Fino a prova contraria il campionato è aperto, e ci siamo anche noi

Aperto da nordest2, 20 Mar 2011, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
qs devono giocare tra gli altri con inter fior roma udinese................
inter  anche la champion....................

se a napoli ci gira bene............

ci risentiamo ;)
peccato radu led matu....... :x

:ssl

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Sto topic non mi piace, non abbiamo  nè il manico, conseguentemente neanche la convinzione, e nè gli arbitri per fare questa considerazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è solo il Milan che deve steccare, ma altre tre squadre davanti a noi, e noi non dobbiamo steccare, ecco perché ormai non ci si può più pensare, come non ci può pensare l'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ma ne riparliamo dopo napoli
nonostante tutto sono ottimista
fino a prova contraria
8 punti sono pochi, l inter è a 6 e un un de CL  dove speriamo tutti avanzi
peccato gli squalificati e un certo vento arbitrale   :x contrario   a parte ieri   ;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ma dai, è un topic ridicolo. Non tanto perchè la cosa è irrealizzabile, quanto perchè dopo ogni vittoria rispuntano topic di questo tipo, salvo criticare a morte la squadra dopo ogni sconfitta(aldilà della giustezza di ogni critica). A regà me piacerebbe pure a me, ma nun se po' fa, manco c'è da apricce topic che portano pure sfiga.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
per me è ridicolo accanirsi contro allenatore e la squadra
e non crederci fino alla fine
remare contro quando ci sono ancora buone possibilità per la CL e......................
saludos a todos

:ssl

hankmoody

Visitatore
mi pare (ma non sono certo) che l'anno del nostro ultimo scudetto eravamo a 7 punti dalla juve a 7 giornate dal termine, perciò poco ci costa sognare...
certo siamo quinti e non secondi e la squadra non è composta da campioni ecc. ecc. però sicuramente gli 8 punti dalla vetta dovrebbero essere un incentivo a cercare di vincerle tutte da qui alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Non so se vi rendete conto che i nostri cari giocatori e allenatore credono che la Lazio abbia già fatto più del dovuto.
Mi sembra dannoso e inutilmente illusorio dire che stiamo a "soli" 8 punti dal milan.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: hankmoody il 20 Mar 2011, 19:51
mi pare (ma non sono certo) che l'anno del nostro ultimo scudetto eravamo a 7 punti dalla juve a 7 giornate dal termine, perciò poco ci costa sognare...
certo siamo quinti e non secondi e la squadra non è composta da campioni ecc. ecc. però sicuramente gli 8 punti dalla vetta dovrebbero essere un incentivo a cercare di vincerle tutte da qui alla fine.

me vano bene pure 18 punti  :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2011, 20:07
Non so se vi rendete conto che i nostri cari giocatori e allenatore credono che la Lazio abbia già fatto più del dovuto.
Mi sembra dannoso e inutilmente illusorio dire che stiamo a "soli" 8 punti dal milan.
Giusto. Meglio ricordare che siamo una squadra di pippe, col gestore che, in combutta col minestraro, fa di tutto per arrivare fuori dall'EL per non pagare i premi. Così si motivano.  8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: jp1900 il 20 Mar 2011, 20:17
Giusto. Meglio ricordare che siamo una squadra di pippe, col gestore che, in combutta col minestraro, fa di tutto per arrivare fuori dall'EL per non pagare i premi. Così si motivano.  8)
:sisisi: :roll:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Se tra due domeniche vinciamo noi e l'inter, saremmo a 6 punti con sette gare da giocare ed uno scontro diretto da fare con l'inter.
Per cui i punti si ridurrebbero a tre. Ovviamente per vincere dobbiamo fare filotto se no lasciamo stare,,,,

I numeri non ci condannano ma la logica si.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sti thread saltano fuori come le lumache dopo uno sgrullone d'acqua dopo ogni vittoria.

non siamo in corsa per nessun campionato che vedendoci a meno 8,coun uin calendario durissimo da affrrontare, mi pare tutto tranne che una situazione da scudetto, visti anche i limiti della nostra squadra.

pensiamo ad andare in CL che è già un miracolo se ce la facciamo e dovremmo ritenerci SODDISFATTI

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: Camel il 20 Mar 2011, 20:43
sti thread saltano fuori come le lumache dopo uno sgrullone d'acqua dopo ogni vittoria.

non siamo in corsa per nessun campionato che vedendoci a meno 8,coun uin calendario durissimo da affrrontare, mi pare tutto tranne che una situazione da scudetto, visti anche i limiti della nostra squadra.

pensiamo ad andare in CL che è già un miracolo se ce la facciamo e dovremmo ritenerci SODDISFATTI
Un tifoso dovrebbe far uscire queste boutade (e in cuor suo sperarci poco poco) oppure, dopo ogni vittoria, far uscire il discorso "Si, abbiamo vinto ma xyz..." (dove per xyz mettici "abbiamo giocato male", "abbiamo sofferto", "comunque abbiamo perso 5 derby", "tanto domenica riperdiamo", "tanto dove andiamo co' sta squadra/sto allenatore", "l'anno scorso ci siamo salvati per un pelo", ...)?
Quello che si fa notare (Fino a prova contraria il campionato è aperto, e ci siamo anche noi) è un dato di fatto, non un'opinione.

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ai sogni non ci credo, perché quest'anno abbiamo già avuto le nostre chiamate e non abbiamo risposto. E non ci possiamo aspettare che a Napoli, a Milano o a Udine, contro squadre che giustamente giocheranno alla morte, risaliamo sull'autobus dal quale siamo scesi.

Ma a parte questo: fa rabbia pensare a come sono andate le cose. Davvero, non credo che un campionato  "balengo" come questo possa ricapitare tanto presto. Faccio qualche sogno a ritroso: Cesena-Lazio (bastava ache un pareggio), Lazio-Lecce (erano 3 punti da strappare a morsi), andata e ritorno con l'AS Necrofili 1927 (due pareggi, non dico di più). Sapete quanti punti in più facevano ?

Reja e i giocatori non si devono offendere se i tifosi sembrano un po'... ingrati in questo periodo. Sono io il primo  a dire che certe volte esageriamo e che forse ci dimentichiamo la nostra lunga storia di mediocrità (anche recente...). Con la razionalità e con la memoria accesa, dico che dobbiamo ringraziare il Padreterno e tutte le nostre (poche) sante divinità per questa classifica che ci ritroviamo. Ma a istinto, ora che la lotta per i primi posti sta entrando nella fase decisiva (decisiva per gli altri, purtroppo), non riesco a farmi uscire dalla testa un pensiero assurdo.

Quello di aver perso una grande occasione. 

Discussione precedente - Discussione successiva