Napule - Casteddu

Aperto da Esprit Libre, 20 Mar 2011, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Mar 2011, 23:08
Beh, andare a -8 dal terzo posto a 7 giornate dalla fine vuol dire addio champions.

E meno 7?
Siamo noi a dover rincorrere, e pure squadre in forma (palo del Napoli)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 23:09
Solo crampi? M'ero distratto e non ho visto come e' uscito. Speravo (e mi faccio schifo da solo a pensarlo) a una piccola contrattura, roba di un paio di settimane..
Solo crampi, almeno il massaggiatore faceva le tipiche cose che si fanno in caso di crampi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 23:10
E meno 7?
Siamo noi a dover rincorrere, e pure squadre in forma (palo del Napoli)
Casomai -5 [se pareggiassimo a Napoli] :))

L'Udinese ha un calendario del kaiser, non regge fino alla fine anche se sembrano il barcellona.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Non è che per sbaglio lavezzi era diffidato, no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
adesso lo ammonisce per simulazione... mah...

(Non ho fatto i conti, ba, pensavo solo -8 se si perde, -7 se si pareggia...)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Mar 2011, 23:15

no

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Mar 2011, 23:15

No, però era diffidato Cannavaro che adesso fa un bel fallo tattico senza beccarsi il giallo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
il problema è che le partite passano e noi non abbiamo un calendario molto favorevole, o crollano il napoli o l'udinese oppure sono guai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
il calendario non è favorevole, è vero..però il dover incontrare napoli, udinese, inter e juventus ci rende in qualche modo "artefici" del nostro destino

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ad avercelo un po di carattere che ha il napole, devo fare pure i complimenti all'antipatico mazzarri, nonostante i 3 impegni corrono ancora e creano molto, sicuramente meritano la posizione e possono ancora sperare nello scudetto, a maggior ragione mi rode ancora di più, perchè sono convinto che loro ci sono superiori solo in attacco.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io non dispero, udinese e napoli hanno un calendario difficile come il nostro...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si ma a Napoli ci giochiamo una buona fetta del nostro campionato senza centrocampo. Questo mi preoccupa molto...

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: vagabond il 20 Mar 2011, 23:27
io non dispero, udinese e napoli hanno un calendario difficile come il nostro...

...ma anche un altro "passo" in campo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Giuro che se penso che, se avessimo fatto il nostro contro Lecce e Cesena, saremmo stati stasera a meno 2 dallo scudo (con il derby di milano da giocarsi domenica), mi esplode il fegato :X(

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma il Milan voi lo considerate sicuramente tra le prime quattro da qui alla fine?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: SemperLazio il 20 Mar 2011, 23:36
Forse dico un'emerita str.ta.
Ma il Milan voi lo considerate sicuramente tra le prime quattro da qui alla fine?

si

Property

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 20 Mar 2011, 22:50
l'Udinese ha Di Natale,
Il Napoli ha Cavani,
e noi ce ne andiamo in Europa League :/

speriamo che arrivi un attaccante di quelli seri a giugno...
vai al mare tranquillo, poi il 31 agosto vediamo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Mar 2011, 23:35
Giuro che se penso che, se avessimo fatto il nostro contro Lecce e Cesena, saremmo stati stasera a meno 2 dallo scudo (con il derby di milano da giocarsi domenica), mi esplode il fegato :X(
Anche se ci avessero spianato qualche partita, come è successo a TUTTE quelle che stanno nelle prime posizioni (esclusa forse l'Udinese) staremmo nella stessa situazione...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ricordati sempre semperLazio..."il milan che vince fa bene all'Italia"

spook, io oggi ho visto il napoli vincere solamente con foga, e con un rigore dubbio...
l'udinese mi pare in calo ma secondo me preoccupa più del napoli

la Lazio...bah io firmerei con il sangue per vincerele quasi tutte 1-0 e giocando male

stavo rileggendo i calendari dal napoli alla rubentus, e mi pare che nessuna sia fovorita

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Mar 2011, 23:35

E' inutile che ti rodi il fegato, non abbiamo una squadra in grado di lottare per lo scudetto.
Il guaio è che noi e l'udinese  la corsa la dobbiamo fare al terzo posto. Il quarto è già assegnato ai mafiosi, dopo la partita di oggi ne sono convinto. Dobbiamo provare a vincere a Napoli.  Ma la vedo dura, senza centrocampo. Io punterei su Rocchi Zarate. A napoli Rocchi ha sempre fatto bene. Se ripeti la partita contro il Milan, stavolta  ne prendi 4.

Discussione precedente - Discussione successiva