Grande Capitano!!!

Aperto da vagabond, 15 Mar 2011, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: vagabond il 15 Mar 2011, 21:21
PARLA IL CAPITANO: "CHIEDO SCUSA AI TIFOSI, STO VIVENDO MALISSIMO QUESTA SCONFITTA. IL DERBY SI GIOCA CON CATTIVERIA E VELENO"

"E' importantissimo non buttarsi giù e ripartire subito con la necessaria convinzione e la consapevolezza di essersi meritati la posizione in classifica ottenuta fino ad ora. Abbiamo il dovere di credere nel quarto posto, e le capacità per centrare l'obiettivo. Lottiamo fino alla fine, non dovessimo farcela ben venga l'Europa League. Ho avuto una ricaduta dell'infortunio che mi porto dietro ormai da troppo tempo. All'inizio erano stati commessi degli errori di valutazione sui tempi di recupero. Sto vivendo molto male la sconfitta di quest'ennesimo derby come tutti i tifosi che, a maggior ragione dopo averci incitati con una stupenda coreografia, hanno tutto il diritto di essere arrabbiati. In campo si entra, in un derby, con veleno e cattiveria agonistica. Il fatto che non ci sia stata mai una netta superiorità dei giallorossi va a dimostrazione del fatto che forse è mancato qualcosa a livello psicologico, forse la carica dei giorni precedenti e la tensione si è trasformata in fattore negativo e così non deve essere. Dovremo essere bravi ad evitare strascichi negativi nel prosieguo della stagione. Comprendiamo, lo ripeto, l'arrabbiatura dei tifosi e chiediamo loro scusa, anch'io sto vivendo la stessa loro delusione e con me tutti i compagni. Adesso l'unico modo per ripartire è restare uniti, tifosi e squadra, per centrare obiettivi importanti".

Bravo Nesta!!! Anche da Milano ci segue sempre.  :=)) Ora la fascia a parer mio è di Ledesma (che non è un caciarone) e, in seconda battuta, di Brocchi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: hankmoody il 15 Mar 2011, 21:25
ed è con una punta di amarezza che mi viene in mente la domanda: "chi cavolo è il nostro capitano?" :/

Siamo la prima squadra di calcio al mondo ad aver adottato il capitano non giocatore, come la nazionale di tennis

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: Kalle il 16 Mar 2011, 10:33
Ho controllato tutti gli abbonamenti.. Ho controllato le copie dei moduli per la richiesta abbonamenti.. Ho sezionato millimetro per millimetro ogni biglietto.

Oh, NON c'è scritto da nessuna parte che si garantiscono vittorie e prestazioni all'altezza in goni partita.

Oh, giuro è così. E' sport. Si vince e si perde. E NESSUNO ti può garantire la vittoria sempre e comunque.

D'accordissimo. Lo sport è fatto di vittorie e di sconfitte.
Però dopo 4 derby persi, un tifoso si aspetta che si vada a giocare il quinto caricati a pallettoni, con grinta e aggressività (che è un pò diverso dall'isteria).
Purtroppo su questo terreno la Lazio di Reja (che per il resto sta disputando un campionato dignitoso), ha parecchie lacune.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2011, 09:19

.....mi ricorda: "o correte in campo o scappate fuori....", non vi sembra esagerato?
In Cl? chi l'aveva fissato come target?

se vanno in CL hanno fatto un miracolo
se vanno in EL hanno raggiunto l'obiettivo
hanno perso i derby? e allora? hanno perso anche contro il Lecce.

Aaaah allora a saperlo, domenica all'uscita dello stadio dovevo applaudirli, perchè è un miracolo, mi devo accontentare dopo il 5 derby perso, a saperlo, mannaggia a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: leomeddix il 16 Mar 2011, 13:53
D'accordissimo. Lo sport è fatto di vittorie e di sconfitte.
Però dopo 4 derby persi, un tifoso si aspetta che si vada a giocare il quinto caricati a pallettoni, con grinta e aggressività (che è un pò diverso dall'isteria).
Purtroppo su questo terreno la Lazio di Reja (che per il resto sta disputando un campionato dignitoso), ha parecchie lacune.

Preferivi/preferivate quelle belle Lazio di una volta..inizio anni '90.. targate Calleri/Regalia/Zoff, che l'Europa te la facevano vedere con il binocolo, Coppa Italia non ne parliamo,  che a Marzo la stagione era bella e finita, ma che non perdevano i derby?

Ah, signora mia, che tempi...

(a proposito di derby, mi vengono adesso in mente i commenti di molti tifosi/tifosoni nel periodo dell'attuale dirigenza in cui se ne vincevano e pure bene.. cose del tipo ' si vabbè ma i derby non contano.. per vincello lo potemo fa pure noi se scendemo in campo.. contano i piazzamenti..' Cose de stò genere...

Forza Lazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...con la fede e con l'ardore insieme a te camminerem lazio lazio...non ti lasceremo mai sola Lazio!!!!
Capitano io sono al tuo fianco...ora però non si può più sbagliare...avanti tutta fino alla champion's!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Da domenica scorsa nell'ambiente Lazio, circoscritto ai tifosi, c'è un clima di isteria inconcepibile.
Credo che a nessuno abbia fatto piacere perdere il quinto derby di fila, ma qui si sta esagerando.
E' da domenica che leggo insulti ai giocatori, gente che esorta gli altri a non andare allo stadio, gente che esorta a fischiare i giocatori....... ma scherziamo?
La nostra stagione è solo il deby?
Mancano 9 giornate tutto puo' ancora succedere, cerchiamo di stare vicini alla squadra.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:18
Da domenica scorsa nell'ambiente Lazio, circoscritto ai tifosi, c'è un clima di isteria inconcepibile.
Credo che a nessuno abbia fatto piacere perdere il quinto derby di fila, ma qui si sta esagerando.
E' da domenica che leggo insulti ai giocatori, gente che esorta gli altri a non andare allo stadio, gente che esorta a fischiare i giocatori....... ma scherziamo?
Mancano 9 giornate tutto puo' ancora succedere, cerchiamo di stare vicini alla squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:18

Ora sono loro che devono stare vicini a noi, non il contrario.
Si impegnassero, entrassero in campo con la bava alla bocca e portassero a casa 4 punti tra Cesena e Napoli.
Poi, casomai, tornerò a considerarli come quasi degni di difendere i colori del cielo.
Per adesso, per quanto mi riguarda, "hanno perso i loro diritti"(cit.)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 16 Mar 2011, 10:01
'AHO'!! HAI  CAPITO CHE TE VOJO BENE?!!! SE TE STO' A MENA' E PERCHE' TE AMO E ME DEVI RISPETTO!!! HAI CAPITO BRUTTA STRONZA!! OGNI CINGHIATA E' UN SEGNO DE AMORE HAI CAPITO?!!  E NON PROVA' A SCUSATTE PE' AVEMME STIRATO MALE LA CAMICIA!! ANZI SCUSATE MA POI TE DEVO MENA' LO STESSO!! E' AMORE HAI CAPITO? VIENI QUA CHE NON HO FINITO.. TE DEVO DA IL RESTO.. MA E' SOLO AMORE!! CHE DICI?  TE FACCIO USCI' ER SANGUE?!! LO VEDI QUANTO TE AMO?!!!'

ahahahahahaahhahahahahahah dove arriva la fantasia.

Comunque: è come tornare a casa e vedere la propria moglie galoppare sopra un bel puletrino,chiaramente la  porto a cena fuori per premiarla.Non ho alcun dubbio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Secondo alcuni i nostri giocatori non meritano nulla.
Mi verrebbe da obiettare , sino ad una settimana fa magari meritavano molto di piu' ma io non ricordo ringraziamenti per la bella stagione che ci stavano facendo vivere dopo anni di stagioni incolori, si accusava il mister di non aver dato un gioco, Ledesma di sbagliare l'80% dei passaggi e il restante 20% di farlo solo all'indietro, si accusava Mauri di giocare in infradito, Sculli di non meritare di essere alla Lazio, Zarate di essere un pacco,Muslera di fare solo cappelle e cose del genere quindi credo che la situazione non sia cambiata poi di molto.
Alcune volte stento veramente a capire i laziali.......

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:38
E' bello leggere certi interventi.
Mi verrebbe da obiettare , sino ad una settimana fa magari meritavano molto di piu' ma io non ricordo ringraziamenti per la bella stagione che ci stavano facendo vivere dopo anni di stagioni incolori, si accusava il mister di non aver dato un gioco, Ledesma di sbagliare l'80% dei passaggi e il restante 20% di farlo solo all'indietro, si accusava Mauri di giocare in infradito, Sculli di non meritare di essere alla Lazio, Zarate di essere un pacco,Muslera di fare solo cappelle e cose del genere quindi credo che la situazione non sia cambiata poi di molto.

anche io stento a capire te,alle volte.
Chi l'avrebbe dovuta ringraziare questa squadra ? non ho capito ...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gregor il 16 Mar 2011, 16:41
anche io stento a capire te,alle volte.
Chi l'avrebbe dovuta ringraziare questa squadra ? non ho capito ...

Io la ringrazio perchè dopo 3 stagioni nelle quali in campionato hanno fatto pena sono tornati a lottare per un posto in europa.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:47
Io la ringrazio perchè dopo 3 stagioni nelle quali in campionato hanno fatto pena sono tornati a lottare per un posto in europa.

E questo glielo abbiamo riconosciuto.
Poi si può criticare per aver perso 5 derby consecutivi o dobbiamo chiedere il permesso a qualcuno?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gregor il 16 Mar 2011, 16:51
E questo glielo abbiamo riconosciuto.
Poi si può criticare per aver perso 5 derby consecutivi o dobbiamo chiedere il permesso a qualcuno?
figurati.che saranno mai 5 derby persi di seguito senza mai lottare.in fondo se arriviamo in europa league hanno fatto ampiamente il loro dovere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 16:38
E' bello leggere certi interventi.

Perchè il Laziale i ringraziamenti non li fa mai in corso d'opera, quello lo fanno i romanisti.
Il laziale sa bene che quello che oggi sembra oro domani potrebbe non esserlo più,è la sua storia che glielo ha insegnato.
Il laziale è brontolone, criticone, poco incline all'esaltazione e tendenzialmente vede sempre il bicchiere mezzo vuoto.
Allo stesso tempo è attaccato come pochi alla sua identità, alla sua storia, a quella maglia e quei colori che rappresentano una realtà sportiva unica, segnata dalla sofferenza sia nelle disgrazie che nei trionfi.
Il laziale lotta ogni giorno per la sopravvivenza sportiva circondato da nemici infidi e prepotenti, che usano da circa 84 anni tutti i mezzi leciti e non per farlo sparire dalla cartina geografica del calcio italiano.
Domenica quelli che non si sono neanche degnati di scendere in campo con i veri colori della Lazio hanno clamorosamente abbandonato i propri tifosi in balìa degli eventi in un momento decisivo.
Io ne ho tratto le mie conseguenze, tu come vedo, delle altre e ti rispetto:
d'altro canto, però, non mi chiedere di stare vicino a chi mi ha tradito nel momento del bisogno:oggi non ne sono davvero capace.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2011, 17:00
Perchè il Laziale i ringraziamenti non li fa mai in corso d'opera, quello lo fanno i romanisti.
Il laziale sa bene che quello che oggi sembra oro domani potrebbe non esserlo più,è la sua storia che glielo ha insegnato.
Il laziale è brontolone, criticone, poco incline all'esaltazione e tendenzialmente vede sempre il bicchiere mezzo vuoto.
Allo stesso tempo è attaccato come pochi alla sua identità, alla sua storia, a quella maglia e quei colori che rappresentano una realtà sportiva unica, segnata dalla sofferenza sia nelle disgrazie che nei trionfi.
Il laziale lotta ogni giorno per la sopravvivenza sportiva circondato da nemici infidi e prepotenti, che usano da circa 84 anni tutti i mezzi leciti e non per farlo sparire dalla cartina geografica del calcio italiano.
Domenica quelli che non si sono neanche degnati di scendere in campo con i veri colori della Lazio hanno clamorosamente abbandonato i propri tifosi in balìa degli eventi in un momento decisivo.
Io ne ho tratto le mie conseguenze, tu come vedo, delle altre e ti rispetto:
d'altro canto, però, non mi chiedere di stare vicino a chi mi ha tradito nel momento del bisogno:oggi non ne sono davvero capace.

Ok capisco il tuo sentimento ferito.
Io non prevedo il futuro, ma ti rigiro l'invito, se ci si dovesse qualificare per la champions ti chiedo di non esultare allora perchè in un momento di difficolta' tu e molti altri non siete stati vicini alla squadra.
So gia' che la risposta sara' che sono un ingenuo e un sognatore a pensare che questa squadra si possa aggiudicare un posto in champions.....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 17:05
Ok capisco il tuo sentimento ferito.
Io non prevedo il futuro, ma ti rigiro l'invito, se ci si dovesse qualificare per la champions ti chiedo di non esultare allora perchè in un momento di difficolta' tu e molti altri non siete stati vicini alla squadra.
So gia' che la risposta sara' che sono un ingenuo e un sognatore a pensare che questa squadra si possa aggiudicare un posto in champions.....

Ma che discorso è, grazie a Dio l'essere tifoso presuppone la gioia nel momento della vittoria ed il rodimento di c... di fronte alla sconfitta!
Oggi semplicemente credo che dopo l'ingiustificabile sconfitta di Domenica, sono loro ad avere il dovere morale di darsi da fare per NOI, non il contrario!

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 16 Mar 2011, 16:38

ahahahahahaahhahahahahahah dove arriva la fantasia.

Comunque: è come tornare a casa e vedere la propria moglie galoppare sopra un bel puletrino,chiaramente la  porto a cena fuori per premiarla.Non ho alcun dubbio.

detto da un esperto della fantasia nel diffamare delle persone che neanche conosce...

Lo ritengo un complimento.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2011, 17:23
Ma che discorso è, grazie a Dio l'essere tifoso presuppone la gioia nel momento della vittoria ed il rodimento di c... di fronte alla sconfitta!Oggi semplicemente credo che dopo l'ingiustificabile sconfitta di Domenica, sono loro ad avere il dovere morale di darsi da fare per NOI, non il contrario!

davvero?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva