Napoli-LAZIO

Aperto da commi159, 19 Mar 2011, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
E' vero c'è la sosta. Ma si apra subito 'sto topic, così se levamo er pensiero...  :beer:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ci mancherà mezzo centrocampo ma c'è tempo per prepararla bene.
Meno pressione facciamo sulla squadra e sul tecnico (debolissimi di fronte alla pressione) meglio è.
Lasciamoli soli a lavorare su questa partita.
Sappiano che lo scempio del quinto derby perso non è riparato, lavorino (in un anno guadagnano quello che guadagno io in 20 anni e faccio robe un po' più complesse) e vincano sta partita.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
offertona per biafra! se prometti di essere meno pessimista ti concedo il numero di cellulare di giannoccaro, che ho carpito con destrezza, per poterlo insultare personalmente... allettante vero? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Ad oggi , per cazzeggiare , dato che manca molto tempo :

Muslera

Lichtsteiner
Biava
Dias
Scaloni (Garrido non è pronto per giocare contro Lavezzi e Maggio , imho)

Brocchi
Hernanes

Gonzalez
Mauri
Sculli

Zarate

Oppure 4312 con Hernanes vertice basso e ai lati el Tata e Brocchi , Mauri vertice alto e Floccari Zarate punte.

E speriamo che si rompe qualcuno nel Napoli , dannazione!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Licht    Biava       Dias   Garrido

Brocchi Herny Gonzalez

Mauri
           Sculli       Zarate

Con tutte le defezioni e le squalifiche che abbiamo, riusciamo comunque a schierare una signora squadra IMHO.

CrazyEagle

Visitatore
Partita difficilissima in uno degli stadi più caldi d'Italia (se non IL PIU' caldo) contro una delle squadre migliori del campionato e con diversi assenti.

Mi auguro cmq di vedere una Lazio che provi a giocare a calcio senza fare le barricate.

Ho l'impressione che la vittoria con il Cesena non ha cancellato per molti le scorie per il quinto derby perso di fila, è stata una mazzata troppo forte per tutti, ma al San Paolo si deciderà buona parte della nostra stagione e non possiamo permetterci di perdere punti.

Non più. Tra Cesena (andata) Catania, Chievo, Cagliari, Roma e compagia cantando il BONUS è bello che esaurito.

Servirà una grande prestazione, DOBBIAMO PROVARE A VINCERE.

Se andiamo la a fare catenaccio è finita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro gioco soporifero invece potrebbe essere utilissimo col Napoli. Se la partita acquista velocita', col loro gioco e col pubblico caldo, secondo me ce ciancicano vivi.
Questa potrebbe essere la partita perfetta per addormentare il gioco e abbassare il ritmo.
Ma senza Ledesma a Matu farlo sara' molto difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
2 settimane per prepararla...proprio perchè c'è tanto tempo studierei bene una formazione di questo tipo 4-3-2-1:

Muslera
Lich Dias Biava Scaloni
Brocchi Gonzales Hernanes
         Sculli Mauri
            Zarate

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2011, 23:21
2 settimane per prepararla...proprio perchè c'è tanto tempo studierei bene una formazione di questo tipo 4-3-2-1:

Muslera
Lich Dias Biava Scaloni
         Sculli Mauri
            Zarate

Scambiando hernanes con gonzales per proteggere meglio scaloni

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: CrazyEagle il 19 Mar 2011, 22:45
Mi auguro cmq di vedere una Lazio che provi a giocare a calcio senza fare le barricate.

E' una battuta, vero?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2011, 23:21

Muslera
Lich Dias Biava Scaloni
         Sculli Mauri
            Zarate

spero di non vedere mai piu una punta sola in avanti che non sia Kozak.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
No ve prego. Non voglio più vedè una sola punta, ve prego  :s

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: CrazyEagle il 19 Mar 2011, 22:45
Mi auguro una Lazio che vinca in qualunque modo, anche con un catenaccio d'altri tempi. Quest'anno è così, a questo punto guardo solo il risultato.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 00:06
Mi auguro una Lazio che vinca in qualunque modo, anche con un catenaccio d'altri tempi. Quest'anno è così, a questo punto guardo solo il risultato.
io mi accontento del pareggio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
io mi accontento del pareggio
Guarda che Reja ti prende alla lettera...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Sercio69 il 20 Mar 2011, 00:12
Guarda che Reja ti prende alla lettera...
Magari

Property

Visitatore
la partita andrà giocata a specchio 3-5-2 obiettivo un pareggio.

preso un punto lì, la partita importante è in casa col parma, lì non possiamo sbagliare, quelli sono i punti che dobbiamo fare.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Speriamo che al Napule ammoniscono Cavani domani e diffidato!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ed è arrivato il quinto derby (per me, napoLaziale) e 2 settimane d'attesa credo (anzi spero, dato che il 4 aprile ho il primo esame all'università :) ) non passeranno mai.

Serve che a fare la partita sia la Lazio, aumentando e diminuendo il ritmo a seconda delle situazioni. Se con il Napoli vuoi fare una partita di "corsa" a lungo termine non riesci a reggere il confronto. I loro attaccanti non devono trovare spazi per affondare, i nostri devono cercare di sovrastare tecnicamente i difensori del napoli (che tecnicamente non è che siano 'sto granchè).
Questa è la prima volta nella stagione in cui mi basterebbe anche un pareggio per essere contento.

Discussione precedente - Discussione successiva