Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 20:51
NO.
No?
Primo tempo.
Calcio d'angolo, Biava colpisce di testa da 2 metri, Antonioli con un riflesso riesce a smanacciare.
Zarate va in dribbling su 2 difensori, e la conclusione gli viene deviata all'ultimo in calcio d'angolo.
Zarate salta un uomo, crossa al centro, la conclusione smorzata viene bloccata a metà dal portiere e dalla traversa.
Punizione di Garrido su cui Biava, a 1 mt dalla porta non riesce a toccare il pallone
Secondo tempo.
Colpo di testa di Sculli salvato sulla linea da Antonioli che la devia sul palo.
Tiro di Gonzalez salvato sulla linea.
Colpo di testa di Dias salvato sulla linea da Jimenez.
Zarate supera 3 uomini, il suo tiro finisce poco lontano dall'incrocio dei pali.
No hai ragione, non dovevamo vincere 2-3 a 0 dovevamo vincere 4-5 a 0.