Reja: "Non so per quanto tempo reggerò"

Aperto da jp1900, 19 Mar 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.532
Io come altri, ho fatto la mia lista di confermati ed "epurati" per la prossima stagione, dopo il derby. L'ho fatta dopo una sconfitta pesante, e mi sono detto che non ero dell'umore giusto per farlo, perchè troppo condizionato. Reja ha il merito della salvezza, e anche di questa posizione, però visto l'inizio di campionato, ci si aspettava qualcosa in più. Io ho scritto che se Reja ci porta in champions, merita la conferma, a prescindere se piaccia o meno, a me od altri. I risultati parlano chiaro. I fischi preventivi, non mi piacciono. Si può contestare per tutto, non gioco, sostituzioni tardive o sbagliate, calo fisico. Ma la contestazione preventiva, no.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: mr_prince il 21 Mar 2011, 11:33
..............
Questo lo puoi dire alla fine, ma nel mentre quando stai a pochi punti da
Napoli e Udinese e stai lottando per un obiettivo come la CL non puoi ricordare
gli obiettivi iniziali, come a dire beh se non ci arriviamo ho comunque rispettato
le richieste. Così sono buoni tutti.

Ma mica e' un uovo di Pasqua che si apre con la sorpresa, perche' se lo dici prima che
siamo (al momento) sopra le aspettative chi si offende   ???  Nessuno..... Chi si scarica   ???
Nessuno,  perche' i giocatori sono professionisti e a quanto mi ricordo hanno già fissato le
tabelle delle posizioni alte in classifica e allora    ???   Non si puo' dire e perche' mai  ???  Mica
sono dei bambini senza cervello   !!!   Lo sanno molto bene che stanno andando piu' forte
del previsto   !!!  E allora   ???  Se salgono di punti guadagnano di piu'... e' loro interesse
salire ....   

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Che poi, seriamente, stì derby de qua sti derby de là... Ma che davvero pensavate cha pupazzata di Lazio –inter dello scorso campionato non l'avremmo pagata in qualche maniera?

Ma davvero pensavate che finiva tutto li a tarallucci e vino?

Vedrete quando arriverà la mazzata come Dio comanda per non farci andare in CL....

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
boh, tutti gli attori del mondo del calcio, compreso Reja, sono profumatamente pagati anche per gestire le pressioni della piazza. Non credo che a Spalato avrebbe avuto vita più facile. Se il mio capo mi martella le balle (e lo fa spesso e volentieri) ho solo due opzioni: lavoro di più e lo rendo soddisfatto o ritengo le critiche ingiuste e me ne vado. La lagna non è contemplata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kappa il 21 Mar 2011, 14:09
boh, tutti gli attori del mondo del calcio, compreso Reja, sono profumatamente pagati anche per gestire le pressioni della piazza. Non credo che a Spalato avrebbe avuto vita più facile. Se il mio capo mi martella le balle (e lo fa spesso e volentieri) ho solo due opzioni: lavoro di più e lo rendo soddisfatto o ritengo le critiche ingiuste e me ne vado. La lagna non è contemplata.

Ma noi clienti NON siamo il capo di Reja. E non mi risulta che Lotito gli rompa le palle o lo paghi per accettare i nostri insulti...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 14:07
Che poi, seriamente, stì derby de qua sti derby de là... Ma che davvero pensavate cha pupazzata di Lazio –inter dello scorso campionato non l'avremmo pagata in qualche maniera?

Vedrete quando arriverà la mazzata come Dio comanda per non farci andare in CL....

INTAnto me gratto.  :)

Poi pupazzata de che?

una squadra in lotta per non retrocedere ha perso 2-0 con la squadra camPione del mondo.

allora perchè non cosiderare pupazzate anche le partite LAZIO- Bari e Lazio Catania dove la Lazio non ha giocato?

Oppure le partite Roma PArma, ROma Chievo ecc???

PEro' la LAzio doveva vincere quella partita con l'inter..BAH

SFL

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: mr_prince il 21 Mar 2011, 14:11
INTAnto me gratto.  :)

Poi pupazzata de che?

una squadra in lotta per non retrocedere ha perso 2-0 con la squadra camPione del mondo.

allora perchè non cosiderare pupazzate anche le partite LAZIO- Bari e Lazio Catania dove la Lazio non ha giocato?

Oppure le partite Roma PArma, ROma Chievo ecc???

PEro' la LAzio doveva vincere quella partita con l'inter..BAH

SFL

Ma, ad esempio, non mi risulta che a Parma sdroma i tifosi del Parma abbiano festeggiato ai goal dei monnezzari.. Lazio - inter è è stata la più grande e patetica pupazzata della storia del calcio (dopo sdroma - rubentus del 1973)

Preghiamo solo di aver pagato abbastanza....

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 14:14
Ma, ad esempio, non mi risulta che a Parma sdroma i tifosi del Parma abbiano festeggiato ai goal dei monnezzari.. Lazio - inter è è stata la più grande e patetica pupazzata della storia del calcio (dopo sdroma - rubentus del 1973)

Preghiamo solo di aver pagato abbastanza....

una cosa sono i giocatori e un'altra i tifosi.

Sulla partita dichiarata irregolare nessuno puo' dire che la LAzio DOVEVA VINCERE.

I tifosi sono un'altra cosa...è giusto che abbiano fatto cosi'...a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa...

io in quella partita non ho tifato Inter, ma sinceramente la sconfitta non mi ha fatto male, anzi.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: mr_prince il 21 Mar 2011, 14:17
una cosa sono i giocatori e un'altra i tifosi.

Sulla partita dichiarata irregolare nessuno puo' dire che la LAzio DOVEVA VINCERE.

I tifosi sono un'altra cosa...è giusto che abbiano fatto cosi'...a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa...

io in quella partita non ho tifato Inter, ma sinceramente la sconfitta non mi ha fatto male, anzi.

SFL

I derby persi quest'anno però si, giusto?

Vedi che in qualche nmaniera la dovevi pagare?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 14:10
Ma noi clienti NON siamo il capo di Reja. E non mi risulta che Lotito gli rompa le palle o lo paghi per accettare i nostri insulti...
Non siamo il capo di Reja, ma secondo me il concetto rimane: sei pagato anche per gestire le pressioni esterne. Se non sei in grado, cercati un'altra realtà meno scomoda (chessò, Parma?) ma non venire a fare la lagna, perchè francamente non capisco qual'è l'obbiettivo: chiedere che i tifosi stiano zitti e valutino freddamente e col bilancino le prestazioni della squadra? siamo tifosi, magari personalmente potrei farlo, ma perchè dovrei scassare le balle al mio vicino di posto, che è liberissimo di essere incazzato come una biscia per i derbies persi? (anche perchè, diciamocelo francamente, per come è messo il movimento calcio in Italia, non è che possiamo sperare in chissà che grandi soddisfazioni nel prossimo futuro...)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kappa il 21 Mar 2011, 14:21
Non siamo il capo di Reja, ma secondo me il concetto rimane: sei pagato anche per gestire le pressioni esterne.

Dove stà scritto?

Che intendi per pressioni? Gli insulti tipo 'vecchio jugoslavo di merda?' (cit. Tribuna Tevere venerdi serà)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Jugoslavo? siamo rimasti all'epoca pre caduta del muro di Berlino. Evolversi, evolversi, siate moderni, cribbio!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 14:07

Prima di noi, altre squadre lo hanno fatto, solo che la vicenda si è allargata per il comportamento di alcuni tifosi, che vince di stare zitti, hanno tirato fuori striscioni e urlato, altrimenti non sarebbe successo niente, l'inter ha vinto il triplete ci sta a perdere contro di loro, ma è un altro discorso e pure vecchio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Mar 2011, 14:37
Prima di noi, altre squadre lo hanno fatto, solo che la vicenda si è allargata per il comportamento di alcuni tifosi, che vince di stare zitti, hanno tirato fuori striscioni e urlato, altrimenti non sarebbe successo niente, l'inter ha vinto il triplete ci sta a perdere contro di loro, ma è un altro discorso e pure vecchio.

Tanto vecchio non credo... Guarda gli arbitraggi ai derby.. guarda quanti rigori non dati... quanta protezzione agli abusivi... mi sa che è ancora fresco invece come discorso..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 14:24

Dove stà scritto?

Che intendi per pressioni? Gli insulti tipo 'vecchio jugoslavo di merda?' (cit. Tribuna Tevere venerdi serà)

Dai Kalle.
Reja sta nel calcio da 50 anni.
Gli insulti ci stanno ovunque e se li prendono tutti,  a tutti i livelli.
E Reja non è così stupido da fare un'uscita del genere solo perchè è permaloso.
Non è questo.
C'è dell'altro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Mar 2011, 14:37
Tra l'altro ci hanno segnato al 45°.
milito in coppa italia gli ha segnato prima.

Cmq vabbè , io sto con mr_prince.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Dai Kalle.
Reja sta nel calcio da 50 anni.
Gli insulti ci stanno ovunque e se li prendono tutti,  a tutti i livelli.
E Reja non è così stupido da fare un'uscita del genere solo perchè è permaloso.
Non è questo.
C'è dell'altro.

Che gli abbiamo rotto le palle.. E che lui ritiene di meritare più rispetto... ecco che c'è...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Lo scrivo perchè lo penso.
Se avessimo perso col palermo in casa e vinto 2 a 0 il derby , (quindi sempre con 54 punti in classifica) secondo te oggi l'ambiente starebbe così ?
Io penso proprio di no.
Perchè a Roma il derby cambia le stagioni di una squadra, degli allenatori e dei giocatori.
Ci piace, non ci piace, è così
Ok...sono d'accordo,se però questo è il modo di ragionare perchè si pretende una squadra di livello e si criticano (a mio avviso a torto) la mancanza di lungimiranza,di progettualità,l'incopetenza di certi personaggi?

Qui facciamo i provinciali sul derby e poi vogliamo il settore giovanile come il Barcellona,vogliamo gli investimenti di Moratti e vogliamo la struttura dirigenziale del Milan.Come in tutte le cose bisogna avere coerenza in quello che si dice...io ho sentito dire di gente che avrebbe preferito avere 6-7 punti in meno ma con una squadra spumeggiante,secondo me questo è assurdo...o meglio è plausibile se non si è tifosi ma normali osservatori di calcio.
Detto questo l'onta dei 5 derby è una macchia che non si potrà cancellare,ma focalizzarsi solo su quello,come stanno facendo tanti Laziali,e perdere di vista il fatto che la squadra sta facendo una stagione alla grande è sbagliato e pretestuoso.Poi se questo discorso non si riesce a capire dobbiamo arrenderci al fatto che siamo mediocri e non ci meritiamo di lottare per qualcosa di importante come stiamo facendo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 14:41
Tanto vecchio non credo... Guarda gli arbitraggi ai derby.. guarda quanti rigori non dati... quanta protezzione agli abusivi... mi sa che è ancora fresco invece come discorso..

No! se le merde stanno usufruendo di aiuti arbitrali è solo ed esclusivamente perchè c'è una banca di mezzo, che deve per forza di cosa vendere e pensa se le merde non vanno in champions il danno sarebbe maggiore, magari gli americani si ritirano, l'ambiente esplode, devono arrivare a tutti i costi al 4 posto.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Kalle il 21 Mar 2011, 14:24

Dove stà scritto?

Beh, allora facciamo un test di intelligenza a tutti coloro che entrano allo stadio. Ripeto, non sei obbligato ad accettare quello che ti viene rovesciato addosso, quello che mi lascia perplesso è che se ne lamenti in conferenza stampa. Qui si stanno facendo troppi discorsi sulla maturità della tifoseria. Secondo me maturità e tifoseria nella stessa frase non c'entrano nulla. Sai che in quanto allenatore ti prendi anche colpe non tue, sai che allo stadio c'è di tutto, anche l'idiota che ti urla jugoslavo di merda, se non ti sta bene, mi chiedo fino ad ora dove hai lavorato, su marte? e comunque sei liberissimo di andartene, questo lo potrei capire senza problemi. Ripeto, quello che non capisco è la lamentela pubblica.

Discussione precedente - Discussione successiva