Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
voglio essere clonato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
allora qualcuno si prenda parte dei miei impegni o mi scoppia il cuore prima di ottobre, e ciò non è bene

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: ciocur il 23 Mar 2011, 00:17
voglio essere clonato

io anni fa ci provai, mi rivolsi pure ai raeliani ma mi dovetti scontrare cone le ottuse concezioni escatologiche del nostro ordinamento giuridico

io volevo clonarmi per amarmi, per restituirmi quella gioia che ho sempre donato

volevo dire, alfine: beato me!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
odio il raffreddore.
che poi come m'è venuto nun se sà.

beato te mr. mò

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: ciocur il 23 Mar 2011, 01:24
allora qualcuno si prenda parte dei miei impegni o mi scoppia il cuore prima di ottobre, e ciò non è bene

bimbus... amore mio... ti senti stressato perchè, come ti ho già detto oggi al telefono condito con vari insulti ed acidità, stai facendo quello che il 90% dei comuni mortali oibò fa per vivere... Cioè.. ci si alza presto la mattina, si lavora o si studia, con piccole pause per i piaceri della vita... che poi stia cercando alibì per giustificare la tua ansia ed eventuale fuga per ottobre...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Pag il 23 Mar 2011, 20:41
bimbus... amore mio... ti senti stressato perchè, come ti ho già detto oggi al telefono condito con vari insulti ed acidità, stai facendo quello che il 90% dei comuni mortali oibò fa per vivere... Cioè.. ci si alza presto la mattina, si lavora o si studia, con piccole pause per i piaceri della vita... che poi stia cercando alibì per giustificare la tua ansia ed eventuale fuga per ottobre...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che vivete così?
ma c'ha ragione allora!!!

CLONATI, NON DAR ASCOLTO A NESSUNO
E POI GRIDA: BEATI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Mar 2011, 20:44

ma c'ha ragione allora!!!


ricordati di una cosa... LUI con ME non ha MAI ragione

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
ciò non è giusto

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ciocur il 23 Mar 2011, 21:32
ciò non è giusto

neanche cur lo trovo troppo appropriato.

porgascogne

Visitatore
Registrato
cristo, peggiori

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io almeno posso, tecnicamente.

porgascogne

Visitatore
Registrato
per me è impossibile, divinamente

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
se ti legge absa la mette nella top ten del topic delle barze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il dono della sintesi.

Kip Cohen venne da me e mi disse "Vai a dire a Chuck che e' ora". Quindi vado a cercare Chuck nel suo camerino. Lo trovo che mangiava un panino mentre una groupie si cimentava in ginocchio davanti a lui. Una volta capito che ero il solo che poteva rompere il silenzio imbarazzato, dico a Chuck che e' ora e i fans aspettano. "Finisco il panino e vengo".




:bis:


fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
 :cry: :cry:
ho dimenticato gli occhiali a casa, dove ritornerò solo dopo cena, e ora mi toccherà stare con le lenti a contatto tutto il giorno..
nooooooo!!  :wall:


(beati voi che ci vedete)

Discussione precedente - Discussione successiva