Napoli-LAZIO

Aperto da commi159, 19 Mar 2011, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mar 2011, 18:31
All'andata Zarate era il centravanti del 4-2-3-1, e fu decisivo con un goal, un assist, e altre due occasioni da goal, tra l'altro fu proprio Floccari a segnare l'altro goal nonostante giocasse da trequartista. Come può Zarate unica punta essere inutile se è in grado di giocare da solo contro la difesa avversaria?

Floccari trequartista? ma quando mai? Floccari gioca in quella posizione anche quando dovrebbe fare l'unica punta. Zarate da solo in mezzo ai 3 del Napoli je fa un baffo.

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Da casertano è il mio personalissimo "d...y" (non riesco a scriverlo per intero visti i precedenti)!!
CAMPANI RIUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!! :since

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma dio volesse che gli rompiamo il culo dopo 90 minuti di catenaccio anni 50 e un gol sull'unica azione in contropiede. madonna fammi sta grazia

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho sensazioni negativissime* e l'ansia sta a mille. Mancano ancora 2 settimane e me sento già di morire.

*Troppo tempo che i ciuchini non vincono contro di noi.
*Duello Lavezzi-Scaloni/Garrido
*Condizione fisica del Napoli vs nostra condizione fisica
*Ns assenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Deadario solo noi campani possiamo capire l'importanza di questa partita!  Per quanto nulla significhi dal punto di vista tecnicotemo il fatto che a loro manchi, in casa, la vittoria contro di noi dal 1996!
Provo ad allontanare le sensazioni negative, ma poi penso che probabilmente quel giorno sarò accerchiato da un'intera famiglia di napoletani, oltre ad amici, e allora mi vengono i brividi e penso: Nsiam mai prdimm m naggia i ra Napul!!! ( trad.: non osate perdere che è la fine!!)  :since

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: lazio11 il 22 Mar 2011, 00:17
Deadario solo noi campani possiamo capire l'importanza di questa partita!  Per quanto nulla significhi dal punto di vista tecnicotemo il fatto che a loro manchi, in casa, la vittoria contro di noi dal 1996!
Provo ad allontanare le sensazioni negative, ma poi penso che probabilmente quel giorno sarò accerchiato da un'intera famiglia di napoletani, oltre ad amici, e allora mi vengono i brividi e penso: Nsiam mai prdimm m naggia i ra Napul!!! ( trad.: non osate perdere che è la fine!!)  :since

Per dire, pochi vicoletti da casa, su un muro di un "ex cantiere" troneggia un cesso giallo-rosso con una sciarpa delle merde sopra. Poco prima di questo ce n'era uno bianconero. Non vorrei mai e poi mai vederne uno biancoceleste.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: ZombyWoof il 21 Mar 2011, 22:38
ma dio volesse che gli rompiamo il culo dopo 90 minuti di catenaccio anni 50 e un gol sull'unica azione in contropiede. madonna fammi sta grazia
che goduria che sarebbe

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
io mi accontento del pareggio

Anche io, e non solo perchè hai Rocco Siffredi in avatar

Allucinante il video di Deadario, credo che da 0.25 sec si facciano anche "uh,uh" da soli... :o

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
I napoletani li odio, li stra odio, forse quanto le merde. :asrm

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Quasi quanto le merde. E poi si somigliano per gomblottagine e certezza di essere li mejo.

Inoltre odiano la Lazio al livello dei florentini. Non a caso entrambe sono squadre fallite!  :since

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
ammazza sistemarli per la lotta scudetto quanto sarebbe bello.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 21 Mar 2011, 18:57
visto che siamo più forti del napoli io voglio la vittoria,e non mi importa che il centrocampo è rimaneggiato perchè non intacca la nostra supremazia tecnica
Brocchi Hernanes Gonzalez
              Mauri

anche se rimaneggiato rimane migliore di quello del napoli.
In attacco se mauro torna quello del primo anno siamo più forti noi.

Westman ha parlato.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Deadario il 22 Mar 2011, 00:28

Ma li vedete?  :o
ma come li reggete? tanta stima

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.938
Citazione di: giggio il 22 Mar 2011, 00:55
ma come li reggete? tanta stima
Grazie.
Sono un pò come i romanisti devo dire.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 21 Mar 2011, 20:31
Floccari trequartista? ma quando mai? Floccari gioca in quella posizione anche quando dovrebbe fare l'unica punta. Zarate da solo in mezzo ai 3 del Napoli je fa un baffo.

Rivediti la partita dell'andata, per favore... Zarate sorprese i tre del nappule con un lancio di Mauri da centrocampo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Catenaccio stile Carletto Mazzone e gol in contropiede di Maurito nell'unica volta in cui superiamo il centrocampo...magari

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dopesmokah il 22 Mar 2011, 00:40
Allucinante il video di Deadario, credo che da 0.25 sec si facciano anche "uh,uh" da soli... :o

E dire che il povero inviato li in mezzo (Manuele Baiocchini) è anche laziale. :(

Che se deve fa pe' campà.

Paulie

*
Lazionetter
* 934
premesso che spero in una nostra vittoria...onestamente pero', con una squadra che ha dimostrato piu' di una volta di essere "senza palle", non e' che sia cosi' fiducioso di questa trasferta a napoli...

comunque, SEMPRE FORZA LAZIO!!!

Discussione precedente - Discussione successiva