Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2011, 17:58
"Di qualcosa di celeste: un altro celeste è possibile".
si aprono le iscrizioni.

"Celesti per caso"

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: El Matador il 18 Mar 2011, 22:02
Su PassioneMaglie ci sono proposte molto interessanti

Solo la prima sarebbe accettabile.

Ancora co' sta maglia dei -9? E poi lo stemma ndo sta? Manco se vede.

onteq90

*
Lazionetter
* 49
A parte lo stemma nascosto io impazzisco per queste maglie!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
se la resa del colore rimane quella di questi ultimi anni, benvangano (ora mi prendo una vagonata di insulti) i pantaloncini blu.
per lo meno il celeste sembrerà celeste, e verrà rafforzato dal distacco con il blu, piuttosto che ammorbidito dalla vicinanza con il bianco.

spero sempre in un bel celeste e in pantaloncini bianchi, ma in mancanza di altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: And159 il 18 Mar 2011, 16:29
Attendo fiducioso  :D

Scusa per l'ora, ma fino ad un'ora fa ero con la testa sui libri:

I motivi per cui la maglia dei -9 non è fattibile sono tanti:
- Il copiright dell'aquila stilizzata appartiene alla famiglia Casoni (se non mi sbaglio)
- Non credo sia possibile inserire un disegno così grande sulla maglia
- Stilisticamente non è che sia questo granchè (OPINIONE PERSONALE)
- E' legata ad un periodo della nostra storia bruttissimo (seppur caratterizzato da una grande impresa) e non mi piacerebbe rivederla (OPINIONE PERSONALE)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Deadario il 19 Mar 2011, 04:12

- Il copiright dell'aquila stilizzata appartiene alla famiglia Casoni (se non mi sbaglio)
- E' legata ad un periodo della nostra storia bruttissimo (seppur caratterizzato da una grande impresa) e non mi piacerebbe rivederla (OPINIONE PERSONALE)
Deadà ma devi di co quale programma fai le maglie!!!!!!
non ce posso crede che le fai co P.S. come quelle che se creano per PES.
Dimmelo che poi sai come lo tartasso a Canigiani?alla fine se licenzia e va a fa er pizzicarolo pe la disperazione  :=))

And159

*
Lazionetter
* 5.016

E' un capolavoro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470

Bellissima... as usual  ;)

Così ho sempre sentito dire anche io (anche se non so se sia possibile...)

Credo proprio di sì (basta vedere quella schifezza della seconda maglia dell'Inter di quest'anno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
scusate non c'entra niente, ma più vedo queste maglie più mi fanno schif....
il pigiamino celeste sbiadito è orribile.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

debbo dire molto interesanti...ed aggiungerei magara!!!

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
come modelli non sono male, ma sembra molto il pantone del napoli anni '90 :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: lorenz82 il 21 Mar 2011, 23:11
come modelli non sono male, ma sembra molto il pantone del napoli anni '90 :)

Che poi sarebbe il pantone originale Napoli.
Mentre quello attuale del Napoli è il nostro.

Delle 2 proposte mi piace molto la prima, anche se io avrei fatto le linee bianche.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
non è propriamente il nostro, ma ci si avvicina molto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lazio, si torna ai calzoncini blu degli anni '70
22.03.2011 08.53 di Marco Ercole   per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 93 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Il Corriere dello Sport

ROMA – Una maglia celeste con pantaloncini e calzettoni blu scuri. Una maglia bianca, una maglia blu scura (prenderà il posto di quella verde foresta). Indiscrezioni sulle casacche della Lazio per la stagione 2011-2012, saranno sempre firmate dalla Puma. Si torna indietro nel tempo, ci saranno grandi novità a partire dalla scritta che rivendicherà il primato della nascita rispetto alla Roma. L'aveva annunciato Lotito nelle scorse settimane, il progetto è andato avanti, il concetto non è stato definito, l'idea iniziale era "prima squadra della Capitale", la frase forse sarà cucita sul petto, la scelta finale sarà presa a breve.

CHINAGLIA – Le indiscrezioni riguardano innanzitutto i colori: quello dei pantaloncini sarà certamente blu scuro come negli anni '40 e negli anni '70 (è celebre la foto che ritrae Chinaglia e compagni nelle stagioni dello scudetto). La prima maglia sarà in nome della tradizione, sarà interamente celeste, ma la tonalità del colore non ricalcherebbe precisamente quella attuale: dovrebbe essere un po'più intensa. La maglia avrà il colletto a V, i bordi della maniche saranno bianchi. Lo stemma societario sarà posizionato sul cuore, il logo Puma è previsto a destra e sulle maniche. Non ci sarà più la casacca a strisce che riscosso tanto successo quest'anno: aveva un design innovativo, ricordava l'arte del body-painting tipica dei guerrieri africani, è andata a ruba, colpiva molto con le sue strisce orizzontali bianche e blu e le rifiniture dorate.

TRASFERTA – La seconda maglia sarà bianca con inserti celesti e dorati, mentre la terza dovrebbe essere blu scura (come il colore dei pantaloncini e dei calzettoni). Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma in linea di massima i modelli 2011-2012 saranno così.

vi piacerebbero???

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

:sisisi: :agree:
Dite quello che ve pare, io per queste farei anche la fila per comprarle. Mi emozionano, ecco.
E non succede con una maglia della Lazio da decenni (se non a posteriori, per quelle che hanno portato al trionfo).
Purtroppo rimarranno un sogno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: vagabond il 22 Mar 2011, 10:18
Lazio, si torna ai calzoncini blu degli anni '70
22.03.2011 08.53 di Marco Ercole   per [...].it   articolo letto 93 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de [...].it tratta da Il Corriere dello Sport

ROMA – Una maglia celeste con pantaloncini e calzettoni blu scuri. Una maglia bianca, una maglia blu scura (prenderà il posto di quella verde foresta). Indiscrezioni sulle casacche della Lazio per la stagione 2011-2012, saranno sempre firmate dalla Puma. Si torna indietro nel tempo, ci saranno grandi novità a partire dalla scritta che rivendicherà il primato della nascita rispetto alla Roma. L'aveva annunciato Lotito nelle scorse settimane, il progetto è andato avanti, il concetto non è stato definito, l'idea iniziale era "prima squadra della Capitale", la frase forse sarà cucita sul petto, la scelta finale sarà presa a breve.

CHINAGLIA – Le indiscrezioni riguardano innanzitutto i colori: quello dei pantaloncini sarà certamente blu scuro come negli anni '40 e negli anni '70 (è celebre la foto che ritrae Chinaglia e compagni nelle stagioni dello scudetto). La prima maglia sarà in nome della tradizione, sarà interamente celeste, ma la tonalità del colore non ricalcherebbe precisamente quella attuale: dovrebbe essere un po'più intensa. La maglia avrà il colletto a V, i bordi della maniche saranno bianchi. Lo stemma societario sarà posizionato sul cuore, il logo Puma è previsto a destra e sulle maniche. Non ci sarà più la casacca a strisce che riscosso tanto successo quest'anno: aveva un design innovativo, ricordava l'arte del body-painting tipica dei guerrieri africani, è andata a ruba, colpiva molto con le sue strisce orizzontali bianche e blu e le rifiniture dorate.

TRASFERTA – La seconda maglia sarà bianca con inserti celesti e dorati, mentre la terza dovrebbe essere blu scura (come il colore dei pantaloncini e dei calzettoni). Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma in linea di massima i modelli 2011-2012 saranno così.

vi piacerebbero???

Riviste in chiave moderna a me piacerebbero moltissimo. Il calzoncino blu mi ricorda la rabbia di Chinaglia, la classe di Wilson, la corsa di re Cecconi, il tiro di Nanni.............................................che nostalgia............ero bambino!!!!!!!!!!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Mamma non so se avete visto quelle della Juve del prossimo anno...fanno veamente schifo.

fine ot

SFL

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Mar 2011, 13:15

Riviste in chiave moderna a me piacerebbero moltissimo. Il calzoncino blu mi ricorda la rabbia di Chinaglia, la classe di Wilson, la corsa di re Cecconi, il tiro di Nanni.............................................che nostalgia............ero bambino!!!!!!!!!!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Hai ragione , effetto nostalgia.
Peccato che come al solito, se le indiscrezioni verranno confermete, la puma ci mettera' lo zampino per rovinare tutto.
I calzettoni devono essere bianchi.
Spero che la societa' si rifiuti di far scendere in campo la squadra con i calzettoni blu!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva