Hernanes DEVE riposare

Aperto da sigurd, 19 Mar 2011, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

occhio, ché questo scoppia

giggio

abbiamo due settimane, di certo col napoli deve giocare, anche perche' altrimenti chi gioca? :DD

Tarallo

Io sono d'accordo, ma ormai deve fare lo sforzo finale.
C'e' da dire che gioca sempre mezz'ora meno degli altri.

cersius

giustissimo, ma data la mancanza di alternative dovrà stringere i denti ancora per un paio di settimane, almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

matu starà fuori 3-4 giornate, giallo da diffidato più episodio da prova tv

Pablito1977

è stanchissimo a natale doveva fermarsi e riposare....

Gert dal Pozzo

Citazione di: richard il 19 Mar 2011, 21:02
episodio da prova tv

Quale?

Cmq alla prossima deve giocare per forza,e come regista,sperando perda meno palloni dei 200 di oggi...se verrà convocato spero giochi poco

sigurd

Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 20:59
Io sono d'accordo, ma ormai deve fare lo sforzo finale.
non esiste nessuno sforzo finale, nello sport - lo sappiamo tutti benissimo.
E' vero: doveva riposare tra dicembre e gennaio, ma non lo ha fatto.
Che riposi. Tanto, in campo così, non serve a niente (e l'egoismo stupido è una sorta di grido d'aiuto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

se avevamo anche europa e coppa italia, lo seppellivamo a fine stagione?

non capisco questa stanchezza

dopesmokah

L'anno prossimo, in cui potrà fare un ciclo di partite umano, avremo un centrocampista cragnottiano. Questo è un giocatore incredibile, a corto di benzina. Per adesso lo doserei con sapienza. Anche Matu, quando è disponibile, è veramente un grande!

richard

Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Mar 2011, 21:06
Quale?

Cmq alla prossima deve giocare per forza,e come regista,sperando perda meno palloni dei 200 di oggi...se verrà convocato spero giochi poco

ho visto una manata di matu a un difensore a palla lontana

Tarallo

Citazione di: sigurd il 19 Mar 2011, 21:10
non esiste nessuno sforzo finale, nello sport - lo sappiamo tutti benissimo.
E' vero: doveva riposare tra dicembre e gennaio, ma non lo ha fatto.
Che riposi. Tanto, in campo così, non serve a niente (e l'egoismo stupido è una sorta di grido d'aiuto)

Mi schieri la Lazio senza di lui? (non e' una domanda provocatoria, davvero io ancora non ci ho provato e voglio vedere cosa esce. Sono d'accordo con quello che dici)

Contenuto sponsorizzato

3d_man

d'accordo col 3d
saro stato l'unico, ma dopo l'ennesimo semplice errore di Herny ho sperato che Reja lo cambiasse con Meghni  :beer:

richard

Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 21:27
Mi schieri la Lazio senza di lui? (non e' una domanda provocatoria, davvero io ancora non ci ho provato e voglio vedere cosa esce. Sono d'accordo con quello che dici)

se non gioca hernanes è la partita di meghni  :=))

Tarallo

Citazione di: richard il 19 Mar 2011, 21:29

Posso esse un tantinello preoccupato? (cit.) :DD

commi159

Citazione di: richard il 19 Mar 2011, 21:29

Quoto  :D. Secondo me è anche la partita di Del Nero al posto di Scaloni ahahahahahah

Deadario

Si riposerà questa settimana, poi a Napoli titolarissimo (perchè se non gioca lui co' chi se gioca?).

E poi dosare bene le forze fino alla fine del campionato, considerando che, molto probabilmente, avrà la Copa America da giocare.

Dusk

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

Citazione di: Boom! il 19 Mar 2011, 21:16
se avevamo anche europa e coppa italia, lo seppellivamo a fine stagione?

non capisco questa stanchezza
Mentre gli altri si riposavano al mare ai Cairaibi lui stava giocando in Brasile. Appena la sua squadra è stata eliminata dalla libertadores è partito per Roma e poi per il ritiro. Non si è mai fermato...
Ora capisci questa stanchezza?

Tarallo

Citazione di: Beijing09 il 19 Mar 2011, 22:01
Mentre gli altri si riposavano al mare ai Cairaibi lui stava giocando in Brasile. Appena la sua squadra è stata eliminata dalla libertadores è partito per Roma e poi per il ritiro. Non si è mai fermato...
Ora capisci questa stanchezza?

Hai ragione, ma e' chiaro che cambiarlo a venti minuti dalla fine ogni partita per sei mesi non funziona.