Vincere di misura....è un problema solo per noi!

Aperto da tevere top, 21 Mar 2011, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
La Lazio imbottita di riserve, vince con il Cesena 1-0, non rischiando quasi nulla, Antonioli è forse il migliore in campo, con 2 parate decisive di cui una con l'aiuto del palo.
Il palato fine dei tifosi del Real Lazio, non è soddisfatto.

Le altre partite del fine settimana:

Palermo milan 1-0,
Napoli cagliari 2-1 con rigore dubbio,
Inter lecce 1-0 con goal contestato,
Bari chievo 1-2
Samp Parma 0-1
Juve brescia 2-1

solo l'udinese vince 2-0 con rigore dubbio.

Due pareggio completano la domenica.

Tutti hanno delle difficoltà, nel battere anche l'ultima in classifica, noi dovremmo vincere sempre 3-0
Mi vine solo da dire una cosa...:

TIFATE LAZIO E NUN ROMPETE ER ............

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

vedi milan-bari

campionato bello xchè aperto e qs tutti han quelcosa x cui lottare

la prox difficile con il napule
ma vediamo cosa fanno  :x  con la juve
udin a lecce
e i meneghini

qui può succedere veramente di tutto

oltre al napule anche udin se la può giocare ................

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Io in questa giornata ho visto:

- Un rigore OSCENO dato alla merde
- Un rigone INVENTATO dato al Napoli
- Un rigore quantomeno dubbio dato all'Udinese

Rigori pesantissimi in ottica punti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
oltre ai casi macroscopici noto anche certe interpretazioni di falletti al limite che vengono regolarmente dati a.................ai soliti.............

se date n occhiata alle partite in giro

noto anche na viulenza verbale da parte di certi a iniziare dai tottidi e gattusici e ciucci tesi a un bel condizionamento ambientale................

udin non ha fatto na gran partita ieri ha trovato 2 jolly  :o
inler+riguore

cmq restano na bona squadra con uno indiavooooooolato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Ho criticato Reja per il derby, ma per il resto l'ho sempre sostenuto, non gli ho mai tifato contro come ha fatto qualche tifosetto piccolo piccolo solo per poter dire poi che aveva ragione.

Certo, quell'uscita di sabato è stata un po' incauta e ho già spiegato perchè nell'apposito topic.

Io alla qualificazione Champions CI CREDO e se dovessimo riuscire a centrarla i netters disfattisti (che non vedono l'ora di poter dire L'AVEVO DETTO, si fanno le pippe mentre pronunciano quelle parole) saranno i primi che manderò appiasselanderculo, con tutto il cuore proprio.

Forza Lazio, Forza Reja.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Di queste, 9 ne ha vinte "di misura"

DI queste, 6 ne ha vinte 1-0

SFL

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: mr_prince il 21 Mar 2011, 12:48
la Lazio ha vinto 16 partite.

Di queste, 9 ne ha vinte "di misura"

DI queste, 6 ne ha vinte 1-0

SFL

mi ricordo lazio bologna 3-1,  lazio inter 3-1, lazio-viola 2-0, lazio palermo 2-0, brescia lazio 0-2,

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: tevere top il 21 Mar 2011, 13:31
mi ricordo lazio bologna 3-1,  lazio inter 3-1, lazio-viola 2-0, lazio palermo 2-0, brescia lazio 0-2,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
vincere di misura è un problema di qualcun altro, non certo mio.

CrazyEagle

Visitatore
Che minestraro demmerda Reja, manco un 3-0 (cit.)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: CrazyEagle il 21 Mar 2011, 13:42
Che minestraro demmerda Reja, manco un 3-0 (cit.)

Ma Perchè non è possibile?

MAnco per sbaglio riusciamo a fare piu' di 2 goal contro squadre  nettamente inferiori anoi.

Io non dico la frase da te citata, ma nell'arco di un'intero campionato mi sarebbe piaciuto divertirmi e vincere 3,4 a 0 contro squadre come il cEsena che si presentano all'olimpico a fare una gita.
Pero' è chiedere troppo per carità.

SFL

CrazyEagle

Visitatore
Aripijate Zeman allora, na' partita la vinci 9-0 e una la perdi 1-0, e a fine anno taapijinderculo.

Però hai vinto 9-0 oh.
Che sempre 3 punti so'.
Però è 9-0.

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: mr_prince il 21 Mar 2011, 13:54
Ma Perchè non è possibile?

MAnco per sbaglio riusciamo a fare piu' di 2 goal contro squadre  nettamente inferiori anoi.

Io non dico la frase da te citata, ma nell'arco di un'intero campionato mi sarebbe piaciuto divertirmi e vincere 3,4 a 0 contro squadre come il cEsena che si presentano all'olimpico a fare una gita.
Pero' è chiedere troppo per carità.

SFL

si come no, il cesena fa le gite
Riomma cesena 0-0
Inter cesena 4-3

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Un motivatore ( cosi' come si era autonominato ai tempi del ritiro di Norcia), non puo' permettersi di rispondere alle domande sulle mmerde dicendo che sono piu' forti e attrezzati ( cosa  discutibile oltretutto), nè puo' prima puntare ai 40 punti della salvezza e poi ricordare che il massimo era la EL.
Un allenatore non puo' permettersi di sbagliare sistematicamente approccio, formazione e cambi negli ultimi tre derbies( con le mmerdacce alla frutta).

Poi vincere di misura, se controlli tranquillamente la situazione , non è un problema, ma se ci fai stringere fino al 93 come contro il Cesena, non va bene.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: tevere top il 21 Mar 2011, 14:12

si come no, il cesena fa le gite
Riomma cesena 0-0
Inter cesena 4-3

ao ma l'hai vista la partita?

Il Cesena ha camminato, ha fatto 0 tiri in porta nel primo tempo e ha sbagliato non so quanti passaggi...

Potevamo chiudere il primo tempo 2-0 oppure stavamo a gioca col Barcellona??

Teniamoci l'1-0 e poi gli ultimi 10 min stavamo a soffri contro una squadra che ha fatto la bellezza di 1 tiro nello specchio in 90 minuti.

Poi il mio era un esempio per dire che con alcune squadre è possibile vincere con piu' di 1-2 goal di scarto eh oppure no??

SFL
Citazione di: CrazyEagle il 21 Mar 2011, 14:11
Aripijate Zeman allora, na' partita la vinci 9-0 e una la perdi 1-0, e a fine anno taapijinderculo.

Però hai vinto 9-0 oh.
Che sempre 3 punti so'.
Però è 9-0.

ma chi sta dicendo questo???

ma li leggete i post?

io ho detto solo che alcune squadre NETTAMENTE INFERIORI A NOI  potevamo batterle piu' largamente...ci potevano far divertire...
ma puo' esse che su 10 partite una me fanno diverti? Oppure devo stringe le chiappe anche contro una squadra nulla?

SFL

CrazyEagle

Visitatore
Che Reja abbia i suoi limiti nessuno lo mette in dubbio.
Ha allenato per 32 anni squadre di C, B e bassa A ed ha una determinata visione del calcio, visione che senza dubbio non va bene per chi vuole la Champions.

Ma lo ripeterò sempre... se l'avversaria (e conseguente sconfitta) pre-Cesena fosse stata un'altra non ci sarebbero cosi tante critiche.

Il peso dei derby, dipende tutto da quello.

Nel 2007/08 vincemmo il derby di ritorno e, pur trovandoci nella parte destra della classifica, tutto st'astio non c'era.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Io in questa giornata ho visto:

- Un rigore OSCENO dato alla merde
- Un rigone INVENTATO dato al Napoli
- Un rigore quantomeno dubbio dato all'Udinese

Rigori pesantissimi in ottica punti.

Io aggiungerei, che nelle ultime tre partite, l'asmafia ha avuto 3 rigori a favore, l'Udinese 2, il  Napoli 1 e un gol in fuorigioco. Noi un rigore contro. Se si continua di questo passo....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Saper vincere di misura vuol dire capitalizzare al meglio quello che si è in grado di dare sul campo.
E' sintomo di squadra forte.
Questo non vuol dire che ogni tanto non mi dispiacerebbe un bel 4 a 0, con i nostri attaccanti che salgono nella classifica dei bomber  :) .

Anche perchè delle partite sopracitate, Lazio Bologna 3-1 e Lazio Inter 3-1, erano vittorie "di misura" sino a due minuti dalla fine. Insomma, stamo sempre a strigne.

Ma nun se lamentamo, va, che i cappotti so pesanti pure quando te li fanno gli altri e a noi sinora non è mai successo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuno fa mai questa considerazione, mi sembra.
Una buona organizzazione difensiva è anch'essa sintomo di buon calcio, o no?!
Alla fine del campionato avrà il suo peso, ne sono certo.
IMHO ovviamente

e sempre con il solito mantra  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: StylishKid il 21 Mar 2011, 17:21
La Lazio subisce pochi gol.
Nessuno fa mai questa considerazione, mi sembra.
Una buona organizzazione difensiva è anch'essa sintomo di buon calcio, o no?!
Alla fine del campionato avrà il suo peso, ne sono certo.
IMHO ovviamente

e sempre con il solito mantra  :asrm
Ti copio e ti incollo (perchè non mi riesce quotare da un topic all'altro) quanto ho scritto in precedenza.
C'è qualcuno che la fa, quella considerazione.
Che poi, dopo la sciagurata partita di bologna, nelle nove successive la Lazio ha subìto la bellezza di 4 gol dei quali 0 su azione.
cesar su calcio d'angolo
autogol sfortunatissimo di dias
punizione di tytti
rigore di tytti.

Almeno su questo, che mister Reja è riuscito a dare un assetto quasi impenetrabile, vogliamo concordare e vogliamo dargliene un minimo di merito o no?
Si è sempre detto che in Italia i campionati si vincono con le migliori difese ed adesso vogliamo tutti vincere 4 a 0, o 5 a 4?
Cosa si imputa a Reja, il gioco od i risultati?
Io continuo a non capire.

E poi, sapete cosa vi dico .......... io quando non subiamo la beffa del pareggio finale mi diverto molto anche con le vittorie di misura con strippata finale.

Discussione precedente - Discussione successiva