Se non Reja, chi??

Aperto da enrico94, 21 Mar 2011, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Visto che già da prima del derby si criticava molto il mister e dopo la sconfitta si è continuato chiedendo anche le dimmissioni di Reja, voi chi volete sulla nostra panchina? Nomi e cognomi, visto che si parla si parla ma i nomi non se fanno mai.

Non ve ne uscite co i Mourinho, i Guardiola o co i Ferguson, fate nomi ai quali la Lazio può arrivare  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io non lo critico, perché la Lazio sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative.
Mi viene in mente Gasperini, di quelli liberi, o anche il ritorno di Rossi.

CrazyEagle

Visitatore
Premesso che mi auguro che Reja faccia un capolavoro da qui alla fine (non come quelli che sperano che perda solo per sentirsi in potere di dire "Visto? L'avevo detto! Avevo ragione!!!"... poracci) e considerando cmq che è però evidente che terminerà la sua esperienza laziale con il chiudersi di questa stagione, io avevo fatto il nome di LIPPI, più di qualcuno mi ha inspiegabilmente riso in faccia, vai a capire perchè.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Zenga...Gasperini...penso siano i migliori sulla piazza...anche se Zenga mi sembra sia occupato...altri papabili per noi nn ne vedo...non credo sia possibile il ritorno di Delio in panca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Bisogna provare a fare il salto di qualità , sarei disposto anche a rinunciare a qualcosa in sede di mercato , ma mi piacerebbe vedere uno tra Villas Boas o Lucescu.
O magari Benitez.
Gasperini è un buon allenatore.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 21 Mar 2011, 19:26.....io avevo fatto il nome di LIPPI, più di qualcuno mi ha inspiegabilmente riso in faccia, vai a capire perchè.
Forse perchè non si muove per meno di 4 mln di euro e garanzie tecniche molto alte?
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2011, 19:44
Bisogna provare a fare il salto di qualità , sarei disposto anche a rinunciare a qualcosa in sede di mercato , ma mi piacerebbe vedere uno tra Villas Boas o Lucescu.
O magari Benitez.
Vedi sopra.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2011, 19:44
O magari Benitez.
Gasperini è un buon allenatore.

Ho sempre pensato che l'allenatore conti poco. Per come la vedo io, l'allenatore ideale è quello che non fa danni nello schierare la squadra e che riesce a motivare il gruppo.
Però stavolta davvero rinuncerei a 5 milioni per il mercato pur di vedere Lucescu guidare la Lazio in Europa (fosse anche l'EL).

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: enrico94 il 21 Mar 2011, 19:03
Visto che già da prima del derby si criticava molto il mister e dopo la sconfitta si è continuato chiedendo anche le dimmissioni di Reja, voi chi volete sulla nostra panchina? Nomi e cognomi, visto che si parla si parla ma i nomi non se fanno mai.

Non ve ne uscite co i Mourinho, i Guardiola o co i Ferguson, fate nomi ai quali la Lazio può arrivare  ;)

C'era già un altro topic dove si facevano nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Se Reja va via, e se saremo in Europa (credo proprio di si, cmq vada), Lucescu è la scelta ideale, perché
1) Ha un'ottima conoscenza del calcio italiano, e parla benissimo la ns lingua
2) Ha un'invidiabile esperienza di calcio europeo coronata da trofei veri e pesanti
3) Se ne muore di tornare in Italia e lasciare le steppe tristissime in cui vive relegato ai margini dell'Europa
4) Soldi ne ha fatti abbastanza, per una bella sfida da vivere a Roma rinuncerebbe a bei quattrini
5) Le sue squadre giocano a calcio, e che calcio!!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
qualcuno tipo Malesani , cosi' vedi come si rivaluta Reja...  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se si vuole rischiare e per una volta puntare in alto, forse Lucescu, altrimenti servono investimenti e nomi piu' importanti (Benitez da noi e' un po' bruciato, mi sa, ma chissa', con la voglia di rivincita...).
Se si vuole restare a un livello tipo quest'anno, e non si aiuta l'allenatore "importante" con investimenti anche sul mercato, allora che resti Reja anche come premio per un anno positivo, inutile star li' a ammazzarsi per Gasperini (che pure mi piace), Ficcadenti o Zenga ecc ecc.

OK per Lippi, basta che m'avvertite perche' io cambio squadra.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Rescisso il contratto con i Reds,
siederà sulla panchina nerazzurra
MILANO
You will never walk alone: sulle parole del più celebre coro dei suoi ormai ex tifosi, Rafa Benitez ha voluto congedarsi dal Liverpool dopo sei anni ad Anfield. Nel suo futuro c'è il palcoscenico nerazzurro di San Siro. Silenzi e proteste, promesse non rispettate e clausole rescissorie: questi gli ingredienti di un addio annunciato, epilogo inevitabile di una convivenza ormai logora.

Quando mercoledì sera i dirigenti dei Reds gli hanno proposto la rescissione del contratto che lo legava fino al 2014 è stato evidente che ormai il legame era definitivamente esaurito. Non esistevano più i presupposti perchè Benitez, arrivato nel 2004 dopo i due campionati vinti con il Valencia, restasse sulla panchina del Liverpool. Da una parte una società in vendita, i problemi di bilancio (debiti per oltre 390 milioni di euro), e un doloroso piano di austerity. Dall'altro un tecnico dal contratto sontuoso (4,5 milioni di euro a stagione) che pretendeva un budget di mercato di 50 milioni di euro. Due prospettive inconciliabili, nonostante l'affetto dei tifosi che oggi pomeriggio hanno protestato fuori dai cancelli di Anfield, contestando i proprietari del club, gli americani Tom Hicks e George Gillet.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io dico gasperini  o rossi (solo che non ha chiuso ben col sor claudio, però mai dire mai ;) )...poi magari benitez, posto che riusciamo a permettercelo. Se poi non si investe come si deve tanto vale che, appunto, resti reja.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2011, 21:59
Veramente dipende dagli obiettivi.

Se si vuole rischiare e per una volta puntare in alto, forse Lucescu, altrimenti servono investimenti e nomi piu' importanti (Benitez da noi e' un po' bruciato, mi sa, ma chissa', con la voglia di rivincita...).
Se si vuole restare a un livello tipo quest'anno, e non si aiuta l'allenatore "importante" con investimenti anche sul mercato, allora che resti Reja anche come premio per un anno positivo, inutile star li' a ammazzarsi per Gasperini (che pure mi piace), Ficcadenti o Zenga ecc ecc.

OK per Lippi, basta che m'avvertite perche' io cambio squadra.
100% su tutto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 21 Mar 2011, 20:17
Ho sempre pensato che l'allenatore conti poco. Per come la vedo io, l'allenatore ideale è quello che non fa danni nello schierare la squadra e che riesce a motivare il gruppo.
Però stavolta davvero rinuncerei a 5 milioni per il mercato pur di vedere Lucescu guidare la Lazio in Europa (fosse anche l'EL).
sono con te, io rinuncerei anche completamente al mercato per un allenatore che dia un gioco di un certo tipo alla squadra... oltre a lucescu io metterei spalletti o anche mancini....

certo se i nomi son gasperini, zenga, guidolin e gente di questo tipo allora mi tengo reja!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se non si può arrivare a Lucescu o qualche altro allenatore di "prima fascia", io dico:
LUI

Con lui in panchina si potrebbe cominciare a pensare ad un ambiente (Tifosi-Allenatore-Giocatori-Società) che rema tutto dalla stessa parte.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: CrazyEagle il 21 Mar 2011, 19:26
Premesso che mi auguro che Reja faccia un capolavoro da qui alla fine (non come quelli che sperano che perda solo per sentirsi in potere di dire "Visto? L'avevo detto! Avevo ragione!!!"... poracci) e considerando cmq che è però evidente che terminerà la sua esperienza laziale con il chiudersi di questa stagione, io avevo fatto il nome di LIPPI, più di qualcuno mi ha inspiegabilmente riso in faccia, vai a capire perchè.
perchè al di la di come lo si giudichi come allenatore, come persona è un PDM .....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
La Fiorentina IMHO gioca bene e sta facendo una bella rimonta.

Conosce l'ambiente, ha dichiarato piú volte di essere Laziale ed é uno con gli attributi nel senso che reggerebbe la pressione benissimo.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Quest'anno giocano a calcio Bologna e Udinese con Malesani e Guidolin che non sono proprio i miei preferiti ma che nella loro storia a volte hanno giocato a calcio (cosa che Reja nn ha mai fatto nella sua)
Gasperini per esempio mi sembra un buon allenatore
a me piace ancora Zeman ma nn penso lo rivedremo qui purtroppo
prendibili dalla Lazio non lo so xchè non ho idea di che budget parliamo, per me un altro bravo è Spalletti

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Malesani, Simeone, un passo indietro Mihajlovic.

Gasperini A Roma fallirebbe alla stragrande (idea mia, lo dico oggi in tempi non sospetti e senza correre il rischio di passare per untore, visto che si parla di nulla  :D) così pure ho seri dubbi che qui potrebbe ripetersi Guidolin, per quanto quest'anno stia facendo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva