ma il gesto di Matuzalem?

Aperto da Panzabianca, 21 Mar 2011, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Aquila Romana il 21 Mar 2011, 18:21
Io pure non l'ho capito, e prima perchè non le tirano fuori è una squadra senza palle, poi le tirano fuori e in questa squadra non ce li vogliamo, io un'idea ce l'avrei :

Prendere a testate e gomitate gli avversari non significa avere le p@ll€, pensì non avere cervello.

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mar 2011, 18:44
Colpire volontariamente un avversario st****o (perché gli avversari erano il pallone boro e Jimenez, non proprio gente per bene) è peggio che scendere in campo ubriachi? O_o In Lazio 3-0 riomma Cribari stampò lo scarpino sulla coscia del pallone boro, eppure non ricevette condanne a morte dai tifosi... 

Mi pare fosse Siviglia....

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Mar 2011, 18:55
Prendere a testate e gomitate gli avversari non significa avere le p@ll€, pensì non avere cervello.

Quoto!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mar 2011, 18:44
Colpire volontariamente un avversario st****o (perché gli avversari erano il pallone boro e Jimenez, non proprio gente per bene) è peggio che scendere in campo ubriachi? O_o In Lazio 3-0 riomma Cribari stampò lo scarpino sulla coscia del pallone boro, eppure non ricevette condanne a morte dai tifosi...
Zauri. Era Zauri. Reagì scalciando da terra dopo essere stato spinto verso i cartelloni pubblicitari, scalciato e calpestato dal maradonadeportametronia.
Situazione non paragonabile a quella di Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: sorazio il 21 Mar 2011, 17:19
abbiamo uno che caccia le palle e non va bene, poi abbiamo però non si fa altro che lamentarsi di una squadra senza palle... ma allora io vorrei sapere se ste palle ci stanno o meno perchè co tutte ste palle che girano non ci sto a capì molto... fatemi sapere...

tirare un cazzotto ad un avversario a palla lontana, non è sintomo delle palle che hai ma di quanto sei stupido e insicuro.

l'antisportività non c'entra nulla con le palle.. anzi un gesto antisportivo non fa altro che infondere sicurezza e voglia agli avversari.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
antisportivo è puntare un laser in faccia ad un giocatore: squalifica? NO

Matuzalem ha sbagliato facendo un gesto grave e ha preso, giustamente, 4 giornate (credo 1+3).

Quindi pagherà, dopo di che può finire lì.

Dovesse rifarlo diventerebbe problematico (man)tenere un giocatore che salta tutte queste partite per problemi suoi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Ultimamente cominciava a stare bene fisicamente e per poter saltare molte partite ha pensato bene di farsi squalificare nel momento topico della stagione...che testa di.....

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Matuzalem si è comportato malissimo. Primo, sapendo di essere diffidato non doveva farsi ammonire( per un fallo poi a metà campo).Assurdo poi il gesto contro un avversario, anche se questo è molto scorretto ma furbo .Chi ci rimetterà sarà sempre e solo la Lazio.
Che possibilità c'è di riavere a Napoli Ledesma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: lazio1 il 21 Mar 2011, 19:17
Matuzalem si è comportato malissimo. Primo, sapendo di essere diffidato non doveva farsi ammonire( per un fallo poi a metà campo).Assurdo poi il gesto contro un avversario, anche se questo è molto scorretto ma furbo .Chi ci rimetterà sarà sempre e solo la Lazio.
Nessuna possibilità per Ledesma...gli insulti all'arbitro prevedono due giornate ed il ricorso non si può presentare (così ha detto l'avv. Gentile).

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Seamus il 21 Mar 2011, 19:11
antisportivo è puntare un laser in faccia ad un giocatore: squalifica? NO

Matuzalem ha sbagliato facendo un gesto grave e ha preso, giustamente, 4 giornate (credo 1+3).

Quindi pagherà, dopo di che può finire lì.

Dovesse rifarlo diventerebbe problematico (man)tenere un giocatore che salta tutte queste partite per problemi suoi.

si beh non è il primo giocatore che lo fa ne sarà l'ultimo. l'importante secodno me è che la società dia il segnale che questo tipo di atteggiamenti non sono tollerabili quando si indossa la maglia della S.S.Lazio.

Se si dovesse ripetere non escluderei la cessione, ma addirittura cacciarlo per un colpo di testa, mi sembra esagerato... giusta la multa.

Property

Visitatore
Inammissibile la condotta di un giocatore che ha dimostrato di non avere cervello, di non capire il momento della squadra e della società.

Ha prodotto un danno secondo me incalcolabile considerando che su 8 giornate tutte fondamentali da qui alla fine ne salterà la metà, come si fosse fatto squalificare per mezzo campionato.

Roba da metterlo in ginocchio sui ceci e dietro la lavagna con il cappello da asino in testa.
Ma come si è permesso per di più dopo il gestaccio che già aveva fatto nel derby, antipatico e recidivo.

Inqualificabile davvero

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Credo sia nervoso e non è nuovo a queste cose, per onestà intellettuale mi sembra sia sulla stessa onda di capitan fottuto, ergo non sono giocatori che mi piacciono

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Squalifica giusta, gigantografia del frame in homepage sul sito della gazzetta un po' fastidiosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno pubblichi per favore la spiegazione ufficiale de ee palle® perche' co' sti malintesi non gne se la fa piu', ci stanno causando squalifiche in serie.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: lazio1 il 21 Mar 2011, 19:17

Ammazzerei Matuzalem per la gomitata, ma l'ammonizione comminata dall'arbitro è qualcosa di ridicolo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
A parte il gesto su cui non sto qui a fare la morale a Matu. Non faccio il censore.
Quello che dà veramente fastidio è il danno enorme che procura alla Lazio, vista anche la carenza di giocatori che abbiamo in questo momento.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Mar 2011, 18:55

Citazione di: PDB il 21 Mar 2011, 20:01
Squalifica giusta, gigantografia del frame in homepage sul sito della gazzetta un po' fastidiosa.

ho visto l'articolo della gazzetta, nel sommario e nel testo si parla di manata, nella didascalia si usa la parola pugno, è un gesto grave in ogni caso ma questi operatori della comunicazione facessero pace col cervello

http://www.gazzetta.it/Calcio/21-03-2011/giudice-mese-matuzalem-80571668949.shtml

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: DaMilano il 21 Mar 2011, 18:53
Aspetto le scuse pubbliche a tifosi, società e squadra.

Io delle scuse di Matuzalem non so proprio che farmene.....

Questo a 30 anni ancora non ha capito come si sta al mondo....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Una volta di più ripeto che se è vero come è vero che ci fanno schifo i pugni e le gomitate, gli sputi ed i calcioni dei giocatori coprofili, non possiamo giustificare analoghi comportamenti dei nostri. Vorrei capire, poi, cosa mischia c'entra l'etilismo (che in campo non ho mai notato) di Gazza o le idee politiche (che disprezzo) di PDC (di quello che fa e dice oggi, poi, me ne strafotto

Discussione precedente - Discussione successiva