Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: radar il 20 Mar 2011, 11:31
Mi sa che stavamo in due stadi diversi
E' che se uno parte da un'idea, poi ricostruisce tutto in base alla sua idea.
Ieri Reja dopo qualche fischio all'annuncio delle formazioni non se l'è filato nessuno.
E ha potuto sostiture Scaloni con Stendardo in tutta tranquillità.
Non si capisce davvero dove stia questo ambiente che rovina la squadra.
Che poi l'ambiente sia stato depresso dopo il derby è vero, ma ci mancherebbe pure.
E quello che è mancato sono state le scuse di Reja, non altro.

In più i fischi hanno riguardato, oltre Reja, solo Muslera (sempre alle formazioni ed all'inizio della partita) . Gli altri sono stati applauditi tutti.
Dove è stata questa contestazione ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: jamiro25 il 20 Mar 2011, 02:42
Ci meritiamo i Caso???
Ma lo sai di chi stai parlando?
Rispetto per Mimmo Caso, capitano della Lazio dei meno 9.

Fai finta di non capire quello che scrivo?Non intendevo Caso come giocatore e uomo,ma come allenatore della S.S.Lazio...ricordi quella Lazio?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
E' che se uno parte da un'idea, poi ricostruisce tutto in base alla sua idea.
Ieri Reja dopo qualche fischio all'annuncio delle formazioni non se l'è filato nessuno.
E ha potuto sostiture Scaloni con Stendardo in tutta tranquillità.
Non si capisce davvero dove stia questo ambiente che rovina la squadra.
Che poi l'ambiente sia stato depresso dopo il derby è vero, ma ci mancherebbe pure.
E quello che è mancato sono state le scuse di Reja, non altro.

In più i fischi hanno riguardato, oltre Reja, solo Muslera (sempre alle formazioni ed all'inizio della partita) . Gli altri sono stati applauditi tutti.
Dove è stata questa contestazione ?
non è vero che sono stati applauditi tutti... ero allo stadio e ci sono stati fischi mischiati ad applausi per quasi tutti, anche per zarate. si sono salvati solo dias, hernanes (ma qualche fischio pure per lui) kozak, ceccarelli, berni, brocchi, matuzalem e gonzales. quindi 4 su 11 della formazione iniziale.
fischi totali per muslera, mauri e reja.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il mio personale pensiero è molto semplice: proponendo (con gioco e schemi, s'intende), alla lunga, si fanno SEMPRE più punti che non giocando a pallone. Quindi ritengo che, con un ottimo tecnico, la Lazio, oggi, avrebbe avuto più punti in classifica. Comunque Reja non si merita i fischi perchè ha sempre dimostrato grande serietà nel suo lavoro e va rispettato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Una volta sono i punti...
Se ci stanno i punti voglio i derby...
Se ci stanno i derby voglio il gioco...
Se ci sta il gioco voglio la classifica...
Se ci sta la classifica voglio vincere qualcosa...
Se vinco qualcosa voglio i giocatori per il salto di qualita'...
Se ci stanno i giocatori voglio lanciare i giovani...
Se ci stanno i giovani dobbiamo prendere i campioni...
Se ci stanno i campioni voglio un allenatore all'altezza...

Hai riassunto esattamente quello che rappresenta abbastanza l'"ambiente" Lazio ... quello NON in malafede

Poi c'é quello in malafede ... ma questo é tutto un altro film

Sempre Forza Lazio

PS - Viaggio spesso per lavoro. Sono stato recentemente in Inghilterra e mi sono trovato per caso ad assistere ad una partita di Championship (la serie B inglese) allo stadio. La squadra di casa, penultima in classifica, é andata sotto per 0-3. Stadio pieno e durante la partita un tifo d'inferno. E' finita 1-3. Alla fine la gente era incazzata ma ha applaudito la squadra per l'impegno. Un altro pianeta.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: chiaralich il 20 Mar 2011, 11:52
non è vero che sono stati applauditi tutti... ero allo stadio e ci sono stati fischi mischiati ad applausi per quasi tutti, anche per zarate. si sono salvati solo dias, hernanes (ma qualche fischio pure per lui) kozak, ceccarelli, berni, brocchi, matuzalem e gonzales. quindi 4 su 11 della formazione iniziale.
fischi totali per muslera, mauri e reja.

Ero allo stadio anch'io, e confermo quanto scritto da chiarlich (praticamente m'ha tolto le parole dalla tastiera  ;) ).
Che poi, come ha già scritto qualcuno, da innamorato di Lazio mi hanno fatto parecchio male i fischi e il brusio che si accompagnavano ad ogni giocata di Muslera, e il totale disinteresse alla sua situzione quando, uscendo sui piedi di un giocatore del cesena diretto in porta, ha preso un pestone in testa.
Mi pare inutile poi commentare i fischi vergognosi al presidente della Lazio al momento della premiazione della squadra allievi e del suo capitano.
Passata l'euforia del gol, dopo 5 minuti del 1° t. in tribuna il commento più edulcorato su Reja è che è un cretino, i miei vicini di sediolino avevano "bruciato" tutti quelli in campo e mezza panchina ad esclusione di Zarate, Gonzales, Kozak e Ceccarelli.
Per la prima volta dopo tanti anni (32 di stadio) ho pensato che forse è meglio se la partita me la vedo a casa da solo, come i matti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ieri Reja e Muslera sono stati contestati per il derby non per i 54 punti.
Chi fa questa sovrapposizione (Reja e Lotito per primi) commette un errore interpretativo che sa tanto di alibi preventivo in vista dell'incerto futuro.
Domenica si va a Napoli senza il centrocampo e con Garrido. In caso di sconfitta,  fa comodo dire che la colpa è dell'ambiente invece che della mancanza di un centrocampista e di un terziono in più nella rosa.

Inoltre, ieri la contestazione è stata civilissima, solo nel pre-partita ed in nessun modo è continuata durante la partita. I fischi hanno riguardato solo Reja e Muslera, tutti gli altri sono stati applauditi. Quindi addebitare la scarsa prova di ieri al pubblico è una stupidaggine bella e buona.
Che poi ai presenti ieri, gli dovrebbero rimborsare il biglietto per la noia mortale cui hanno assistito.
Ma perchè,c'è gente che è scontenta dei 54 punti?Sarebbe da ricovero...chi sostiene che potevamo avere più punti di quelli che abbiamo semplicemente di calcio non capisce nulla senza se e senza ma.
Poi se Domenica si perde a Napoli non vedo il perchè sia colpa della società e dei mancati acquisti...Garrido ieri ti ha dimostrato che a pallone può giocare e non è che adesso se hai tutto il centrocampo squalificato allora vuol dire che sei carente nel ruolo...semplicemente è successo un fatto straordinario/jellato in cui hai out 2 dei tuoi centrocampisti...è comunque,nonostante questo l'allenatore ha diverse opzioni,il che è significativo di quanto questa rosa sia competitiva.

Per quanto riguarda i fischi "solo" a Reja e a Muslera,evidentemente non eri allo Stadio...Muslera è stato fischiato all'ingresso in campo per il riscaldamento,poi alle formazioni si sono salvati solo Dias,Gonzalez e Matuzalem e durante tutto il primo tempo,accanto al civilissimo silenzio (unica protesta che approvo in pieno) c'erano i fischi per Muslera e per la squadra una volta rientrati negli spogliatoi.Nel secondo tempo fischi sempre a Muslera e a Mauri al momento della sostituzione.

Tutto questo non è atteggiamento da tifoseria...è l'atteggiamento di un popolo frustrato,inebetito e assuefatto delle ca***te che certi comunicatori propinano da anni e che non merita una squadra ad oggi 4a in classifica,con una media punti di 1.8 a partita,con il primo rendimento interno del campionato italiano e con la seconda miglior difesa del calcio italiano.Tutto questo senza alcun aiuto esterno,con 2 rigori inutili a favore e 5 contro.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneTutto questo non è atteggiamento da tifoseria...è l'atteggiamento di un popolo frustrato,inebetito e assuefatto delle ca***te che certi comunicatori propinano da anni e che non merita una squadra ad oggi 4a in classifica,con una media punti di 1.8 a partita,con il primo rendimento interno del campionato italiano e con la seconda miglior difesa del calcio italiano. Tutto questo senza alcun aiuto esterno,con 2 rigori inutili a favore e 5 contro.

La maggior parte dei comunicatori che seguono la Lazio andrebbe portata a Tripoli e utilizzata come scudo umano

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 12:06
Ma perchè,c'è gente che è scontenta dei 54 punti?Sarebbe da ricovero...chi sostiene che potevamo avere più

Appunto.
Nessuno. E' che qui si dice che non si capiscono i fischi per una squadra che ha 54 punti.
Nessuno ha fischiato per quello, ma solo per il derby.

Io allo stadio c'ero e per me i fischi ci sono stati solo per Muslera e Reja. Forse Mauri, ma non certo al loro livello. Per gli altri a me non pare. Per esempio io fischi a Scaloni, Garrido, Biava, Sculli non li ho sentiti.
E durante la partita non è successo proprio nulla.
Dire che l'ambiente ha condizionato la partita è una falsità assoluta.

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
ho visto ieri il secondo tempo di Atl. Madrid - Real  Madrid. I materassai  hanno perso 2 a1. Non vincono un derby da 12 anni (DODICI ANNI) e avevano perso malamente l'andata. Ieri  non merltivano di perdere, ma non è questo il punto, e che non ho visto scene d'isteria ne da parte dei giocatori  (testate agli avversari, ecc) ne da parte del pubblico che ha sempre incitato la squadra (almeno mi par di aver capito così) sebbene la loro frustazione  sia mille volte la nostra.  I fischi a Reja, aMuslera e Lo Tito  sono veramente da imbecilli.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
i fischi erano per quasi tutti.in particolare Muslera,Reja e Mauri(vecchie ruggini, per cosa poi?)
approvo il primo tempo di silenzio, gli striscioni, quello che volete..
sarò strano io ma i fischi a giocatori della Lazio non li ho mai fatti, manco a Manfredini
come non ricordare gli osceni fischi alla presentazioni di ogni anno...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ieri a un pischello, neanche 18 anni,  figlio di amici, che va in nord gli ho chiesto:
- ma perchè fischiate i nostri?
- boh? Lo fanno tutti

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Uno che non ha capito che non si possono perdere 5 derby di seguito come se niente fosse non può allenare la Lazio

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io francamente non capisco perchè non si dovrebbe mostrare il proprio disappunto allla squadra dopo il 5° derby consecutivo perso o al tecnico che ce ne ha fatti perdere "solo" 4. non eravamo tutti concordi nel dire che al derby hanno sbagliato partita? o che il tecnico aveva fatto delle sostituzioni incomprensibili? che la squadra non aveva il minimo schema offensivo? i fischi sono comprensibili e non riguardano la stagione della lazio fin qui positiva ma il modo di affrontare i derby ed il modo di gestire le partite quando sarebbe il caso di attaccare! il paragone con il derby di madrid non regge non credo che il gap tra atletico e real sia lo stesso di quello che c'è tra le merde e noi, loro direi sono rassegnati, quando il real prende schiaffoni dal barca voi pensate che ai blancos regalino mazzi di fiori?
io credo che ci sia un pò di permalosità in reja, io credo che se non gli sta bene la strada per gorizia la conosca e avanti con un altro, ci siamo rassegnati a perdite ben più dolorose!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Appunto.
Nessuno. E' che qui si dice che non si capiscono i fischi per una squadra che ha 54 punti.
Nessuno ha fischiato per quello, ma solo per il derby.

Io allo stadio c'ero e per me i fischi ci sono stati solo per Muslera e Reja. Forse Mauri, ma non certo al loro livello. Per gli altri a me non pare. Per esempio io fischi a Scaloni, Garrido, Biava, Sculli non li ho sentiti.
E durante la partita non è successo proprio nulla.
Dire che l'ambiente ha condizionato la partita è una falsità assoluta.
Gio...i fischi a Reja,Mauri,Bresciano...i cori contro Lotito,Tare e compagnia cantando ci sono da prima del derby...l'attegiamento del Laziale medio non ha scusanti e ieri è stata solo la punta dell'Iceberg...purtroppo si è perso il significato di Lazialità e allo Stadio sono più quelli che della Lazio non gliene frega una mazza ma sono li solo per sfogare la loro frustrazione che deriva da non so che o è influenzata da non so chi.

Inoltre ti posso assicurare che se hai sentito solo i fischi a Reja e a Muslera hai sentito male..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 00:02
Se non sbaglio si sta lamentando perchè ci sono stati fischi dopo la vittoria. Dopo 54 punti quest'anno, dopo essere a 8 punti dalla prima in classifica a 8 giornate dal termine, dopo averci salvato da retrocessione sicura l'anno scorso, dopo aver perso 3 derby su 4 giocando meglio degli avversari (solo l'ultimo è stato perso meritatamente) con 4 rigori contro.
Anche io, se non fossi Laziale (e reja sicuramente non lo è), mi chiederei chi me lo fa fare
Preciso. Questo, più tutto Sigurd.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 13:35
la nord è da bonificare

ieri a un pischello, neanche 18 anni,  figlio di amici, che va in nord gli ho chiesto:
- ma perchè fischiate i nostri?
- boh? Lo fanno tutti

mi era capitato anche in una partita casalinga tempo fa
fischi e cori a Tare
e un ragazzo chiedeva all'altro
"ma che ha fatto Tare?"
"mica lo so"

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 00:02
Se non sbaglio si sta lamentando perchè ci sono stati fischi dopo la vittoria. Dopo 54 punti quest'anno, dopo essere a 8 punti dalla prima in classifica a 8 giornate dal termine, dopo averci salvato da retrocessione sicura l'anno scorso, dopo aver perso 3 derby su 4 giocando meglio degli avversari (solo l'ultimo è stato perso meritatamente) con 4 rigori contro.
Anche io, se non fossi Laziale (e reja sicuramente non lo è), mi chiederei chi me lo fa fare

I fischi e gli insulti sono una vergogna.
Detto questo però non è che uno fa il suo lavoro perchè tifoso.
Di solito si lavora per un bel contratto e per amore della propria professione (con o senza il consenso degli altri...)
Chi glielo fa fare? E' il suo lavoro! E nel suo lavoro non c'è mica l'obbligatorietà dell'essere amato o che verso di lui si provi gratitudine.
Questa roba ci può essere o non ci può essere. Dipende.

Smettiamola con la retorica.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 13:48
Di solito si lavora per un bel contratto e per amore della propria professione (con o senza il consenso degli altri...)
Chi glielo fa fare? E' il suo lavoro! E nel suo lavoro non c'è mica l'obbligatorietà dell'essere amato o che verso di lui si provi gratitudine.

Mojo scusa ma perchè i fischi ed i cori sono una vergogna?Questa squadra domenica scorsa ha perso il quinto derby consecutivo,l'ennesimo in cui a malapena si è fatto un tiro in porta.ed in settimana a Formello non c è stata nessuna contestazione violenta,non si è proprio presentato nessuno.Ieri si sono ripresentati all olimpico e fischi e cori a parte non è successo niente.Dove stanno lo scandalo e la vergogna?Durante tutto il campionato il sostegno del pubblico allo stadio non è mai mancato,ieri dopo il quinto derby consecutivo perso in tanti hanno deciso di fischiare e di contestare una squadra che da dicembre (in pratica dopo il derby d'andata) è in evidente calo e che fa una fatica infinita a creare palle gol.e devo sentirmi dire da lui che è il responsabile tecnico che non sa quanto reggerà e da quello che ha scelto di non fare mercato a gennaio quando eravamo in piena lotta scudetto-champions che i tifosi stanno danneggiando la squadra????a me sembra una presa per il qulo nei confronti del tifoso

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 13:48

Cominica tu (rileggiti) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva