Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 11 Mar 2011, 13:05
ehm, sono "notizie" di almeno due anni fa

http://www.shortnews.de/id/761695/Fussball-Deutscher-Unternehmer-will-AS-Rom-kaufen
http://www.wirtschaftsblatt.at/home/international/unternehmen/flick-brueder-wollen-as-roma-kaufen-371384/index.do

Il primo articolo come fonte riporta il messaggero...
Ma de che stamo a parlà.
E comunque un grazie a Russotto a nome del popolo tedesco  :beer:
[OT]
Ci sono andato pesante, lo so, e me ne scuso ... ma, personalmente, sono proprio avvelenato.

Tuttavia io lavoro veramente in una multinazionale tedesca e, proprio da manager di una società che ha sempre (anche quando non era di proprietà, tedesca) prodotto eccellenti risultati economici, sto soffrendo terribilmente gli effetti di una integrazione molto dolorosa.

So che è sbagliato generalizzare ... magari sono stato sfortunato io (e i miei colleghi) ...
[/OT]

E comunque roma merda!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTE0ODg4
I termini per l'esclusiva a DiBenedetto per la trattativa di acquisizione della As Roma, slittano al 31 marzo. E' quanto riferisce Sky Sport. L'esclusiva concessa da Italpetroli sarebbe scaduta giovedì 17 marzo.

Qual è il senso di questo continuo procrastinare? Non capisco.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: umanoide69 il 14 Mar 2011, 16:23

Qual è il senso di questo continuo procrastinare? Non capisco.

Vorranno aspettare un altro paio di "botte" di Tagliavento epr la certezza matematica della CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma ancora non lo si è capito che quella degli americani è una pista per metà bluff, e per metà un modo per unicredit per chiedere ad un fondo "alleato" per chiedere di rientrare dei crediti, senza le "resistenze sentimentali dei Sensi"  ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si mormora di un misterioso nuovo acquirente tedesco....

(e l'aggiotaggio dilaga?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Mar 2011, 16:42
Vorranno aspettare un altro paio di "botte" di Tagliavento epr la certezza matematica della CL

Sta cosa sinceramente mi terrorizza.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
DiBenedetto chiudera' solo quando Unicredit dimostrera' sul campo le sue capacita' di mandare la asrioma in Champion's pure schierando Loria, Greco e Montella titolari.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se penso che ieri Reja con quell'atteggiamento tattico da smidollati gli ha pure riaperto la strada ai 20 milioni della qualificazione champions, ovvero mezzo aumento di capitale...  :X(

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
l'hanno approvata la legge sugli stadi ? ancora no, quindi ...

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: amor_marde il 14 Mar 2011, 20:14
forse il posto in champions, ma ...
l'hanno approvata la legge sugli stadi ? ancora no, quindi ...

per chi vale sta cosa ?  :pp

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Secondo me è fatta. Ho letto che Di Benedetto ha visto il derby in tv ed ha detto che Titty sarà il fulcro della nuova riomma (giuro che l'ho letto sul serio).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: spook il 17 Mar 2011, 01:27
Secondo me è fatta. Ho letto che Di Benedetto ha visto il derby in tv ed ha detto che Titty sarà il fulcro della nuova riomma (giuro che l'ho letto sul serio).

Io ti credo.

tu perchè credi a Dibenedetto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: spook il 17 Mar 2011, 01:27

L'ho letto anche io. (Corriere di trigoria!!!)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Questi nun ce stanno proprio co la testa, sento in radio di fantomatiche campagne acquisti...

-14  :) :) :)

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: aquila62 il 18 Mar 2011, 10:49
-13

Sempre Forza Lazio
Che cosa sarebbe "-13"?
Qualche scadenza di pagamento?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter