scambio tra Van Gaal e Reja : e come se a me chiedessero se farei uno scambio Ronaldo-Zarate , oppure Lampard (25enne)-Hernanes oppure Maicon-Lichtsteiner (ho messo 3 dei miei preferiti) , ecco , per me sarebbe follia non fare dei scambi del genere , e stiamo pur sempre parlando di scambi ipotetici .
Poi il giorno dopo Reja diventa un incapace e mi tocca leggere dei nomi da paura come suoi possibili sostituti , quando quelli che fanno quei nomi sono gli stessi che facevano gli schizzinosi con Van Gaal

Ma magari Van Gaal!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Lazioinvantaggio il 15 Mar 2011, 22:23
Come è caduto in basso il nostro calcio :o

Citazione di: Pomata il 15 Mar 2011, 23:12
pandev riesce a fa danni anche quando nun c'ha la palla porca paletta. quello era gol sicuro.

Che spettacolo. :D

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Certo Splash, ma il fatto che il calcio tedesco non vince un caxxo da una vita è un dato di fatto o no? Mi sembra che anche solo 1 squadra tedesca sia approdata al turno successivo o no?Per me sono fatti questi, sarò strano io ma io per fatti ho sempre inteso vittorie di competizioni, del ranking mi interessa relativamente onestamente, pensa che io ci manderei solo quella che vince il campionato in champions altrimenti champions de che?

Su Van Gaal non ho mai modificato la mia idea, ma che davvero credi che la Lazio giocherebbe come il Bayern? oh mica abbiamo Robben Ribery Muller ecc...abbiamo Mauri Gonzalez Sculli....per questi giocatori credo sia più adatto un allenatore che conosce il nostro calcio e che si sappia adattare, se poi mi dici Van Gaal con corredo di grandi giocatori cambia la storia,  cmq se fossimo stati noi a buttare via la qualificazione beccando gol in contropiede al 90° hai idea che sarebbe successo a roma?

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: eagles mind il 15 Mar 2011, 23:45
Pessima notizia!!!

Sti ca....! :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: dako80 il 15 Mar 2011, 23:51
Certo Splash, ma il fatto che il calcio tedesco non vince un caxxo da una vita è un dato di fatto o no? Per me sono fatti questi, sarò strano io ma io per fatti ho sempre inteso vittorie di competizioni, del ranking mi interessa relativamente onestamente, pensa che io ci manderei solo quella che vince il campionato in champions altrimenti champions de che?

Su Van Gaal non ho mai modificato la mia idea, ma che davvero credi che la Lazio giocherebbe come il Bayern? oh mica abbiamo Robben Ribery Muller ecc...abbiamo Mauri Gonzalez Sculli....per questi giocatori credo sia più adatto un allenatore che conosce il nostro calcio e che si sappia adattare, se poi mi dici Van Gaal con corredo di grandi giocatori cambia la storia,  cmq se fossimo stati noi a buttare via la qualificazione beccando gol in contropiede al 90° hai idea che sarebbe successo a roma?
Le squadre di Van Gaal hanno sempre giocato bene , che si chiamassero Bayern , Ajax , Barcellona oppure AZ Alkmaar . Il suo gioco è divertente ed è una cosa voluta da lui , anche se a volte capita di fare delle caxxate (come quella di oggi , anche se abbastanza sfortunata a dire il vero) oppure di sbagliare stagione (come quella attuale del Bayern). Se avessimo buttato via la qualificazione così ci sarebbe stata una rivolta , e giustamente aggiungo io . Però per esempio tra i 5 derby buttati pensando alla fase difensiva almeno 2 li avremmo certamente vinti (visto che la difesa è il punto debole delle merde , come detto dallo stesso Lucescu , e noi abbiamo fatto il loro gioco nella maggior parte dei derby : attacco debole contro la loro disastrosa difesa , pensando sopratutto a difendersi dal loro attacco che è pure il loro punto forte ; cioé invece di sfruttare le loro debolezze abbiamo cercato di difenderci e prenderci il punticino , e questo contro le merde attuali è quasi imperdonabile). Mi sono allungato troppo , e la chiudo qui per non creare un OT , però la tua supposizione su quello che sarebbe successo a Roma mi ha inspirato .
Riguardo al ranking : hai pienamente ragione a metà :DD Conta arrivarci in finale e vincere , ma se 3 delle tue 4 squadre non raggiungono manco le semifinali  (quest'anno manco i quarti) , le probabilità di vincere scendono in modo drastico , e questo è un problema pure economicamente parlando . Che poi tecnicamente secondo me le squadre italiane sono molto povere (l'Inter per cambiare la partita fa entrare Coutinho , il Milan deve giocare con Merkel titolare) lo dimostra pure il livello delle rose della Serie A , dove solo Milan e Inter hanno una rosa abbastanza europea : per dirti il Napoli avrebbe dovuto avere delle difficoltà per entrare in EL considerando la rosa e le competizioni che hanno dovuto giocare (in pratica non hanno ricambi) , le merde avrebbero dovuto essere fuori dalla corsa Champions considerando il pessimo gioco espresso e le partite giocate (è bastato un Shakhtar che veniva dalle vacanze per metterli KO) e ci metto pure la Lazio che gioca in modo pessimo secondo me , e nonostante abbia pure abbassato di molto la media punti sta lì , vicinissima alla zona Champions

Discussione precedente - Discussione successiva