Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
ah tra l altro la fiorentina in 45 minuti è riuscita a segrnare lo stesso numero di gol che abbiamo fatto noi contro la roma negli ultimi 4 derby con reja in panca

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Tanto anche se arrivassimo terzi qualcuno avrebbe da ridire qualcosa su Reja e Lotito, è colpa loro se:
- a Hernanes gliè venuta un'unghia incarnita;
- Gonzalez se svegliato tutto sudato perchè aveva sognato che Lotito non lo aveva ingaggiato;
- Scaloni ha fatto un'asado cosi cattivo che poi so annati tutti ar bagno;
- mauri se' trombato la moglie de Dias, ma poi se' accorto che non era la moglie....
e via cosi..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: And159 il 20 Mar 2011, 14:02
ah tra l altro la fiorentina in 45 minuti è riuscita a segrnare lo stesso numero di gol che abbiamo fatto noi contro la roma negli ultimi 4 derby con reja in panca

Mazza,che attento osservatore/statistico che sei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 13:59
Cominica tu (rileggiti) ;)

cosa c'è di retorico nel dire che uno lavoro per la grana e per amore della propria professione (non essendo tifoso, come dite voi)???? Mi sembra una mera constatazione.

Come tutti noi Reja lavora per la pagnotta, la retorica la fate voi che ci mettete "un di più" che nel mondo non esiste  :p

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sta diventando pure piagnone Reja, seriamente sta esagerando!
Ha perso 4 derby su 4, è ovvio che la gente sia inca22ata con lui (anche perchè in carriera non ha mai battuto la roma).
Inoltre a qualcuno, come me,  non piace il suo modo di intendere il calcio, come fa i cambi, come schiara i giocatori (Zarate ed Hernanes) ecc...
A livello di risultati sta facendo bene, ma come più volte rimarcato, questa squadra se va sotto perde senza quasi mai reagire.
Vedere Zarate segnare e fare il fenomeno nelle tre partite stagionali dove è stato schierato nel suo ruolo fa male poi, perchè Reja si ostina a farlo giocare guardalinee...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Bambacione il 20 Mar 2011, 14:06
Tanto anche se arrivassimo terzi qualcuno avrebbe da ridire qualcosa su Reja e Lotito, è colpa loro se:
- a Hernanes gliè venuta un'unghia incarnita;
- Gonzalez se svegliato tutto sudato perchè aveva sognato che Lotito non lo aveva ingaggiato;
- Scaloni ha fatto un'asado cosi cattivo che poi so annati tutti ar bagno;
- mauri se' trombato la moglie de Dias, ma poi se' accorto che non era la moglie....
e via cosi..

Se arriviamo terzi dovevamo arrivare primi.
Semplice.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2011, 14:16
Mazza,che attento osservatore/statistico che sei...
eh lo so.d'altronde se mai tiri in porta mai la butti dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: carib il 20 Mar 2011, 14:05
Quindi il Palermo vincerà lo scudetto
no non vincerà niente,ma almeno ieri ha provato a giocare a pallone nonostante davanti avesse il milan

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Mar 2011, 14:21

Se arriviamo terzi dovevamo arrivare primi.
Semplice.

I fischi di ieri sono per il 5 ° derby perso.
Punto.
Alla fine del campionato arriveranno fischi o applausi, ognuno come gli va, in base al piazzamento.

Poi chiamare quella di ieri contestazione, fa ridere.
Ai tempi del Balla c'è stata la guerra civile, allora ....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
cosa si aspettava dopo 4 derby persi consecutivamente?? rose e fiori al passaggio...e poi, dalla tv, non mi sembra di aver udito particolari contestazioni contro reja ieri...probabilmente ha letto o subito qualche offesa personale assolutamente da condannare perchè non lo merita... anzi, ripeto che sia una persona da tenere in società ma NON nel ruolo di allenatore!!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Per quanto mi riguarda il problema non sono i punti o la posizione in classifica , il problema è il non gioco , questa squadra gioca male e annoia da morire ! Poi che siamo in lotta per il 4 posto fa piacere credo a tutti i tifosi , qui si parla di come imposta la gara .
Io non mi diverto , e lo direi anche se stessimo lottando  per lo scudetto , credo si possa dire o uno deve essere accusato di essere della roma ? Un mister diverso non avrebbe vinto lo scudetto non so quanti punti avremmo avuto se in più o in meno , finire le partite sempre con la paura di prendere il goal alla fine .....ieri abbiamo chiuso la gara conn la difesa a 5!!!!!!!! Con il bari idem . È stata sempre una nostra prerogativa di tutta la stagione , prima non prenderle poi se famo il go lletto lo difendiamo, non a caso ogni volta che siamo andati sotto abbiamo perso.
Per me reja ha la stima per essere una brava persona , onesta etc etc ...ma è un allenatore mediocre, e non lo dico solo io , lo dice la sua carriera .

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 14:27
Per quanto mi riguarda il problema non sono i punti o la posizione in classifica , il problema è il non gioco , questa squadra gioca male e annoia da morire ! Poi che siamo in lotta per il 4 posto fa piacere credo a tutti i tifosi , qui si parla di come imposta la gara .
Io non mi diverto , e lo direi anche se stessimo lottando  per lo scudetto , credo si possa dire o uno deve essere accusato di essere della roma ? Un mister diverso non avrebbe vinto lo scudetto non so quanti punti avremmo avuto se in più o in meno , finire le partite sempre con la paura di prendere il goal alla fine .....ieri abbiamo chiuso la gara conn la difesa a 5!!!!!!!! Con il bari idem . È stata sempre una nostra prerogativa di tutta la stagione , prima non prenderle poi se famo il go lletto lo difendiamo, non a caso ogni volta che siamo andati sotto abbiamo perso.
Per me reja ha la stima per essere una brava persona , onesta etc etc ...ma è un allenatore mediocre, e non lo dico solo io , lo dice la sua carriera .
Con i giocatori che ha in rosa devi giocare così, se no a quest'ora eri al posto del Palermo se ti andava bene, o della Sampdoria se ti andava male....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Bambacione il 20 Mar 2011, 14:40
Con i giocatori che ha in rosa devi giocare così, se no a quest'ora eri al posto del Palermo se ti andava bene, o della Sampdoria se ti andava male....
Quindi mi confermi che è un bravo minestraro . Posso sperare di avere il prossimo anno calciatori migliori e un allenatore ?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 14:45
Quindi mi confermi che è un bravo minestraro . Posso sperare di avere il prossimo anno calciatori migliori e un allenatore ?

E' un tuo e un nostro diritto avere giocatori e allenatore migliori...è un nostro diritto avere anche una tifoseria migliore!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 14:45

E da cosa lo hai dedotto, e poi traducimi minestraro..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 10:27
Disonesta' e malafede sono parole forti, hai ragione, che anch'io ho usato in modo inappropriato.
Si vuole dire che c'e' un giudizio precostituito al servizio del quale si piega una realta' evidente.
Risultati alla mano, per una squadra che si e' salvata l'anno scorso, Reja e' incontestabile, come dice est.

Per quanto riguarda la sua conferma, io la lego alla CL, visto che non ci divertiamo a guardare la Lazio, almeno ci divertiamo col Barcellona e entrano parecchi soldi.

Non c e' nessun legame alla CL, ....  i punti sono tanti anche senza CL, non facciamoci
ingabbiare dalle frasi fatte; per me Reja e' OK ma credo che se ne andrà lui da solo e
allora molti dei suoi detrattori dopo i primi insuccessi, diranno/ammetteranno   che era
OK. 

Io lo dico adesso :   Reja e' OK e i punti lo testimoniano ..... non c e' altro parametro valutativo ....
e con 1/4 di Zarate ...... ho detto tutto per chi vuole intendere .....     

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Bambacione il 20 Mar 2011, 14:57
E da cosa lo hai dedotto, e poi traducimi minestraro..
Dai che se ti sforzi lo capisci che significa minestraro , ti do un piccolo aiuto ,  non è uno che fa le minestre ...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 20 Mar 2011, 14:27
Se vinci (cosa che è successa 16 volte su 30) e non ti diverti non sei tifoso della Lazio,sei amante del bel calcio e mi chiedo il perchè tu segua la Lazio e non il Barcellona...fermo restando che ormai stiamo sposando questo falso mito che la Lazio non ha gioco e vince solo per culo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Che palle 'sti derby. Tifoseria provinciale. Anzi no, da condominio

Discussione precedente - Discussione successiva