meno male che zarate ha finalmente risolto una partita, così sarà più facile trovare un acquirente a fine stagione. 3 punti utilissimi in chiave europa, visto che la squadra ha finito la birra da un bel po'.
La cosa migliore da fare l'anno prossimo sarebbe ripartire da pochissimi giocatori e vendere tanti "bluff" che ci farebbero monetizzare bene: Muslera, Zarate, Mauri, Floccari... e ripartire da Hernanes, dalla difesa e dai giovani come Kozak, Ceccarelli, Cavanda...
Ma tanto la tiritera in caso di qualifica europea sarà la solita: "questa squadra ha dimostrato di essere forte perchè è arrivata (posizione di classifica), perciò valuteremo se è opportuno intervenire, DOPO aver ceduto gli esuberi, SE ci sarà modo di migliorare la qualità agonistica della squadra, in base ai tre parametri..."