Citazione di: COLDILANA61 il 21 Mar 2011, 20:54
Tarallo , ho sempre letto con piacere i tuoi interventi sui portieri e su Muslera in particolare (anche io lo difendo) .
Mi sembra che te intendi , magari eri il secondo del grande Bob (
) , pero' che ne pensi di Marchetti (tecnicamente) e del raffronto eventuale con Nando ?
Bye Bye 
A me Marchetti non piace molto, ma confesso che mi piace ancora meno perche' qui sopra lo si presenta in contraltare a Muslera (insieme ad altri) pro domo frustratis.
Un atteggiamento irrispettoso verso un portiere che, dopo essere stato umiliato da tutti, laziali (?) e romanisti, in citta' come su queste pagine, si e' preso rivincite importantissime e si e' stabilito fra i migliori in Italia e quindi nel mondo, e che serve soltanto agli sfoghi di chi cerca facili capri espiatori (de che poi non se sa, visto che abbiamo la seconda migliore difesa del campionato, ma si sa che la logica e la coerenza sono optional). A questo scopo si spinge molto Marchetti, ma il nome importa poco. Ho sentito pochissimi nomi che in realta' valgono sicuramente piu' di Muslera. Gli altri (Sirigu, Sorrentino, Viviano, De Sanctis, Abbiati e Gillet) sono equivalenti o (Marchetti, Curci, Storari) peggio, oppure molto (Andujar, Handanovic e tutti gli altri) peggio, ma tutto fa brodo per strillare stile aradio.
Per me chi dice che Marchetti e' meglio di Muslera o ha visto poco l'uno, o ha visto poco l'altro.
Poi, se Muslera dovra' partire e dovesse arrivare Marchetti, io sosterro' Marchetti perche' e' un portiere degno di stare in Serie A.
Ma te lo scrivo qui, segnatelo: quelli che da due anni ci frantumano le gonadi con Marchetti dovranno nascondersi quando Marchetti fara' errori clamorosi, e a me tocchera' difenderlo perche' tutti i portieri commettono errori.
Tecnicamente e' abbastanza completo, ma per me ha moltissimo da raffinare sia tra i pali, dove ogni tanto ha la tendenza Sereniana a buttarsi all'indietro, che nelle uscite.
Spero solo che sia simpatico, laziale, umile e bravo la meta' di Muslera. Gia' andrebbe benino.