Tessera Mediaset Premium

Aperto da RubinCarter, 24 Mag 2010, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Che fare ? aspettare il mercato ? quali offerte ? e i mondiali sulla RAI li danno ?Le altre partite no pero'.

Ecco voi come vi muovete?

Sono arrivate le offerte via telefono?

Help !

:)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 12:01
In scadenza a Giugno .

Che fare ? aspettare il mercato ? quali offerte ? e i mondiali sulla RAI li danno ?Le altre partite no pero'.

Help !

Anche io avevo una prepagata in scadenza a giugno 2010 e venerdì sono stato contattato da un'addetta del call center merdiaset.
Non posso raguagliarti sul contenuto dell'offerta perchè l'ho stoppata dopo 3 parole dicendole che ero passato a Sky e che non volevo farle perdere tempo, ma ti confermo che stanno iniziando a chiamare...

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 12:01
In scadenza a Giugno .

Help !

Dal 1° Luglio dovrebbero presentare i nuovi pacchetti.
Io ho rinnovato fino al 30 giugno, 20 sacchi spesi solo per vedere Parma-Inter.
Praticamente il miglior affare della mia vita.
Ah, e comunque si, m'hanno chiamato al telefono.
Di mattina alle dieci.
Odio chi mi sveglia all'alba.
Gli ho detto di cancellare il mio numero, che mi sarei fatto vivo io.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Confermo, hanno chiamato, ha risposto la genitrice, da sempre riluttante alle offerte telefoniche. Comunque secondo me conviene Sky, per la qualità del servizio, anche se a me interessano anche rugby e basket. E poi pensare che pagando mediaset darò soldi anche a mughini mi dà estremamente fastidio. A sto punto meglio Caressa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
a me hanno mandato la tessera platinum, devo capire di che si tratta, terrò mp per mio papà, io mi sa che passo a sky

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Mark Lenders il 24 Mag 2010, 12:22
Dal 1° Luglio dovrebbero presentare i nuovi pacchetti.
Io ho rinnovato fino al 30 giugno, 20 sacchi spesi solo per vedere Parma-Inter.
Praticamente il miglior affare della mia vita.
Ah, e comunque si, m'hanno chiamato al telefono.
Di mattina alle dieci.
Odio chi mi sveglia all'alba.
Gli ho detto di cancellare il mio numero, che mi sarei fatto vivo io.

In ogni caso ho letto che insieme al pacchetto calcio+gallery da quest'anno appiopperanno obbligatoriamente anche Fantasy, per la modica cifra di 29€/mese (salvo promozioni e/o sconti).
Alla luce di questi prezzi credo di poter ipotizzare che il pacchetto prepagato non costerà meno di 300 euretti...anzi, più vicino ai 350 che 300...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
a SKY gratis fino al 31 agosto e poi 52/mese per 9 mesi ( credo 8 se paghi VISA o RID )+29€ fisse a quello che ti istalla la parabvola ( se non ce l´hai ).
Occhio che Mediaset l´anno scorso fino al 30 giugno dava 6 mesi a 7€+6mesi a 14€. Dal 1º luglio l´offerta speciale fu a 19,90€/mese    :evil:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BobLovati il 24 Mag 2010, 12:33
a SKY gratis fino al 31 agosto e poi 52/mese per 9 mesi ( credo 8 se paghi VISA o RID )+29€ fisse a quello che ti istalla la parabvola ( se non ce l´hai ).
Occhio che Mediaset l´anno scorso fino al 30 giugno dava 6 mesi a 7€+6mesi a 14€. Dal 1º luglio l´offerta speciale fu a 19,90€/mese    :evil:

Mediaset nel giro di 3 anni ha subito un'escalation di prezzi paurosa per il pacchetto "tutto compreso":
3 anni fa 120 €
2 anni fa 179 €
lo scordo anno 269 €
Quest'anno tra le 300 e le 360€ (è un mio calcolo, ma a 29 €/mese è presto fatto)

Per qunto riguarda Easypay invece il fatto che facciano "promozioni" è un'arma a doppio taglio perchè nonostante lo sconto di fatto sul contratto è già previsto un prezzo maggiorato dopo 12 mesi. Quindi o ti ricordi di dare disdetta nei tempi previsti oppure non puoi appellarti al recesso per maggior onerosità del contratto visto che l'aumento è già contrattualizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 24 Mag 2010, 12:27
a me hanno mandato la tessera platinum, devo capire di che si tratta, terrò mp per mio papà, io mi sa che passo a sky

Idem come Monteverde74.

Probabilmente anche tu hai un abbonamento easypay con addebito periodico su conto corrente.

Pare che con questa nuova tessera (che, tra le altre cose, non è a scadenza e quindi non occorrerà più rinnovarla o sostituirla) non si verifichino più gli inconvenienti caratteristici delle vecchie (continue interruzioni del segnale).

Effettivamente dalle prime visioni pare che il problema sia stato risolto. Non so se Monteverde74 può confermare tutto ciò.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Da dire che dai 32 euro a bimestre di 2 anni fa,adesso si paga 50 euro a bimestre : non andiamo bene,ma è sempre molto meno di sky.

Cmq spero ci sia ancora la Lazio nelle offerte,dato che siamo tra le prime 5 come bacino d'utenza.
Non facessero scherzi.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Io l'anno scorso pagai 99 euro per il pacchetto Serie A su Sky che comunque includeva Bundesliga, Liga, Premier e parecchie partite in posticipo della B. Questo una-tantum. Spero l'anno prossimo ci sia la stessa offerta. Su Mediaset Premium ci ho messo una croce sopra perchè oltre la faziosità mi ha dato vari problemi nella visione. La Rai trasmetterà in chiaro l'Italia ed altre 25 partite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: spook il 24 Mag 2010, 15:39
Io l'anno scorso pagai 99 euro per il pacchetto Serie A su Sky che comunque includeva Bundesliga, Liga, Premier e parecchie partite in posticipo della B. Questo una-tantum. Spero l'anno prossimo ci sia la stessa offerta. Su Mediaset Premium ci ho messo una croce sopra perchè oltre la faziosità mi ha dato vari problemi nella visione. La Rai trasmetterà in chiaro l'Italia ed altre 25 partite.

credo che il neretto sia impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva