Viola - Cani

Aperto da Svennis, 20 Mar 2011, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: chuck6 il 20 Mar 2011, 13:59
Ma il rigore era inventato o inesistente?

tutti e due no???

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Scandaloso ragazzi. Ancora una volta rigorepaaroma. Qua anche la goliardia deve lasciar spazio ad analisi veramente più approfondite. 15 rigore stagionale in campionato. Non è possibile qualcosa sotto c'è.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: maurito matias il 20 Mar 2011, 14:06
Scandaloso ragazzi. Ancora una volta rigorepaaroma. Qua anche la goliardia deve lasciar spazio ad analisi veramente più approfondite. 15 rigore stagionale in campionato. Non è possibile qualcosa sotto c'è.
se scriviamo le cose, scriviamole BENE...
SONO 9 O 15 IN CAMPIONATO???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.998
ma che state a di' a scai hanno detto che er rigorepaarioma è netto, a me è sembrato un po' lordo ma tant'è, sempre
:asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
allora ragazzi, mi sono impegnato un po...nelle ultime 27 partite ufficiali la riomma ha usufruito di 13 rigori cioè la media esatta di 0.48periodico rigori a partita...questi rigori hanno portato 22 punti alla fine della partita, ma nel momento in cui venivano assegnati portavano alla riomma esattamente 27 punti...fate voi i conti sulla classifica...

ps vi dico solo che noi nelle ultime 44 partite abbiamo avuto 2 rigori a favore, e 11 contro

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: chiaralich il 20 Mar 2011, 14:10
9 IN CAMPIONATO
4 in champions
2 in coppa italia

basta andare sul sito della gazzetta...nella classifica c'è scritto tutto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chiaralich il 20 Mar 2011, 14:10

9 in campionato, 15 totali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
non l'ho visto ma se pure jacopo manfredi su repubblica.it ammette che si tratta di rigore dubbio allora ne abbiamo la certezza

che possiate finire tutti in un sanitrit

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Non so voi, ma io sono talmente incazzato e disgustato che oggi non mi solleverebbe neanche una loro sconfitta.  Questa squadra senza favori sarebbe in zona retrocessione. Non mi ricordo uno scandalo del genere neanche ai tempi della rubentus, che a differenza loro , però era forte. Mi viene da vomitare.

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: cersius il 20 Mar 2011, 13:43
io spero solo che un giorno paghino per tutto quanto

..e' da quando li hanno fusi che non pagano...sti abusivi.......di merda!! questa farsa sta' diventando davvero grottesca. ma a parte noi laziali..i tifosi delle altre squadre che ne pensano?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
ormai la situazione è ridicola, come possono i riomanisti non vergognarsi?

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
del gol annullato a gilardino su passaggio di burdisso...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: stralazio il 20 Mar 2011, 14:16
i tifosi delle altre squadre che ne pensano?

Basti pensare che allo stadio Via del Mare, Lecce, una squadra che lotta per la salvezza e quindi a cui non frega niente della riomma, i tifosi del Lecce hanno gridato: "ladri!"

Sono gli zimbelli d'Italia ormai, ma il bello è che hanno la faccia come il cu...ore e non gliene frega niente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: stralazio il 20 Mar 2011, 14:16
..e' da quando li hanno fusi che non pagano...sti abusivi.......di merda!! questa farsa sta' diventando davvero grottesca. ma a parte noi laziali..i tifosi delle altre squadre che ne pensano?
il rigorepaaroma è ormai riconosciuto in tutta la Nazione, non resta che propagandarlo nel resto d'Europa e del Mondo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma quanto culo hanno? Un altra traversa...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
oddio che ha fatto Vargas e che culo che hanno ste merde

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.998
seconda traversa della fiorentina, anche un po' della solita fogna che li contraddistingue

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
purtroppo si mette male, questi in qualche modo trovano sempre il modo di uscire fuori indenni da tutto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Discussione precedente - Discussione successiva