Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

signor Cosmo, sempre puntuale!

Un unico appunto: noi romani siamo ancora più eccessivi e volgari nel manifestare certi dissensi, ma quello che descrivi tu è applicabile, non solo a tutto il resto del mondo del calcio, ma anche alla maggior parte dei contesti dove c'è una competizione (politica compresa); insomma come diceva qualcuno bravo, il buon senso è raro quanto il genio!

Property

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mar 2011, 23:54
venivamo da una salvezza, dopo un paio di campionati conclusi oltre il 10°posto... che altro obbiettivo potevi avere se non rientrare in europa???

troppo stiamo bene se ad 8 giornate dalla fine siamo a -2 dalla CL e a -5 dal 3°posto con il piazzamento in EL quasi in cassaforte
ci sono società che vengono dalla serie C, non la B, la C e hanno come obiettivo quello di andare in champions.

noi quando ci siamo andati per sbaglio abbiamo fatto di tutto per non rinforzarla questa squadra ma tornare indietro con una mentalità sparagnina e provinciale.

inutile nascondersi, il marcio che cè viene anche da qui, viene da lontano, checche se ne dica.

e non basta una buona stagione per vedere la primavera, l'anno scorso di questi tempi eravamo umiliati a vedere atalanta-bologna come terzi interessati alla lotta per non retrocedere. Chi mi dice che la prossima non sarà una stagione di completo anonimato, dopotutto la storia di questa gestione lo testimonia.

la verità è che ci vuole continuità, si deve dimostrarec con i fatti non a parole di poter stabilmente stare nei primi posti come quest'anno, altrimento siamo e saremo sempre una meteora come oggi tutti ci considerano.

detto questo il ritorno in EL io lo firmo fin da ora, è quello che questa squadra può raggiungere e sarebbe comunque importante.

Sperando poi che a giugno si decida davvero di rinforzare la squadra per potersi confermare a questi livelli.

a reja dobbiamo tanto, se non fosse stato per lui l'anno scorso ledesma era ancora fuori per scelta tecnica e forse noi giocavamo in un altra seria.

questo ovviamente non per colpa  sua, ma per colpa di chi vicino al baratro ci aveva piano piano portato.

forza eddy.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Centurio il 20 Mar 2011, 23:13
stí tifosi, che ignoranti.
Ma come si permettono?

Reja, perdonali, e che non ti passi nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di andartene!

Te lo chiedono soprattutto 5 mijoni de tifosi daaa maggica.
i tifosi DEVONO esprimere il loro civile dissenso:
Lotito pezzo de m.rda
Tare incapace
come cazzo famo a fa er mercato co' Tare
Reja minestraro
'ndo cazzo annamo co' Reja
Reja nun c'hai li schemi
Muslera sei peggio de un citofono
Lich nun sai crossa'
Dias ma che autogo' te sei fatto manco in parrocchia.
Biava sei lento
Radu psicolabile, nun sai fa la fascia
Diakitè c'hai li piedi a banana
Ledesma sbagli tutti li passaggi
Matuzalem sei fracico
Brocchi sei vecchio ritirete
Mauri sei 'na gran pippa
Bresciano ind.egno
ma perchè Bresciano è ind.egno?
nun lo so però sicuro che è ind.egno
Hernanes nun è sto fenomeno che pareva de esse
Sculli che c.azzo l'avemo comprato a fa
Floccari sei 'no straccio bagnato
Zarate dalla de più, no dalla de meno, passa, no nun la devi passa', dribbla no nun dribbla',
fa come ca.zzo te pare, tanto è corpa de Reja
Kozac sei acerbo
Scaloni sei bono solo pe l'asado
Garrido sei più fracico de Matuzalem
Stendardo sei de legno
Del Nero manco su le figurine Panini
squadra de senza palle
squadra de signorine
cacasotto
a Primavera fa ride
li giocatori daa primavera ce li rubbano
er settore giovanile è allo sbando
er massaggiatore è daa Roma
o staff medico nun ce capiscono un ca.zzo
rivolemo Rossi
no Rossi sta bene 'ndo sta
rivolemo Rossi
Rossi però era servo de Lotito
ma chi è er capellone che sta vicino a Lotito
sicuro che è 'n servo
pe' 'a tessera der tifoso nun me faccio l'abbonamento
però a società nun fa a politica de abbassa' i prezzi pe' fa veni i tifosi ao stadio
Olimpia nun è a vera aquila daa Lazio
si annamo a Formello ce devono da fa entra'
siccome nun c'hai fatto entra sei un pezzo de m.erda
pure Lazionet merda
c'hai levato a lazzialità
ma che c.azzo ce famo caa radio
a rivista è de regime
era mejo che fallivamo e ricomincevamo daa B
pure in B, basta che sparisce Lotito
Nesta venduto
Nedved venduto peggio de Nesta
Cribari piagnone pari Mariangela de Fantozzi
Chinaglia 'mbriacone
Paoletto urtimo gladiatore
Paoletto sei daa roma
ecc...
ecc...
ecc...

ineccepibile,
hai ragione Centu'
è tanto libberatorio.
:)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: cosmo il 20 Mar 2011, 20:21
Anche questo topic ha,secondo me, subìto la legge della mutabilità dei topic, nel senso che alla fine, l'ho letto QUASI tutto (pant!pant! puff! puff!) si sta evitando il succo del discorso.
Reja non ha mai detto che non accetta le critiche, ma che non sa se reggerà la pressione di un ambiente che è arrivato ad accanirsi contro di lui insultandolo, andando sul personale, ferocemente come solo i tifosi di calcio sanno fare.
Qui il punto focale non è decidere se la Lazio gioca bene o gioca male, se Reja è l'allenatore da confermare o meno, ma bisogna ragionare sul ruolo dell'ambiente nelle decisioni che riguardano una società di calcio. E se Reja decide di andarsene per la troppa, mortificante pressione, allora l'ambiente avrà inciso di nuovo sul futuro di una società. Ed è ridicolo!
Reja contesta secondo me un pregiudizio che lo vede criticato da molto prima della sconfitta dei derby perché i tifosi della Lazio pretendono non solo che la Lazio viaggi nella parte alta della classifica ma che esprima anche un gioco spumeggiante, vincendo 4-5 a zero, e che punti addirittura allo scudetto.
Il problema è che ognuno di noi si sente il depositario della verità. Vero o no? Per cui tende a forzare la realtà pur di avvalorare la propria tesi, e nel caso di Reja ci si accanisce scioccamente contro il più sacro di tutti i giudici: il risultato. Reja può piacere o non piacere, ma è un dato di fatto che la Lazio ha un ottimo ruolino di marcia dal febbraio del 2010 e con un organico inferiore a molte squadre che ci stanno sotto.
Esempio: Io considero Del Neri un ottimo allenatore, ma non posso inventarmi le biciclette con gli sportelli: la stagione della Juve parla chiaro, quindi io ho sbagliato il mio giudizio su Del Neri. Punto e basta. Non posso arrampicarmi sugli specchi, perché il campo di calcio ha deciso per me. E io ho torto. Del Neri non è un allenatore da Juventus.
Ma anche questa affermazione rischia di riportare il topic ad un fatto tecnico, mentre la cosa mortificante è che un allenatore di 65 anni con 500 partite sulle spalle per la prima volta si accorge che l'ambiente che lo circonda è insopportabile.
Noi siamo sempre stati insopportabili (e il giudizio va esteso anche alla parte opposta del Tevere), noi pretendiamo. Con strafottenza, arroganza, volgarità, con la verità in tasca. Tutti allenatori di questa luccicantissima fava che, per caritàdiddio, non si può nemmeno permettere al Cesena di fare un po' di pressione dopo che la Lazio ha sbagliato 100 contropiedi. Mentre l'Inter, che è 1000 volte più forte di noi, può rischiare di pareggiare in casa col Lecce perdendo il treno per lo scudetto. Eh sì, ma, però, dipende, non è la stessa cosa, voi mette. Ognuno ha già pronta la sua formula per esibire la sua competenza. Il suo l'avevo detto.
Il problema non è di Reja, il problema, gravissimo, è il nostro: quelli che scatenavano l''inferno a Formello quando si perdeva ai tempi di Cragnotti, quelli che mettevano in discussione Veron, che Salas aveva la panza, che Pancaro non sapeva crossare. Quelli che "è meglio Fiore che gioca tutte le partite da 6.5 che Veron che ne gioca dieci da 8 e dieci da 5". Che geni del calcio che siamo. Noi possiamo insegnare a Reja e se lui non fa come diciamo noi è un [...]. Andiamo a dirglielo in faccia che è un [...]...
Ma ci leggiamo? ci ascoltiamo? Le sentite le radio? Gente che nella vita fa il pizzicarolo, l'impiegato, l'idraulico, che con fanatismo si fomenta per insultare una persona per bene che ha il torto di mettere Zarate troppo arretrato?
Ma non è che sarà pure per questo motivo che in questa città in 100 anni di storia si è vinto 5 scudetti in due? E due sole coppe europee?
Che la Lazio in 111 anni avrà lottato per lo scudetto 10 volte, sì e no.
Ogni giorno la solita routine, i soliti giudizi netti, trancianti, avvalorati da prove che fanno ridere i polli.
Quante volte è già successo in passato? E tutti quelli che parlano di calcio, gli addetti ai lavori, sanno che l'ambiente romano è difficile, impossibile.
Perché ormai la nostra schizofrenia ha valicato tutti i confini. Siamo sempre pronti a riempirci la bocca col progetto, l'allenatore alla Ferguson, gli schemi (gli schemi???? Ma quanti di noi sanno cosa è uno schema? Quanti hanno giocato a pallone oltre il recinto del giardinetto sotto casa?).
Per carità, azzardare opinioni tecniche è bellissimo, è il motivo per cui seguiamo il calcio, ma da qui a pretendere, insultare, comandare, perché noi vogliamo comandare, ce ne passa.
Questa è una città e una tifoseria che ragiona con la pancia, che martella ogni santissimo giorno con delle pretese ridicole e che fa perdere la pazienza a tutti.Tutti quelli passati di qui si sono accorti di che razza di ambiente siamo.
Erano, sono tutti matti? Oppure siamo noi ad essere fuori di testa?

Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: cosmo il 20 Mar 2011, 20:21
Anche questo topic ha,secondo me, subìto la legge della mutabilità dei topic, nel senso che alla fine, l'ho letto QUASI tutto (pant!pant! puff! puff!) si sta evitando il succo del discorso.
Reja non ha mai detto che non accetta le critiche, ma che non sa se reggerà la pressione di un ambiente che è arrivato ad accanirsi contro di lui insultandolo, andando sul personale, ferocemente come solo i tifosi di calcio sanno fare.
Qui il punto focale non è decidere se la Lazio gioca bene o gioca male, se Reja è l'allenatore da confermare o meno, ma bisogna ragionare sul ruolo dell'ambiente nelle decisioni che riguardano una società di calcio. E se Reja decide di andarsene per la troppa, mortificante pressione, allora l'ambiente avrà inciso di nuovo sul futuro di una società. Ed è ridicolo!
Reja contesta secondo me un pregiudizio che lo vede criticato da molto prima della sconfitta dei derby perché i tifosi della Lazio pretendono non solo che la Lazio viaggi nella parte alta della classifica ma che esprima anche un gioco spumeggiante, vincendo 4-5 a zero, e che punti addirittura allo scudetto.
Il problema è che ognuno di noi si sente il depositario della verità. Vero o no? Per cui tende a forzare la realtà pur di avvalorare la propria tesi, e nel caso di Reja ci si accanisce scioccamente contro il più sacro di tutti i giudici: il risultato. Reja può piacere o non piacere, ma è un dato di fatto che la Lazio ha un ottimo ruolino di marcia dal febbraio del 2010 e con un organico inferiore a molte squadre che ci stanno sotto.
Esempio: Io considero Del Neri un ottimo allenatore, ma non posso inventarmi le biciclette con gli sportelli: la stagione della Juve parla chiaro, quindi io ho sbagliato il mio giudizio su Del Neri. Punto e basta. Non posso arrampicarmi sugli specchi, perché il campo di calcio ha deciso per me. E io ho torto. Del Neri non è un allenatore da Juventus.
Ma anche questa affermazione rischia di riportare il topic ad un fatto tecnico, mentre la cosa mortificante è che un allenatore di 65 anni con 500 partite sulle spalle per la prima volta si accorge che l'ambiente che lo circonda è insopportabile.
Noi siamo sempre stati insopportabili (e il giudizio va esteso anche alla parte opposta del Tevere), noi pretendiamo. Con strafottenza, arroganza, volgarità, con la verità in tasca. Tutti allenatori di questa luccicantissima fava che, per caritàdiddio, non si può nemmeno permettere al Cesena di fare un po' di pressione dopo che la Lazio ha sbagliato 100 contropiedi. Mentre l'Inter, che è 1000 volte più forte di noi, può rischiare di pareggiare in casa col Lecce perdendo il treno per lo scudetto. Eh sì, ma, però, dipende, non è la stessa cosa, voi mette. Ognuno ha già pronta la sua formula per esibire la sua competenza. Il suo l'avevo detto.
Il problema non è di Reja, il problema, gravissimo, è il nostro: quelli che scatenavano l''inferno a Formello quando si perdeva ai tempi di Cragnotti, quelli che mettevano in discussione Veron, che Salas aveva la panza, che Pancaro non sapeva crossare. Quelli che "è meglio Fiore che gioca tutte le partite da 6.5 che Veron che ne gioca dieci da 8 e dieci da 5". Che geni del calcio che siamo. Noi possiamo insegnare a Reja e se lui non fa come diciamo noi è un [...]. Andiamo a dirglielo in faccia che è un [...]...
Ma ci leggiamo? ci ascoltiamo? Le sentite le radio? Gente che nella vita fa il pizzicarolo, l'impiegato, l'idraulico, che con fanatismo si fomenta per insultare una persona per bene che ha il torto di mettere Zarate troppo arretrato?
Ma non è che sarà pure per questo motivo che in questa città in 100 anni di storia si è vinto 5 scudetti in due? E due sole coppe europee?
Che la Lazio in 111 anni avrà lottato per lo scudetto 10 volte, sì e no.
Ogni giorno la solita routine, i soliti giudizi netti, trancianti, avvalorati da prove che fanno ridere i polli.
Quante volte è già successo in passato? E tutti quelli che parlano di calcio, gli addetti ai lavori, sanno che l'ambiente romano è difficile, impossibile.
Perché ormai la nostra schizofrenia ha valicato tutti i confini. Siamo sempre pronti a riempirci la bocca col progetto, l'allenatore alla Ferguson, gli schemi (gli schemi???? Ma quanti di noi sanno cosa è uno schema? Quanti hanno giocato a pallone oltre il recinto del giardinetto sotto casa?).
Per carità, azzardare opinioni tecniche è bellissimo, è il motivo per cui seguiamo il calcio, ma da qui a pretendere, insultare, comandare, perché noi vogliamo comandare, ce ne passa.
Questa è una città e una tifoseria che ragiona con la pancia, che martella ogni santissimo giorno con delle pretese ridicole e che fa perdere la pazienza a tutti.Tutti quelli passati di qui si sono accorti di che razza di ambiente siamo.
Erano, sono tutti matti? Oppure siamo noi ad essere fuori di testa?

Tutta la tua analisi, secondo me, risulta penalizzata da un'unica ma determinante mancanza... sei tu sei a Roma e non a Udine... dovresti gestire la situazione diversamente.

Tu hai sentito dire a reja che lui ha sbagliato qualcosa nel derby?

Dopo che hai perso 5 derby... ma avrai il coraggio che dire che in qualche modo tu sia stato determinante?

Tutta la tua analisi è corretta ma risulta poco credibile alla fine, parere mio, per il fatto che non tieni minimamente conto delle eventuali colpe del mister.

Capisco che bisogna fronteggiare il 90% dei tifosi laziali che sono scontenti dell'allenatore ma questo non vuol dire che si debba diventare faziosi al contrario.

Che Roma sia una piazza impossibile lo si sa dai tempi di Ciceruacchio. Ma sarà allora il caso che che gestisce un'azienda come la Lazio ne cominci a tener conto?? MAgari con una comunicazione adeguata?

E secondo te con un allenatore che non ha fatto mai, ma dico mai, un mea culpa... secondo te ci si può confrontare? Ci può essere un dialogo con la tifoseria?

Mi piacerebbe che si diventi obbiettivi da una parte e dall'altra.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2011, 00:28
i tifosi DEVONO esprimere il loro civile dissenso:
Lotito pezzo de m.rda
Tare incapace
come cazzo famo a fa er mercato co' Tare
Reja minestraro
'ndo cazzo annamo co' Reja
Reja nun c'hai li schemi
Muslera sei peggio de un citofono
Lich nun sai crossa'
Dias ma che autogo' te sei fatto manco in parrocchia.
Biava sei lento
Radu psicolabile, nun sai fa la fascia
Diakitè c'hai li piedi a banana
Ledesma sbagli tutti li passaggi
Matuzalem sei fracico
Brocchi sei vecchio ritirete
Mauri sei 'na gran pippa
Bresciano ind.egno
ma perchè Bresciano è ind.egno?
nun lo so però sicuro che è ind.egno
Hernanes nun è sto fenomeno che pareva de esse
Sculli che c.azzo l'avemo comprato a fa
Floccari sei 'no straccio bagnato
Zarate dalla de più, no dalla de meno, passa, no nun la devi passa', dribbla no nun dribbla',
fa come ca.zzo te pare, tanto è corpa de Reja
Kozac sei acerbo
Scaloni sei bono solo pe l'asado
Garrido sei più fracico de Matuzalem
Stendardo sei de legno
Del Nero manco su le figurine Panini
squadra de senza palle
squadra de signorine
cacasotto
a Primavera fa ride
li giocatori daa primavera ce li rubbano
er settore giovanile è allo sbando
er massaggiatore è daa Roma
o staff medico nun ce capiscono un ca.zzo
rivolemo Rossi
no Rossi sta bene 'ndo sta
rivolemo Rossi
Rossi però era servo de Lotito
ma chi è er capellone che sta vicino a Lotito
sicuro che è 'n servo
pe' 'a tessera der tifoso nun me faccio l'abbonamento
però a società nun fa a politica de abbassa' i prezzi pe' fa veni i tifosi ao stadio
Olimpia nun è a vera aquila daa Lazio
si annamo a Formello ce devono da fa entra'
siccome nun c'hai fatto entra sei un pezzo de m.erda
pure Lazionet merda
c'hai levato a lazzialità
ma che c.azzo ce famo caa radio
a rivista è de regime
era mejo che fallivamo e ricomincevamo daa B
pure in B, basta che sparisce Lotito
Nesta venduto
Nedved venduto peggio de Nesta
Cribari piagnone pari Mariangela de Fantozzi
Chinaglia 'mbriacone
Paoletto urtimo gladiatore
Paoletto sei daa roma
ecc...
ecc...
ecc...

ineccepibile,
hai ragione Centu'
è tanto libberatorio.
:)

Oddio che spettacolo ahahahahaahhah :D

Però ti sei dimenticato "Manca er progggggetto" :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Chissà Ranieri cosa avrà pensato dopo essere stato esonerato dalla juve, contestato dai tifosi, terzo in classifica ed a 2 partite alla fine del campionato.
Si sarà detto"..e io che pensavo che ste cose succedevano solo alla Lazio....."
Tutto il mondo è paese. Sono fortunati che giocano all'Olimpico e non in uno stadio coi tifosi ad un metro...
Se alleni grandi società devi saper sopportare le pressioni (non gli insulti, ovviamente).
Altrimenti c'è sempre il Chievo...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 21 Mar 2011, 00:51
Chissà Ranieri cosa avrà pensato dopo essere stato esonerato dalla juve, contestato dai tifosi, terzo in classifica ed a 2 partite alla fine del campionato.
Si sarà detto"..e io che pensavo che ste cose succedevano solo alla Lazio....."
Tutto il mondo è paese. Sono fortunati che giocano all'Olimpico e non in uno stadio coi tifosi ad un metro...
Se alleni grandi società devi saper sopportare le pressioni (non gli insulti, ovviamente).
Altrimenti c'è sempre il Chievo...

L'anno scorso gli interisti ad un certo punto del campionato hanno contestato Mourinho quello che ha vinto il triplete, ma de che stamo a parlà, più leggo le dichiarazioni di Reja e più mi accorgo che avevo ragione, come allenatore è mediocre, ma nonostante ciò gli devo riconoscere l'ottimo lavoro fatto fino ad oggi (derby a parte).

Se poi non regge le pressioni, vada in qualche squadra dove non ci sono pressioni, in serie b o in c, è il posto ideale per lui. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2011, 20:02
e così sia absa...lo ringrazierò per la salvezza dell'anno scorso.
Se riuscirà nel miracolo della champions lo ringrazierò anche per questo.
Non lo fischierò mai, ma come gli ho riconosciuto meriti lo scorso anno , gli riserbo critiche in questa annata.
Se poi lui come sostiene non è mai stato oggetto di critica, bhe! si svegliasse perchè le critiche si fanno a tutti nella stessa misura dei meriti che vengono dati
Daccordo tutto, ma tengo a dire che un campionato come quello presente e' possibile
che non saremo in grado di farlo piu' nei prossimi anni.     
                                                                                Cominceremo a perdere fuori
casa; avremo paura delle trasferte, insomma sarà il solito tran-tran e parleremo del 433
del 4321 etc etc; giustificheremo il non giustificabile, ci inventeremo dei motivi particolari
e ca22i vari, ma ricordiamoci come ha detto ieri in tv il vecchio-saggio che ci ha preso dalla
serie B e ci ha portato dove siamo adesso e il resto e' davvero fuffa;  si, abbiamo perso dei
derbies daccordo,  ma contro una avversaria-rivale di notevole caratura tecnica e di certo
mai inferiore a noi,  questo sia chiaro e io dico CHE MI DISPIACE CHE IL VECCHIO SE
NE VADA ......NE RIPARLEREMO DI CERTO, CON VALIDE RAGIONI ....

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Property il 21 Mar 2011, 00:28
ci sono società che vengono dalla serie C, non la B, la C e hanno come obiettivo quello di andare in champions.

noi quando ci siamo andati per sbaglio abbiamo fatto di tutto per non rinforzarla questa squadra ma tornare indietro con una mentalità sparagnina e provinciale.

inutile nascondersi, il marcio che cè viene anche da qui, viene da lontano, checche se ne dica.

e non basta una buona stagione per vedere la primavera, l'anno scorso di questi tempi eravamo umiliati a vedere atalanta-bologna come terzi interessati alla lotta per non retrocedere. Chi mi dice che la prossima non sarà una stagione di completo anonimato, dopotutto la storia di questa gestione lo testimonia.

la verità è che ci vuole continuità, si deve dimostrarec con i fatti non a parole di poter stabilmente stare nei primi posti come quest'anno, altrimento siamo e saremo sempre una meteora come oggi tutti ci considerano.

detto questo il ritorno in EL io lo firmo fin da ora, è quello che questa squadra può raggiungere e sarebbe comunque importante.

Sperando poi che a giugno si decida davvero di rinforzare la squadra per potersi confermare a questi livelli.

a reja dobbiamo tanto, se non fosse stato per lui l'anno scorso ledesma era ancora fuori per scelta tecnica e forse noi giocavamo in un altra seria.

questo ovviamente non per colpa  sua, ma per colpa di chi vicino al baratro ci aveva piano piano portato.

forza eddy.

E pronunciala 'sta parola: er gestore.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Absaroke il 21 Mar 2011, 06:03
Daccordo tutto, ma tengo a dire che un campionato come quello presente e' possibile
casa; avremo paura delle trasferte, insomma sarà il solito tran-tran e parleremo del 433
del 4321 etc etc; giustificheremo il non giustificabile, ci inventeremo dei motivi particolari
e ca22i vari, ma ricordiamoci come ha detto ieri in tv il vecchio-saggio che ci ha preso dalla
serie B e ci ha portato dove siamo adesso e il resto e' davvero fuffa;  si, abbiamo perso dei
derbies daccordo,  ma contro una avversaria-rivale di notevole caratura tecnica e di certo
mai inferiore a noi,  questo sia chiaro e io dico CHE MI DISPIACE CHE IL VECCHIO SE

Quindi dopo Reja c'è il nulla? Chissà come fanno Napoli e Udinese a stare dove stanno senza Reja...mistero.
Reja è un buon allenatore, ne il peggior ne il migliore, un buon allenatore che non ha mai fatto grande calcio e che sta raggiungendo il miglior piazzamento della sua carriera a 65 anni, cerchiamo di essere seri.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dako80 il 21 Mar 2011, 09:00
Quindi dopo Reja c'è il nulla? Chissà come fanno Napoli e Udinese a stare dove stanno senza Reja...mistero.
Reja è un buon allenatore, ne il peggior ne il migliore, un buon allenatore che non ha mai fatto grande calcio e che sta raggiungendo il miglior piazzamento della sua carriera a 65 anni, cerchiamo di essere seri.

Questa e' la mia previsione e io sono uno che le cose le dice prima.      Questo e' il miglior
campionato fatto nell'era Lotito e se cambiamo trainer per un bel pezzo sarà difficile fare un
campionato meglio di questo   !!!   Colpa nostra   ???  Merito di altri   ???  Le cose andranno
cosi' e sulla panca ci stava un certo Edi Reja;  poi i sofismi e le false giustificazioni riempiranno
i giornali, ma su quella panca ci stava Edi Reja ..... e le chiacchiere stanno a zero ....   

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Absaroke il 21 Mar 2011, 06:03
se non te ne fossi accorto perdiamo già ora molto spesso fuori casa ed è il motivo principale per cui siamo al momento fuori dalle prime 4 ....
che poi il problema di questo non sia solo Reja ma anche i grandi limiti della rosa e di chi l'ha fatta cosi è sicuramente vero ...

Ovviamente problema per me perchè ho sentito Reja dire che Lotito gli ha chiesto di arrivare tra i primi 8 per cui loro sono a posto cosi .... ed è questa la cosa piu triste (puoi chiedere di arrivare 7 o 8 quando conta 0 assoluto?)

Se arriviamo 5 o 6 verrà preso come un grande risultato ecco il vero problema ..

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Absaroke il 21 Mar 2011, 09:12
Questa e' la mia previsione e io sono uno che le cose le dice prima.      Questo e' il miglior
campionato fatto nell'era Lotito e se cambiamo trainer per un bel pezzo sarà difficile fare un
campionato meglio di questo   !!!   Colpa nostra   ???  Merito di altri   ???  Le cose andranno
cosi' e sulla panca ci stava un certo Edi Reja;  poi i sofismi e le false giustificazioni riempiranno
i giornali, ma su quella panca ci stava Edi Reja ..... e le chiacchiere stanno a zero ....   
ci sono tanti allenatori meglio di lui e probabilmente tante società meglio della nostra in europa, alla fine contano i risultati che con questa società sono stati spesso scadenti in campionato, ora sembra si voglia cambiare il trend ... quindi penso si troverà un allenatore opportuno ...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kiraly il 21 Mar 2011, 09:30

Ovviamente problema per me perchè ho sentito Reja dire che Lotito gli ha chiesto di arrivare tra i primi 8 per cui loro sono a posto cosi .... ed è questa la cosa piu triste (puoi chiedere di arrivare 7 o 8 quando conta 0 assoluto?)

Se arriviamo 5 o 6 verrà preso come un grande risultato ecco il vero problema ..

Concordo con te che il 7' o l'8' posto non sia un piazamento di prestigio, ma AD INIZIO CAMPIONATO tu presidente quale obiettivo avresti fissato per una squadra che si è salvata a 3 giornate dalla fine della stagione precedente?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: kiraly il 21 Mar 2011, 09:30
se non te ne fossi accorto perdiamo già ora molto spesso fuori casa ed è il motivo principale per cui siamo al momento fuori dalle prime 4 ....
che poi il problema di questo non sia solo Reja ma anche i grandi limiti della rosa e di chi l'ha fatta cosi è sicuramente vero ...

No il vero problema secondo me e' cambiare adesso le carte   !!!   Dopo la salvezza la squadra
non aveva certo e non ha un organico da scudetto, pertanto entrare fra le prime sette/otto era ed 
é un eccellente piazzamento da programma.

Poi e venuto fuori Hernanes che ha segnato reti da 3 punti molte volte, e Kozac anche ha fatto
parecchi punti con le sue reti. 
                                                                                 Quindi siamo stati fra il secondo e
e il terzo posto una gran parte del campionato, ed adesso siamo quinti ma con pochi punti di
scarto.

Tutto facile, logico, scontato per voi   ???   Per me no, e ripeto un campionato cosi' non era da
prevedere : prova ne e' il fatto che nessuno ci ha preso sul serio, ma se si pareggia a Napoli e la
cosa e' fattibile, andiamo a vedere come va a finire ... e sulla panca c e' Reja Edoardo .... 

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mister, sei una persona seria e di una certa esperienza, hai vissuto tante esperienze in giro per l'Italia.

Dovresti aver imparato ormai.

Il CLIENTE ha sempre ragione...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Mar 2011, 09:46
Concordo con te che il 7' o l'8' posto non sia un piazamento di prestigio, ma AD INIZIO CAMPIONATO tu presidente quale obiettivo avresti fissato per una squadra che si è salvata a 3 giornate dalla fine della stagione precedente?
Ho la sensazione che i soloni esigenti e intransigenti ignoreranno la tua domanda. A certo uditorio la realtà va sbattuta in faccia con delicatezza.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Property il 21 Mar 2011, 00:28

Come hanno fatto a fare il salto dalla C alla A? Hanno cambiato le regole?   :)

Il Napoli non veniva dalla B, l'anno scorso è arrivato sesto, non è una squadra di pellegrini né di sconosciuti.

Discussione precedente - Discussione successiva