Hernanes DEVE riposare

Aperto da sigurd, 19 Mar 2011, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 22:04
Hai ragione, ma e' chiaro che cambiarlo a venti minuti dalla fine ogni partita per sei mesi non funziona.
No certo ma alternativa non c'è...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 21:27
Mi schieri la Lazio senza di lui? (non e' una domanda provocatoria, davvero io ancora non ci ho provato e voglio vedere cosa esce. Sono d'accordo con quello che dici)
Lo so che non è una domanda provocatoria, infatti non so risponderti, se non così: ci pensi Reja, è lui l'allenatore.
Sono d'accordo con l'aggettivo "cragnottiano" speso da Dopesmokah: questo è un gioiello più unico che raro, va trattato come si conviene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 19 Mar 2011, 22:07
Lo so che non è una domanda provocatoria, infatti non so risponderti, se non così: ci pensi Reja, è lui l'allenatore.

E no! Se ti senti in diritto di dire a Reja di farlo riposare, allora devi proporre un'alternativa e non nasconderti dietro la tua spiegazione. Altrimenti non devi neanche sollevare la questione, c'e' un allenatore che si occupa di queste cose.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
E' impensabile andare a napoli senza Matu, Ledesma ed Hernanes.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 19 Mar 2011, 22:14
E' impensabile andare a napoli senza Matu, Ledesma ed Hernanes.....

E Mauri, se non sbaglio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 22:09
E no! Se ti senti in diritto di dire a Reja di farlo riposare, allora devi proporre un'alternativa e non nasconderti dietro la tua spiegazione. Altrimenti non devi neanche sollevare la questione, c'e' un allenatore che si occupa di queste cose.
allora, i paralleli nun me so' mai piaciuti, però se tipo l'architetto me fa una casa de merda e io glielo faccio notare, lui può rispondermi: "sentimo, te come la sistemeresti?"
No, non sono d'accordo.
Hernanes sta visibilmente alla fine delle forze. Reja eviti di rovinare la muscolatura del centrocampista più forte nella storia della Lazio 2001-2020. E lo faccia in un modo che sa lui, allenatore.
Se poi i nipotini di Reja avranno bisogno di ripetizioni di matematica, posso pensarci io.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(Esiste un'altra possibilità, ovviamente: Reja potrebbe sapere che questo sfinimento fisico sia reale solo agli occhi di un profano come me - e che qualsiasi professionista del settore converrebbe che Hernanes non rischia assolutamente niente.
Però sembra di più "facciamolo giocare e speriamo bene", ecco.)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: sigurd il 19 Mar 2011, 22:17
Se poi i nipotini di Reja avranno bisogno di ripetizioni di matematica, posso pensarci io.
Ok, ma tu che faresti, dando per scontato che non rischia niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Beijing09 il 19 Mar 2011, 22:25
Ok, ma tu che faresti, dando per scontato che non rischia niente?
dando per scontato che non rischia niente? Lo schiererei a ogni costo, ovviamente.
Ma non capisco la domanda.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Allora sono io che non capisco il topic.... Credevo ti riferissi allo stato di forma.
Pensi che sia affaticato? che possa infortunarsi? Credi che lo staff medico stia sottovalutando qualcosa?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
L'impressione è che Hernanes, come da lui detto decine di volte, stia bene fisicamente. Purtroppo però psicologicamente non è facile allenarsi quasi tutti i giorni ininterrottamente per un anno intero arrivando a giocare anche 2 partite ogni 7 giorni.

hankmoody

Visitatore
In queste ultime partite dobbiamo sperare più che altro in qualche sua giocata estemporanea come con Bari e Catania perché il fisico gli sta chiedendo pietà e non riesce più a trovare la giusta continuità e a dettare i tempi come ad inizio anno. Dai profè, altri 2 mesi e poi te ne vai al mare contento.

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
A me è sembrato più disabituato al ruolo che in crisi fisica.
E ho rosicato quando lo ha sostituito; lo voglio vedere in campo sempre.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.988
ok che oggi non ha fatto una bella partita, ma l'avrei lasciato in campo e avrei tolto prima mauri dato che non si reggeva più in piedi ed era rientrato da poco

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Beijing09 il 19 Mar 2011, 22:38
Allora sono io che non capisco il topic.... Credevo ti riferissi allo stato di forma.
Pensi che sia affaticato? che possa infortunarsi? Credi che lo staff medico stia sottovalutando qualcosa?
è la mia impressione, sì

vuoi che tenti anche un'analisi "medica", così mi faccio ridere dietro definitivamente?
E' affaticato, quindi corre (e in generale si muove) male, quindi fatica di più per fare le stesse cose da un punto di vista atletico, quindi sta spesso in debito di ossigeno.
E' un'ipotesi non-contraddittoria che spiega il venire meno di una delle sue caratteristiche migliori: l'avere una visione di gioco come se sorvolasse il campo, invece che camminarci sopra. Ed ecco i passaggi sbagliati o dettati in modo non più perfetto, e l'egoismo inspiegabile che emerge sempre più spesso.

Ripeto cento volte che di medicina non so NULLA, quindi le mie sono poco più che chiacchiere.

Se ho ragione, però, il rischio che corriamo non è quello di giocare con un uomo in meno, ma di rovinare la muscolatura al calciatore che può riaprirci le porte dell'Europa che conta.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

nel suo ruolo, quello del s.paolo, a napoli

magari se la gioca un po più de prima.................non guasterebbe.........................

e fa qualche finta in meno, che ultimamente   non gli riesce

resta con zarate il giocatore che ha maggior classe

mi piace non solo come giocatore ma anche come persona

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva