Napule - Casteddu

Aperto da Esprit Libre, 20 Mar 2011, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Per quanto DETESTI la domenica senza serie A, penso che stavolta la sosta capiti bene.

Qualche nostro giocatore ha bisogno di ricaricare le batterie, in primis Hernanes e Mauri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: CrazyEagle il 21 Mar 2011, 00:42
Per quanto DETESTI la domenica senza serie A, penso che stavolta la sosta capiti bene.

Qualche nostro giocatore ha bisogno di ricaricare le batterie, in primis Hernanes e Mauri.

E speriamo che Mauri abbia la possibilità di ricaricarsi.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Mar 2011, 23:35
Giuro che se penso che, se avessimo fatto il nostro contro Lecce e Cesena, saremmo stati stasera a meno 2 dallo scudo (con il derby di milano da giocarsi domenica), mi esplode il fegato :X(

Mettici i due pareggi casalinghi con Chievo e Catania (che fuori casa perderebbe pure con la squadra del mio condominio...) e...prenota subito una visita dall'epatologo!!! :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Che poi più che rodere per la partita di Cesena, me rode più per Lazio-Catania e Lazio-Chievo dove si stava vincendo, cazzo.
E comunque se non sculavano quelle 3-4 partite al 93esimo stavano come noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2011, 22:43
tara, lavezzi si lascia anche cadere ma il difensore lo tira... quello è rigore..
Torno un po' indietro perchè volevo vedere con i miei occhi:

Questo sarebbe rigore (con i parametri applicati a favore dell'aesse rigoria si, ma dico in generale)? Guardate il replay da 00:20 :(

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Mar 2011, 10:03
Che poi più che rodere per la partita di Cesena, me rode più per Lazio-Catania e Lazio-Chievo dove si stava vincendo, cazzo.

Lazio-Catania stavamo perdendo....

alby

*
Lazionetter
* 100
  Pensare,dico,solo pensare di vincere  a Napoli, e magari un bel pareggio tra inter e milan mai eh? :ssl

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
A Tutti i Tafazzi:
  Pensare,dico,solo pensare di vincere  a Napoli, e magari un bel pareggio tra inter e milan mai eh? :ssl
No, perchè così la as rigoria si avvicinerebbe al terzo posto e non sia mai potrebbe rientrare nella lotta scudetto. 
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva