ma il gesto di Matuzalem?

Aperto da Panzabianca, 21 Mar 2011, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Una volta di più ripeto che se è vero come è vero che ci fanno schifo i pugni e le gomitate, gli sputi ed i calcioni dei giocatori coprofili, non possiamo giustificare analoghi comportamenti dei nostri. Vorrei capire, poi, cosa mischia c'entra l'etilismo (che in campo non ho mai notato) di Gazza o le idee politiche (che disprezzo) di PDC (di quello che fa e dice oggi, poi, me ne strafotto

Bè, qual è il gesto che rispecchia di meno la Lazialità tra una gomitata, l'ubriachezza di Gazza (anche se non posso ricordare, troppo piccolo, vado a fiducia :D) e una paletta?

E comunque tutto sto attaccare Matuzalem non mi piace. Ha sbagliato e pagherà, ma riusciremo mai noi a difendere un nostro tesserato? E' già attaccato a destra e a sinistra, almeno noi potremmo evitare di tartassarlo?

Non mi piace il gesto, non mi piace quello che ha fatto, è stato un idiota perchè salterà la metà delle partite da qui fino a fine campionato e ci lascerà in mutande. Però, io sto con Matuzalem. Perchè in campo lotta sempre e non si risparmia mai, e aspetterò con fiducia il ritorno del Professore certo che la Lazio anche senza di lui sarà ancora li a giocarsela.  8)

:ssl :since

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Palo il 21 Mar 2011, 22:41..o le idee politiche (che disprezzo) di PDC (di quello che fa e dice oggi, poi, me ne strafotto
Un altro che ha provocato danni enormi di immagine alla Lazio. Ci vorranno anni per sanare il disastro che ha provocato quell'essere. Ma lasciamo perdere che è meglio....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
LDLIMMRTCCT!!!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Multa subito, ed io fossi tare, con discrezione e in silenzio comincerei a fare qualche sondaggino per vedere se c'è qualche squadra interessata ad assicurarsi le prestazioni di questo centrocampista, fortissimo a chiacchiere, ma che non fa gol, non fa assist, corre relativamente poco e in fase di interdizione si fa sentire più con i falli che non con i palloni rubati.
dice: ma il meglio di se lo fa vedere nel giro-palla.

sì, in effetti ne sti 3 anni le palle me le ha fatte girare parecchio.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: ale_nesta il 21 Mar 2011, 23:04
[...] tutto sto attaccare Matuzalem non mi piace. Ha sbagliato e pagherà, ma riusciremo mai noi a difendere un nostro tesserato? E' già attaccato a destra e a sinistra, almeno noi potremmo evitare di tartassarlo?

Non mi piace il gesto, non mi piace quello che ha fatto, è stato un idiota perchè salterà la metà delle partite da qui fino a fine campionato e ci lascerà in mutande. Però, io sto con Matuzalem. Perchè in campo lotta sempre e non si risparmia mai, e aspetterò con fiducia il ritorno del Professore certo che la Lazio anche senza di lui sarà ancora li a giocarsela.

Quoto tutto ciò che hai scritto perché è esattamente quel che penso anch'io. Francelino merita sì una bella multa per il gesto compiuto, ma non merita tutti gli attacchi che sta ricevendo da parte dei tifosi laziali. Ho visto fare di molto, molto, molto peggio in campo... e in fin dei conti può anche capitare di perdere la testa e commettere un errore. Certo, poteva pensarci su due volte e risparmiarselo, ciò nonostante però non mi sembra giusto che qualcuno richieda addirittura che FM venga allontanato dalla Lazio, così si esagera.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.558
La Lazio stipendia il giocatore per averlo disponibile tutta la stagione. Abbiamo già problemi con la condizione e la tenuta fisica, aggiungiamoci le squalifiche varie, questo in pratica prende il dopio dello stipendio rispetto alle volte in cui ha giocato.

A Napoli giochiamo senza due dei 3 o 4 centrocapisti migliori, indisponibili per problemi disciplinari !!!
non sia mai si vada incontro ad ulteriori emergenze, rischiamo di buttare al cesso una stagione

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
buon giocatore di solito disponibile per metà stagione causa infortuni vari ...
a volte in campo sembra avere una nocciolina tostata invece del cervello, non si sa che gli prende ...

era già dura prima cosi è da impresa ... citui Francelì ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Squalifica assurda nelle dimensioni.
Le immagini sono poco chiare, si vede Matuzalem fare un movimento anomalo con il braccio e il cesenate accasciarsi...
Alcuni giornali riferiscono di manata, altri di gomitata, altri ancora di pugno...
Poi ci sono quelli che non si sbilanciano e parlano solo di colpo.

Siamo al solito schifo e accanimento mediatico...
Gia' una settimana fa parlavano di prova TV per l'ipotetica tacchettata data in faccia allo [...] massimo e per un paio di giorni si e' solo discusso di come Matuzalem sia stato "graziato".
Matuzalem era scivolato ed il movimento era tutt'altro che intenzionale... Lo fosse stato, il pupazzo per eccellenza ne sarebbe uscito con il setto nasale fracassato...
Pero' lui e' l'intoccabile del campionato italiano (ricordate il povero Vanigli?), che puo' permettersi un triplo vaffanculo all'arbitro e beccarsi la miseria di un platonico giallo.
Lui puo' partire per la caccia all'uomo, reo di averlo fatto espellere, e prendersi una sola giornata di squalifica, in barba a tutti i regolamenti e a tutte le interpretazioni.
Lui, come i suoi degni compagni di squadra che aggrediscono l'arbitro verbalmente (o peggio) o mandano gli avversari all'ospedale con 40 giorni di prognosi e beccarsi 1 o 2 giornate (massimo) di squalifica.

Matuzalem, invece, si becca quattro (no dico, QUATTRO!!) giornate facendo addirittura il cumulo con la squalifica per raggiunto limite di ammonizioni...

Io continuo a vedere i soliti 2 pesi e 2 misure, ma non fate caso a me: sono complottardo e Matuzalem e' indifendibile... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aipotu il 22 Mar 2011, 08:43
Quoto tutto ciò che hai scritto perché è esattamente quel che penso anch'io. Francelino merita sì una bella multa per il gesto compiuto, ma non merita tutti gli attacchi che sta ricevendo da parte dei tifosi laziali. Ho visto fare di molto, molto, molto peggio in campo... e in fin dei conti può anche capitare di perdere la testa e commettere un errore. Certo, poteva pensarci su due volte e risparmiarselo, ciò nonostante però non mi sembra giusto che qualcuno richieda addirittura che FM venga allontanato dalla Lazio, così si esagera.

quando ero bambino, i miei genitori nell'ammonirmi su eventuali coinvolgimenti in zuffe etc con allegata punizione della maestra di turno, chiosavano con l'espressione "altrimenti poi io ti do il resto". La cultura e l'educazione non conoscono parzialità. Matusalemme ha sbagliato e mò se pija il resto anche da noi. Non mi rappresenta. P.s. In tutta questa discussione di calci, pugni e saluti romani trovo assolutamente inopportuno inserire l'esimio Gascoigne con le sue supposte sbornie. Non scherziamo.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Mezzo campionato infortunato e mezzo squalificato!
Avanti il prossimo va che sta gente c'ha stufato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Mezzo campionato infortunato e mezzo squalificato!
Avanti il prossimo va che sta gente c'ha stufato.
straquoto

Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Suvvia, non fate i falsi moralisti... Dai vostri commenti sembrerebbe che Francelino abbia compiuto un gesto come non se ne sono mai visti, un gesto ignobile, di efferata e ingiustificata violenza... e così non è. Non vi pare di esagerare un attimino richiedendo addirittura che Matuzalem venga allontanato dalla società sportiva Lazio? A mio avviso la sua cessione sarebbe una punizione esageratamente ingiusta.

:band1:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beh di infortuni matuzale quest'anno ne ha avuti veramente pochi... stavolta sembrava veramente aver risolto i suoi storici problemi al polpaccio o quello che era... peccato che abbia rovinato tutto così.
Citazione di: Sirius il 22 Mar 2011, 13:20
Vado controcorrente...

Squalifica assurda nelle dimensioni.
Le immagini sono poco chiare, si vede Matuzalem fare un movimento anomalo con il braccio e il cesenate accasciarsi...
Alcuni giornali riferiscono di manata, altri di gomitata, altri ancora di pugno...
Poi ci sono quelli che non si sbilanciano e parlano solo di colpo.

Siamo al solito schifo e accanimento mediatico...
Gia' una settimana fa parlavano di prova TV per l'ipotetica tacchettata data in faccia allo [...] massimo e per un paio di giorni si e' solo discusso di come Matuzalem sia stato "graziato".
Matuzalem era scivolato ed il movimento era tutt'altro che intenzionale... Lo fosse stato, il pupazzo per eccellenza ne sarebbe uscito con il setto nasale fracassato...
Pero' lui e' l'intoccabile del campionato italiano (ricordate il povero Vanigli?), che puo' permettersi un triplo [...] all'arbitro e beccarsi la miseria di un platonico giallo.
Lui puo' partire per la caccia all'uomo, reo di averlo fatto espellere, e prendersi una sola giornata di squalifica, in barba a tutti i regolamenti e a tutte le interpretazioni.
Lui, come i suoi degni compagni di squadra che aggrediscono l'arbitro verbalmente (o peggio) o mandano gli avversari all'ospedale con 40 giorni di prognosi e beccarsi 1 o 2 giornate (massimo) di squalifica.

Matuzalem, invece, si becca quattro (no dico, QUATTRO!!) giornate facendo addirittura il cumulo con la squalifica per raggiunto limite di ammonizioni...

Io continuo a vedere i soliti 2 pesi e 2 misure, ma non fate caso a me: sono complottardo e Matuzalem e' indifendibile... :)
ti quoto sulla stranezza delle immagini: io dallo stadio non ho visto veramente nulla che potesse giustificare quei rotolamenti di jimenez... le immagini non le ho ancora viste, però ho letto sul goal.com che si trattava di calcio in faccia, su repubblica di gomitata e sulla gazzetta e sportmed. di pugno...
mi puzza...
questo non toglie che è stato un pollo per non dire peggio. aveva preso l'ammonizione, aveva avuto la grazia al derby (per quanto mi facesse felice la scelta della vittima... per me non era involontario...lui inciampa sul corpo di totti e poi allunga la gamba sulla faccia, mentre poteva poggiarla tranquillamente a terra...) e fa una cosa del genere alla vigilia di napoli e con 2 settimane in cui poteva riposarsi...
un cretino!
detto questo io lo adoro come calciatore, per me è stato il migliore dopo zarate sabato, e quando gioca lui per me abbiamo una velocità di manovra e un cambio di gioco molto migliore rispetto a brocchi o ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva